[54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: [54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #211
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Imho non ti perdi niente a non leggerli
    Mi ricordo ne si parlava bene nel thread del fantasy

    Tapatalked with A8 2018

  2. #212
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Bonanza sci-fi dal Comic-Con di San Diego (e poi la smetto, lo giuro )

    Il trailer per la quarta stagione di The Expanse, in arrivo su Amazon Prime Video (era stata cancellata da SyFy ma poi è stata salvata) Venerdì 13 Dicembre 2019.



    Sempre una produzione di Amazon Prime Video, uno Sneak Peek per la quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle in arrivo Venerdì 15 Novembre.



    E infine, prodotto da CBS All Access ma distribuito in Europa da Amazon Prime Video, il primo Trailer di Star Trek: Picard, miniserie basata sullo storico personaggio di Star Trek: TNG, in arrivo a inizio 2020.


  3. #213
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Picard mi ispira

  4. #214
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ho finito ora Chernobil. Che bello, ma veramente mi ha messo i brividi. Non conoscevo la storia, fa pensare. Credo sia il peggiore disastro mai successo sulla terra.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #215
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ma quindi nuova stagione di Archer con ennesimo reboot?

  6. #216
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Sto guardando la S3 di Preacher: mi aspettavo di meglio, in generale. Una serie che si guarda bene però con parecchi punti deboli e abbastanza....banalotta. Comunque la serie la porterò a conclusione. Cosa ne pensate?

    The men in the High Castle: consigliato? Un mio amico l'ha visto ma dice che è lento da matti e perde attrattiva episodio dopo episodio. Perde la sua parte fantapolitica per diventare di fatto fantasy. Concordate?

    Infine....Jack Ryan merita? Assomiglia ad Alias o è qualcosa di totalmente diverso?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #217
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "The Boys" riesce a essere divertente e inquietante, al momento insieme a "Chernobyl" a serie che mi è piaciuta di piu quest'anno

  8. #218
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho finito ora Chernobil. Che bello, ma veramente mi ha messo i brividi. Non conoscevo la storia, fa pensare. Credo sia il peggiore disastro mai successo sulla terra.
    Finita anche io stasera. Molto potente, senza indulgere in patetismi o nella spettacolarizzazione del dolore.
    Fatti, conseguenze, sacrifici.
    Mi sarei aspettata qualche menomazione fetale, ma è stato gestito anche questo aspetto con garbo, lasciando intendere a chi voleva farlo.
    Dovrebbero farlo vedere ovunque, a tutti, nelle scuole anche, come memento.

  9. #219
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ma quindi nuova stagione di Archer con ennesimo reboot?
    La S10 che è finita da pochi giorni era spinoff, ma la S11 tornerà finalmente alla storyline normale in pausa da 3 anni.

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Sto guardando la S3 di Preacher: mi aspettavo di meglio, in generale. Una serie che si guarda bene però con parecchi punti deboli e abbastanza....banalotta. Comunque la serie la porterò a conclusione. Cosa ne pensate?

    The men in the High Castle: consigliato? Un mio amico l'ha visto ma dice che è lento da matti e perde attrattiva episodio dopo episodio. Perde la sua parte fantapolitica per diventare di fatto fantasy. Concordate?

    Infine....Jack Ryan merita? Assomiglia ad Alias o è qualcosa di totalmente diverso?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    A me non dispiace Preacher, è banale e non sempre esprime il suo potenziale, ma quando ci riesce è molto divertente e soddisfacente da vedere. Di certo non un capolavoro ma buono come pop corn.

    Su High Castle la penso come il tuo amico. Ha una bellissima premessa e un intreccio solido, ma l'ultima stagione sfocia abbastanza nel fantasy. Al suo meglio è una gran bella serie, capace di scavare bene nei personaggi e nel contesto in cui sono posti, ma è parecchio vittima di alti e bassi. Tra l'altro anche questa finisce quest'anno come Preacher.

    Jack Ryan secondo me niente di che. C'entra poco con Alias, il vero paragone è con 24, però molto più ripetitivo e banale. Spettacolare come realizzazione, ma abbastanza vuota nel suo insieme.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #220
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Un'occhiata glielo do lo stesso a Jack, vediamo. Ma visto 24 devo dire.

    Grazie mille gentilissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11. #221
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Qualcuno ha visto too old to die young? Merita?

    Il trailer ispirava, anche per il nome dietro... Però a dopo cannes ho sentito pareri discordanti e all'uscita non è che se ne sia parlato poi tanto

    Tapatalked with A8 2018

  12. #222
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ho iniziato You. Che dire, intrigante.

  13. #223
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ho visto una puntata di The Boys ma non so se riesco ad accettare lo sceriffo Hood biondo platino
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #224
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    sto vedendo Barry di HBO. Madonna la 1x07... veramente serie fatta bene.
    ho finito di vedere anche the boys su amazon prime video. molto strana come serie ma parecchio figa secondo me

  15. #225
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto too old to die young? Merita?

    Il trailer ispirava, anche per il nome dietro... Però a dopo cannes ho sentito pareri discordanti e all'uscita non è che se ne sia parlato poi tanto

    Tapatalked with A8 2018
    L'ho visto.
    Merita, anche se va visto con una certa coscienza di fondo perché definirlo "lento come una tartaruga" è un eufemismo.
    Refn super spettacolare alla regia e nella composizione di ogni singolo shot, l'intreccio soffre un po' e non è di certo molto riuscito (e dopo il climax naufraga proprio). Però grandi le performance (che si dividono tra quelle molto sommesse e quiet e quelle volutamente molto rumorose) e le musiche di Cliff Martinez.
    È un'esperienza, con i suoi pro e i suoi contro, ma che consiglierei solo a chi ha mezza idea di a cosa sta andando incontro.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •