[Info]Unreal tournament 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Info]Unreal tournament 2004

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [Info]Unreal tournament 2004

    Ciao, mi rivolgo soprattutto agli autori di gmc..volevo sapere se avete avuto notizie riguardo l'uscita di una patch per unreal tournament 2004, che permetta di non utilizzare il cd di gioco(simile alla 2225 di unreal tournament 2003)...grazie anticipatamente..mr_tommy

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524

    Patch[OT]

    Hmmm....anche se è un po' OT, rispondo lo stesso: dubito che quello di cui parli sia una vera e propria "patch"

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Quella che tu stai aspettando non credo sia proprio una patch...





  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con una delle ultime patch di UT2003 era effettivamente possibile giocare senza il cd, per fugare i dubbi di chi non ha il gioco. Per il 2004 non sono a conocenza di nulla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    tanto per chiedre, la specia edition la si trova nei negozi, bisogna ordinarla, serve un po di fortuna per trovarla...insomma se io la volessi la posso trovare anche in qualsiasi negozio di VG?

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    el CyD

    tanto per chiedre, la specia edition la si trova nei negozi, bisogna ordinarla, serve un po di fortuna per trovarla...insomma se io la volessi la posso trovare anche in qualsiasi negozio di VG?
    nel negozio a rimini c'è...la tengono nel retro ma me l'hanno fatta vedere e devo dire ke è molto bella
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •