[54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 502

Discussione: [54] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #226
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Mi mancano 4 puntate alla fine della prima stagione di You.
    Mi piace abbastanza, ma penso sia piuttosto ripetitivo.
    Ora mi chiedo, ma il finale di stagione concluderà la vicenda, o proseguirà in una seconda? Volevo cercare sul web, ma avevo paura di spoilerarmi qualcosa.

  2. #227
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Non ho capito se una seconda stagione sia già in cantiere... Cmq la vicenda in sé si conclude con la prima stagione, poi c'è la solita "ultima scena" che si lascia aperta uno spiraglio di rinnovo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #228
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se una seconda stagione sia già in cantiere... Cmq la vicenda in sé si conclude con la prima stagione, poi c'è la solita "ultima scena" che si lascia aperta uno spiraglio di rinnovo
    Mi perplime, perché il protagonista mi sta decisamente irritando e non vedo l'ora si raggiunga una conclusione che, possibilmente, lo spazzi via.
    Ma temo non sarà così. Una seconda stagione sarebbe ben ridondante, se pensano di condurla con lo stesso leitmotiv.

  4. #229
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se una seconda stagione sia già in cantiere... Cmq la vicenda in sé si conclude con la prima stagione, poi c'è la solita "ultima scena" che si lascia aperta uno spiraglio di rinnovo
    Sì è stata rinnovata dopo aver avuto un discreto successo in Europa su Netflix.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #230
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Gli ingredienti sono quelli di un pizzico di Dexter e un pizzico di Bates motel.
    Alla fine si odia il protagonista come in quest'ultimo e si rimane invischiati nel fascino della sociopatologia, come in Dexter.
    Peccato, perché è più la rabbia che provoca, dell'intrattenimento. Non sono assolutamente certa di voler vedere una seconda stagione di You, più probabile il no, rispetto al si.

  6. #231
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    In realtà mi pare di ricordare sia basato su un libro che si conclude con " l'evento" della prima stagione... senza però l'ultima scena
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #232
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In realtà mi pare di ricordare sia basato su un libro che si conclude con " l'evento" della prima stagione... senza però l'ultima scena
    Potrebbe essere che vadano avanti per conto loro, in questo caso. Non mi sembra che la serie vada oltre un 7,5 del gradimento, per quanto possa valere questo punteggio.
    SPOILER prima stagione
    Spoiler:
    con quali spunti, se non ripresentare lo stesso canovaccio. Morta Beck, sembra una serie decapitata. Però ora che ci penso, c'è tutta l'indagine dell'investigatore privato, che potrebbe portare alla svolta, sempre che, ovviamente, non si faccia ammazzare pure lui.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 15-08-2019 alle 08:02:29

  8. #233
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Mindhunter è consiglito? È molto lento? Si sofferma molto sui personaggi o la trama è corposa?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Mindhunter è consiglito? È molto lento? Si sofferma molto sui personaggi o la trama è corposa?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ho finito ieri la S2, la trovo una serie fantastica. È lenta, specialmente a inizio S1, ma molto molto meritevole, c'è un gran payoff.

    La S2 ha una struttura particolare in cui parte piano con l'approfondimento sui personaggi e poi da metà stagione in poi diventa solo plot o quasi. Tutto sempre realizzato alla grande.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #235
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Mindhunter è consiglito? È molto lento? Si sofferma molto sui personaggi o la trama è corposa?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Secondo me una delle serie Netflix migliori

  11. #236
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Volevo solo dire che, per sbaglio, ho invertito alcune puntate di Fear the walking Dead e la visione non ne ha minimamente risentito
    A breve cercherò di vedere American horror Story, che poi Alienware non dica che non seguo i suoi consigli.

  12. #237
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che, per sbaglio, ho invertito alcune puntate di Fear the walking Dead e la visione non ne ha minimamente risentito
    A breve cercherò di vedere American horror Story, che poi Alienware non dica che non seguo i suoi consigli.
    Oddio io non credo di aver mai consigliato American Horror Story.
    Cioè lo vedo sin dal Pilot e quindi da 8 anni tra poco 9, ma addirittura consigliarlo... Diciamo che per me è un guilty pleasure quasi quanto i vari TWD.

  13. #238
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Oddio io non credo di aver mai consigliato American Horror Story.
    Cioè lo vedo sin dal Pilot e quindi da 8 anni tra poco 9, ma addirittura consigliarlo... Diciamo che per me è un guilty pleasure quasi quanto i vari TWD.
    Ricordo che mi avevi messo in un post, fra i papabili.
    Posso provare qualche episodio, come sempre.

  14. #239
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ricordo che mi avevi messo in un post, fra i papabili.
    Posso provare qualche episodio, come sempre.
    Non so, forse ricordi male ed era The Americans?
    Che è tutt'altro genere ed è una delle migliori serie di sempre.
    A meno che non stavi cercando nello specifico un horror, essendo AHS uno dei pochi esponenti del genere nel mondo delle serie TV.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  15. #240
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non so, forse ricordi male ed era The Americans?
    Che è tutt'altro genere ed è una delle migliori serie di sempre.
    A meno che non stavi cercando nello specifico un horror, essendo AHS uno dei pochi esponenti del genere nel mondo delle serie TV.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Si, avevo chiesto thriller/horror.
    Ora sono nella fase di vuoto avendo finito gli episodi a mia disposizione di Fear the walking dead. Lievemente migliorati col passare del tempo o, più probabilmente, più assuefatta e distratta io. Stesse problematiche della serie madre, questa schizofrenia dei personaggi, il voto al martirio, il dilagante buonismo.
    Non so quanto sia credibile
    Spoiler:
    che stiano riparando un aereo, ma forse in America funziona così, mentre noi siamo ancora alla patente B e A

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •