[11] Serie A TIM 2018/19 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 553

Discussione: [11] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #121
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma magara

    Che poi povero Simone, lo fate giocare esterno a destra nel 4-4-2 che a lui piace fare l'attaccante esterno nel 4-3-3. Non capisco il senso di prendere un giocatore per poi farlo giocare fuori ruolo e lamentarsi che non rende
    io non lo avrei proprio preso dopo il rifiuto di Gennaio. comunque il passaggio da 433 a 442 è avvenuto a mercato chiuso, Verdi è stato preso come primo acquisto mesi prima mi sa.
    concordo che sull'esterno nel 442 non ha molto senso, perché non ha passo, e non difende per niente. però al di là di questo, mi sembra peccare proprio di personalità (oltre che si è dimostrato proprio fracico a livello fisico). uno come Ounas magari è più scarso, ma quando gioca cerca sempre di spaccare il mondo

  2. #122
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io non lo avrei proprio preso dopo il rifiuto di Gennaio. comunque il passaggio da 433 a 442 è avvenuto a mercato chiuso, Verdi è stato preso come primo acquisto mesi prima mi sa.
    concordo che sull'esterno nel 442 non ha molto senso, perché non ha passo, e non difende per niente. però al di là di questo, mi sembra peccare proprio di personalità (oltre che si è dimostrato proprio fracico a livello fisico). uno come Ounas magari è più scarso, ma quando gioca cerca sempre di spaccare il mondo
    Beh Verdi è il classico giocatore che tende un po' a spegnersi quando va giù di morale o se la squadra è in completa difficoltà. Anche perché sennò non avremmo fatto 14 punti nel girone di ritorno l'anno scorso

  3. #123
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Vabbè mi ritiro subito da questa discussione perché non capisco di che stiamo parlando.
    Uno non può dire che se facciamo così (è solo in questo modo, perché non si discute la superiorità nei confronti delle milanesi) rischiamo di farci rimontare se no passa per ruffiano.
    7 punti meno del Milan, neanche avevo fatto i conti. Ottimo.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io non lo avrei proprio preso dopo il rifiuto di Gennaio. comunque il passaggio da 433 a 442 è avvenuto a mercato chiuso, Verdi è stato preso come primo acquisto mesi prima mi sa.
    concordo che sull'esterno nel 442 non ha molto senso, perché non ha passo, e non difende per niente. però al di là di questo, mi sembra peccare proprio di personalità (oltre che si è dimostrato proprio fracico a livello fisico). uno come Ounas magari è più scarso, ma quando gioca cerca sempre di spaccare il mondo
    Magra consolazione, siamo almeno d'accordo sul considerare Verdi un mezzo giocatore

  4. #124
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Vabbè mi ritiro subito da questa discussione perché non capisco di che stiamo parlando.
    Uno non può dire che se facciamo così (è solo in questo modo, perché non si discute la superiorità nei confronti delle milanesi) rischiamo di farci rimontare se no passa per ruffiano.
    7 punti meno del Milan, neanche avevo fatto i conti. Ottimo.


    Magra consolazione, siamo almeno d'accordo sul considerare Verdi un mezzo giocatore
    io dico che per il momento è un rischio ancora limitato, perché nessuna sta andando meglio di noi nonostante tutto, tranne appunto il Milan che però direi stia già raccogliendo il massimo nell'ultimo periodo (e abbiamo anche eventualmente gli scontri diretti a favore). poi oh, se rimangono a 2 punti dalla Juventus nel girone di ritorno fino alla fine, bravi loro.
    questa Inter e questa Roma non stanno facendo nulla che debba farmi passare notti insonni al momento. comunque l'unico fallimento vero per me poi sarebbe non arrivare tra le prime 4 (ma per le griglie dei giornalai, ma anche su givvù, neanche quello avremmo dovuto raccogliere); ovviamente al 2° posto ci tengo, perché vale più soldi e rosicherei a trovarmi dietro a squadre che (almeno per questa stagione) reputo inferiori.

  5. #125
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Insigne: "Cercheremo di dar fastidio ancora alla Juve, dispiace per i punti persi"

    Questo è fissato.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Donnarumma ju29ro.

  6. #126
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Insigne: "Cercheremo di dar fastidio ancora alla Juve, dispiace per i punti persi"

    Sarebbe interessante capire cosa intendesse con "ancora"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #127
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    fargli festeggiare lo scudetto fuori casa?

    non vedo altri dispetti possibili
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #128
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Questo è fissato.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    bianconero da generazioni, ovvio abbia un pensiero fisso

  9. #129
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire cosa intendesse con "ancora"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Stanno preparando i meme nel caso doveste uscire dalla CL

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  10. #130
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Ma Defrel?

  11. #131
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Stanno preparando i meme nel caso doveste uscire dalla CL

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Expectations vs Reality !!!!111

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #132
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire cosa intendesse con "ancora"

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Meh, è la trappola delle risposte standard imposte ai giocatori (che secondo me sono ben felici di accettare), ripetute sempre uguali fino alla nausea o, come in questo caso, fino a quando non hanno più neanche un minimo di senso.
    A questo punto della stagione si può dare fastidio con al massimo una decina di punti di distacco, con quasi il doppio dei punti non esiste il fastidio. L'abitudine a ripetere sempre le stesse cose porta a gaffe del genere, penso non volesse intendere proprio nulla, è una dichiarazione vuota.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #133
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    juan jesus inderista vero
    bel gol

  14. #134
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Che scandalo l'Empoli. Serie B e andare fuori dalle palle.

  15. #135
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Che scandalo l'Empoli. Serie B e andare fuori dalle palle.
    La cosa assurda è che hanno esonerato Andreazzoli dopo un campionato di Serie B esaltante, sia per risultati che per gioco, e hanno preso Iachini col quale fanno cacare, giocano una merda e sono con un piede in B.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •