[13] Serie A TIM 2018/19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 553

Discussione: [13] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [13] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2018/19

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2018/19






  2. #2
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    https://www.instagram.com/p/BwO5R0el...d=qz1m2hr7y68m

    da crepare

    sabatini non so perché mi ha piegato più di tutti,pirlo invece è proprio lui.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #3
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.

  4. #4
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    È vero che non è riuscito a dare un gioco alla squadra, non so però quanto sia colpa sua o degli scarponi indecenti che abbiamo.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    perche ad esempio quando sbaglia fa sempre gli stessi errori e come tutti gli allenatori ha i suoi giocatori fantoccio che stanno in campo pure con le stampelle

    nella stagione pero ci sono anche la coppa italia e la europa league dove è uscito malamente

    se arriviamo terzi è da sufficenza, resta un allenatore che probabilmente non ti fa piu del piazzamento

  6. #6
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    C'è da dire che si sono lamentati i romanisti nonostante il buon piazzamento avuto con lui, si stanno lamentando gli interessi, la verità è che effettivamente qualcosa non va con Spalletti.

    È estremamente limitato nel leggere la partita in corso e nel gestire un gruppo con forti personalità, inoltre ha un caratteraccio orgoglioso che spesso mette davanti alle sue responsabilità.

    Per il resto la partita durante la settimana te la preparata bene e il suo obiettivo, che non è mai la vittoria finale, lo porta sempre a casa, per i posti dal secondo al quarto è una garanzia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    Perché mediamente il tifoso interista è parecchio isterico e crede che silurando l'allenatore possa migliorare nel gioco la stessa rosa con cui sono stati esonerati altri tre allenatori

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Perché mediamente il tifoso è parecchio isterico e crede che silurando l'allenatore possa migliorare nel gioco la stessa rosa
    Meglio

  9. #9
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Io capisco la retrocessione, ma soli 14 (contando la penalizzazione) punti? Non ha mantenuto la stessa squadra il Chievo?

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    gli stessi interisti che vivono con la lingua nel culetto di icardi

    sono per lo più incompetenti
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Io capisco la retrocessione, ma soli 14 (contando la penalizzazione) punti? Non ha mantenuto la stessa squadra il Chievo?
    non proprio. hanno perso Inglese che era tutto il loro attacco e segnava gol pesanti, Castro che era il top centrocampista, Gobbi e Bastien che erano comunque dei titolari. poi a Gennaio hanno smobilitato definitivamente cedendo anche Cacciatore, Radovanovic e Birsa.

    hanno sofferto moltissimo il segno negativo in classifica (meritato comunque, anzi era pure poco con tutti gli imbrogli che hanno fatto), e hanno anche subito qualche torto arbitrale, a mio avviso perché li hanno dati tutti subito per retrocessi e quindi anche le seghe col fischietto han pensato bene di sbagliare eventualmente a loro sfavore.

    comunque non ci mancheranno, la base è pessima e mi fan ben sperare che non ritornino subito

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Io capisco la retrocessione, ma soli 14 (contando la penalizzazione) punti? Non ha mantenuto la stessa squadra il Chievo?
    No, ha venduto praticamente tutti i migliori: Castro al Cagliari, Birsa e Cacciatore pure al Cagliari ma a gennaio, Radovanovic al Genoa (sempre a gennaio).
    ninjato
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    comunque non ci mancheranno, la base è pessima e mi fan ben sperare che non ritornino subito
    Tieni presente che hanno fatto quegli imbrogli perché altrimenti non avrebbero avuto i requisiti per iscriversi al campionato nelle ultime tre stagioni.
    A parte il fatto che la vicenda mi pare non sia ancora conclusa, più che ben sperare nella permanenza in B secondo me si può ipotizzare pure il fallimento.
    Ultima modifica di pity; 15-04-2019 alle 17:12:11
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiarite un mistero?
    Perché gli interisti ce l'hanno così tanto con Spalletti?
    Arrivasse terzo, avrebbe riconfermato l'Inter in Champions, migliorando addirittura il piazzamento.
    Resta la macchia del non aver passato un girone di Champions che si era messo in discesa, ma era un girone oggettivamente complicato.
    Insomma, se finisse con quel posizionamento, per me Spalletti un 6 o un 6,5 lo merita.
    Facciamo prima se mi dici chi non sarebbe riuscito ad arrivare terzo con la rosa dell inter in questo campionato di una bassezza immonda tolte juventus e napoli.
    l anno scorso c erano roma e lazio che erano proprio un altro livello oltre ad avere noi una rosa molto più corta.
    come hai detto tu stagione da 6/6,5 se si conferma questa posizione,senza infamia e senza lode.
    il fatto è che per il futuro la società ha fatto capire di avere ambizioni un po’ maggiori e un instabile come spalletti non è ideale per questo salto,serviva in questi anni di transizione per fare quello che gli riesce meglio.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 15-04-2019 alle 18:21:06
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #14
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Meglio
    Beh oddio, forse per Spalletti non è il caso ma ci sono un sacco di esempi di allenatori che anche solo per motivi ambientali e non tecnici non sono in grado di far rendere una rosa e basta un cambio di guida per decollare, vedi Delio Rossi e Inzaghi

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    754 mln di sterline spalmati in dieci anni per convincere il Liverpool*ad accettare la proposta. Sarebbero in totale 873 mln di euro, cioè poco meno di*90 mln di euro a stagione.*Praticamente l’acquisto di un top player di primissima fascia.


    Il Liverpool che l'ultimo trofeo che ha vinto non c'erano nemmeno gli smartphone, e che anche quest'anno rimarrà a secco. Siamo proprio dei fessi.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •