[11] Serie A TIM 2018/19 - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 37 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 553

Discussione: [11] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #406
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Le williams che le buscarono da un ubriacone

  2. #407
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Comunque il livello del calcio femminile è quello... ho visto un po’ di nostre partite in altre occasioni e la qualità media è sempre stata questa
    Basta pensare che non riescono nemmeno a trovare un gol decente da portare al Puskas award...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #408
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Voi ridete ma dagli HL di Juventus Fiorentina ho visto diversi cross che la nostra batteria di terzini si sogna.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #409
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma poi dai, anziché andarsi a chiudere in un centro commerciale, o in un baretto, o fare un giro in piazza, vai allo stadio, ti godi comunque l'atmosfera, immagino condiranno il contorno con qualche spettacolo e roba simile, e soprattutto i biglietti te li tireranno dietro. È un pomeriggio alternativo.
    *

    La differenza la fa lo stadio, il discorso di chepe (sul preferire i dilettanti del proprio paesello) lo comprendo quando il contesto è lo stesso, ovvero il campetto sperduto con la tribunetta da 500/1000 posti

    Poi in questo caso era gratis, ma anche fossero stati 5 euro - a meno di non essere particolarmente ricchi e allora vale tutto - capisco di più quei 5 euro random per andare allo Stadium a vedere le donne che non 150 per una partita di Champions o i 600/1000/2000 euro per un abbonamento.

  5. #410
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Visto che si parla di calcio femminile

    -Serie A femminile, dal prossimo anno c'è anche l'Inter: la squadra femminile nerazzurra ha raggiunto la promozione in Serie A con 5 turni d'anticipo, battendo 6-0 l'Arezzo, dopo un campionato dominato fatto di 17 vittorie su 17. Un traguardo importante per la società nerazzurra, che a differenza di altre squadre ha "creato" la propria squadra femminile tramite il settore giovanile, preferendo partire dal basso (Serie B) piuttosto che da subito in Serie A.






    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #411
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    Che poi diciamo la verità... tutto questo interesse del calcio femminile deriva solamente da una cosa: che Sky ha perso i diritti praticamente di ogni sport e acquistato questo calcio femminile quindi lo deve far passare come fosse lo sport del secolo... Del resto degli sport di cui non ha i diritti a momenti manco ne parla ha fatto sempre così.. Era lo stesso quando non aveva la Champions o durante le olimpiadi quando erano su Eurosport...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #412
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che poi diciamo la verità... tutto questo interesse del calcio femminile deriva solamente da una cosa: che Sky ha perso i diritti praticamente di ogni sport e acquistato questo calcio femminile quindi lo deve far passare come fosse lo sport del secolo... Del resto degli sport di cui non ha i diritti a momenti manco ne parla ha fatto sempre così.. Era lo stesso quando non aveva la Champions o durante le olimpiadi quando erano su Eurosport...
    non mi pare che abbia carenze sugli sport, il calcio femminile si è semplicemente preso lo slot della domenica alla mezza che è rimasto vuoto causa DAZN. comunque sta robaccia di ieri non vorrei sbagliarmi ma la passavano addirittura su Radio1, potrei sbagliarmi perchè mi son trovato in macchina verso le 15:55 che stavano parlando dell'intervallo e ho subito cambiato canale appena ho capito di cosa stessero parlando

  8. #413
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    non so cosa sia peggio tra la pausa nazionali e il calcio femminile.
    aridateme la sharia


  9. #414
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sky ha perso i diritti praticamente di ogni sport
    Quella è Mediaset

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #415
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Più che altro, mi sembra che la stragrande maggioranza delle calciatrici abbia un fisico ridicolo. Non hanno neanche un accenno di muscolatura, sembra che durante la settimana facciano 20 minuti di corsa al giorno, non sembra nemmeno che siano delle atlete.

    Infatti i ritmi sono ridicoli, sembra di vedere una di quelle partite del cuore con Bonolis e Moreno.

  11. #416
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Queste ultime pagine finiranno su un articolo di Vice, The Vision o Rivista Studio.
    Quota 1.50
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #417
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Queste ultime pagine finiranno su un articolo di Vice, The Vision o Rivista Studio.
    Quota 1.50
    "Ci siamo infilati un cetriolo in culo, abbiamo assunto un mix di krokodil e metanfetamina e abbiamo letto i deliranti commenti sessisti del forum di Gamesvillage insieme ad una transessuale haitiana dipendente dal crack e con la sindrome di Asperger"
    VICE


    "Le fake news del Gamesvillage forum: non è vero che il calcio femminile è inguardabile"
    David Puente su Open Online

  13. #418
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che poi diciamo la verità... tutto questo interesse del calcio femminile deriva solamente da una cosa: che Sky ha perso i diritti praticamente di ogni sport e acquistato questo calcio femminile quindi lo deve far passare come fosse lo sport del secolo... Del resto degli sport di cui non ha i diritti a momenti manco ne parla ha fatto sempre così.. Era lo stesso quando non aveva la Champions o durante le olimpiadi quando erano su Eurosport...
    Serie a,champions,nba,tennis,formula1,ufc,golf, beach soccer e sicuro mi dimentico qualcosa. Quale sport impomatante manca?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #419
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    "Ci siamo infilati un cetriolo in culo, abbiamo assunto un mix di krokodil e metanfetamina e abbiamo letto i deliranti commenti sessisti del forum di Gamesvillage insieme ad una transessuale haitiana dipendente dal crack e con la sindrome di Asperger"
    VICE
    Signore e signori, vi presento il titolista di Vice
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #420
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    "Ci siamo infilati un cetriolo in culo, abbiamo assunto un mix di krokodil e metanfetamina e abbiamo letto i deliranti commenti sessisti del forum di Gamesvillage insieme ad una transessuale haitiana dipendente dal crack e con la sindrome di Asperger"
    VICE


    "Le fake news del Gamesvillage forum: non è vero che il calcio femminile è inguardabile"
    David Puente su Open Online

Pag 28 di 37 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •