l'iniuranza dilaga! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: l'iniuranza dilaga!

Cambio titolo
  1. #16
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Ogni giorno, o quasi, un mio amico ne spara una. Io comunque parlo di videogiochi solo con chi so che ci capisce almeno un minimo.

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma viva l'iNioranza! Almeno noi ci divertiamo
    Dunque abbiamo varie scelte:
    • Smerdare il soggetto: se ti crede, hai avuto comnque soddisfazione... se non ti crede ancora meglio! Almeno cade in una tranello che si è creato da solo e dopo, una volta che ha scoperto che avevi ragione tu, lo si può deridere come meglio si vuole
    • Ci sono due persone che vogliono comprarsi una schifezza? Io la prima volta sono intervenuto: il negoziante per poco non mi ammazzava perchè stava quasi per vendere un gioco schifoso da cui avrebbe avuto più profitto, rispetto al capolavoro che ho fatto comprare ai due iNioranti di turno. Da quel giorno ogni volta che mi ricapita una situazione del genere me ne sbatto e me la rido alle spalle del negoziante che avrà due clienti in meno (me e l'iNiorante di turno che è stato appena gabbato) e alle spalle del soggetto che se ne va a casa contento, immaginando il cambiamento della sua espressione una volta provato il gioco

    Come sono bastardo

  3. #18
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton

    Ma vi siete mai resi conto di quanto sono ignoranti i nostri amici e/o compagni di classe in materia di Video g.?
    L'altro giorno un mio amico (che non è a[LL]eY'!) è venuto e mi ha detto"Ehi lo sai che è uscito metal gear 3 per gc? Oggi vado a comprarlo!!!!"
    Allora io da buon hardcore gamer gli ho risposto "Guarda che oltre il fatto che mgs 3 non uscirà per gc, quello è la riedizione del primo mgs per gc!!! Mgs 3 non è uscito nenache in jappo!!!"
    A quel punto il mio amico incaz*****si di brutto mi dice "non è vero, non possono fare di nuovo il primo!!!!!!!!"
    E quasi mi saltava addosso per ammattarmi quando un altro mio amico (questa volta è a[LL]eY'!) dall'alto della sua bruttezza arriva e conferma quanto avevo detto in precedenza umiliando pesantemente l'idiota di prima!!!!!!!

    Vero Gamer (io):1 Umiliato:0


    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    nella mia classe se ne salvano solo due o tre su 25...povero me..|)

    e dire che faccio il P.N.I...

  4. #19
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    in tutta roma avessi un amico che si interessa di videogiochi...
    ne avrò a fiumi ma ce ne fosse uno a cui interessano.

  5. #20
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton

    Ma vi siete mai resi conto di quanto sono ignoranti i nostri amici e/o compagni di classe in materia di Video g.?
    L'altro giorno un mio amico (che non è a[LL]eY'!) è venuto e mi ha detto"Ehi lo sai che è uscito metal gear 3 per gc? Oggi vado a comprarlo!!!!"
    Allora io da buon hardcore gamer gli ho risposto "Guarda che oltre il fatto che mgs 3 non uscirà per gc, quello è la riedizione del primo mgs per gc!!! Mgs 3 non è uscito nenache in jappo!!!"
    A quel punto il mio amico incaz*****si di brutto mi dice "non è vero, non possono fare di nuovo il primo!!!!!!!!"
    E quasi mi saltava addosso per ammattarmi quando un altro mio amico (questa volta è a[LL]eY'!) dall'alto della sua bruttezza arriva e conferma quanto avevo detto in precedenza umiliando pesantemente l'idiota di prima!!!!!!!

    Vero Gamer (io):1 Umiliato:0


    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    complimenti

  6. #21
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton

    Ma vi siete mai resi conto di quanto sono ignoranti i nostri amici e/o compagni di classe in materia di Video g.?
    L'altro giorno un mio amico (che non è a[LL]eY'!) è venuto e mi ha detto"Ehi lo sai che è uscito metal gear 3 per gc? Oggi vado a comprarlo!!!!"
    Allora io da buon hardcore gamer gli ho risposto "Guarda che oltre il fatto che mgs 3 non uscirà per gc, quello è la riedizione del primo mgs per gc!!! Mgs 3 non è uscito nenache in jappo!!!"
    A quel punto il mio amico incaz*****si di brutto mi dice "non è vero, non possono fare di nuovo il primo!!!!!!!!"
    E quasi mi saltava addosso per ammattarmi quando un altro mio amico (questa volta è a[LL]eY'!) dall'alto della sua bruttezza arriva e conferma quanto avevo detto in precedenza umiliando pesantemente l'idiota di prima!!!!!!!

    Vero Gamer (io):1 Umiliato:0


    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    Che iNioranza
    Si cmq di queste situazioni me ne capitano e anche molto spesso

  7. #22
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cmq permettetimi di dirvi che definirsi hardcore gamer secondo me è ancora più triste,adesso va di moda sta definizione di casual gamer come poco tempo fa andava di moda il termine commerciale per la musica fatta per vendere,peccato poi che tutta la musica sia fatta per vendere.

  8. #23
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Una domanda...

    MA voi pensate ad altro nella vita ?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #24
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    molto spesso...


  10. #25
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton

    Allora io da buon hardcore gamer

  11. #26
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: l'iniuranza dilaga!

    ShadyXB

    Tutti i giorni... i miei amici non sanno dove abitano i videogame.. tu pensa che uno dei miei amici aveva detto che aveva la demo di Gta4 ed era Vice City........
    Proprio tu non puoi parlare: cos'è Doom?

  12. #27
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Un mio ex compagno chiama il GameCube... XCube.... credo faccia un po' di confusione!

  13. #28
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    RedXIII

    Una domanda...

    MA voi pensate ad altro nella vita ?
    Certamente.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #29
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    Sempre.
    MA voi pensate ad altro nella vita ?
    Certo.

  15. #30
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Sempre tutti i giorni ma ormai non ne parlo più perchè tutti nella mia città pensano che chi gioca ai VG è un bambino.Saranno grandi loro.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •