[620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 516

Discussione: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #316
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    “Devo ringraziare perché Wojciech mi ha subito offerto il numero 1 e Chiellini la fascia di capitano, ma ho rifiutato. Io penso che l’1 della Juve debba essere del portiere titolare, e sono orgoglioso di avere Giorgio come capitano. Metterò il 77 perché rappresenta la mia storia, al Parma l’ho usato e mi ha portato fortuna”

    Beh, direi che questo è il ruolo adatto per lui, gli fa onore lasciare fascia e numero. E' chiaro che la scelta dell'anno scorso non era quella giusta, non è stato molto lucido allora

  2. #317
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    “Devo ringraziare perché Wojciech mi ha subito offerto il numero 1 e Chiellini la fascia di capitano, ma ho rifiutato. Io penso che l’1 della Juve debba essere del portiere titolare, e sono orgoglioso di avere Giorgio come capitano. Metterò il 77 perché rappresenta la mia storia, al Parma l’ho usato e mi ha portato fortuna”

    Beh, direi che questo è il ruolo adatto per lui, gli fa onore lasciare fascia e numero. E' chiaro che la scelta dell'anno scorso non era quella giusta, non è stato molto lucido allora
    Ma che problema c'è se si è fatto un anno fuori, e ora torna per un altro anno da uomo spogliatoio? Ma sticazzi no?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #318
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Poi che altro non capisco come andar a fare il titolare al PSG invece che il secondo alla Juve possa essere considerata una scelta sbagliata

  4. #319
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma che problema c'è se si è fatto un anno fuori, e ora torna per un altro anno da uomo spogliatoio? Ma sticazzi no?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Poi che altro non capisco come andar a fare il titolare al PSG invece che il secondo alla Juve possa essere considerata una scelta sbagliata
    Ma io non ne faccio un problema così grave come fanno altri, però alla fine non è andato a fare il titolare, si è alternato con Areola, una cosa che poteva benissimamente fare anche da noi l'anno scorso (anche se magari da noi avrebbe giocato comunque meno). Semplicemente lui è stato convinto tutto l'anno di smettere per poi ritrovarsi a cambiare idea all'ultimo, in questo senso ritengo che non sia stato molto sicuro nelle sue scelte.

  5. #320
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Stiamo valutando Lukaku come partner ideale per CR, a Sarri piace

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #321
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Che schifo il 77 a Buffon.

  7. #322
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Stiamo valutando Lukaku come partner ideale per CR, a Sarri piace

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tutte balle, è una manovra di disturbo e andrà all'Inter. Più probabile Icardi.

  8. #323
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Che schifo il 77 a Buffon.
    Eh so problemi.

  9. #324
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Secondo me Icardi può essere un gran colpo. Con il prezzo abbassato sui 50mln di profili migliori probabilmente non se ne trovano così giovani e con così tanta esperienza.

    Wanda da noi farebbe la brava, Paratici ci parla da tempo.

  10. #325
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Prima di tutto bisogna capire Sarri come vuole giocare e se vuole provare Ronaldo (o Dybala) come centravanti.

  11. #326
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Prima di tutto bisogna capire Sarri come vuole giocare e se vuole provare Ronaldo (o Dybala) come centravanti.
    Eh questo non si è ancora capito.

    Tanto prima bisogna vendere sia Higuain che Manzo se si vuole prendere un attaccante. Ho una mezza impressione che se arrivasse un’offerta monstre cederanno pure Kean.

    Vedremo. Dipenderà anche da quanto Cristiano vuole restare e giocare ad alti livelli.

  12. #327
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Icardi si potrebbe prendere solo per l'età, ma nell'immediato non so cosa potrebbe dare più di higuain, che abbiamo già in rosa. Anzi, credo che higuain da seconda punta (che resto convinto sia il suo ruolo) sia perfetto come partner di Ronaldo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #328
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Icardi si potrebbe prendere solo per l'età, ma nell'immediato non so cosa potrebbe dare più di higuain, che abbiamo già in rosa. Anzi, credo che higuain da seconda punta (che resto convinto sia il suo ruolo) sia perfetto come partner di Ronaldo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Società e allenatore la pensano diversamente, è chiaramente un separato in casa ormai. Per me può ancora essere un giocatore importante ma da noi ha finito purtroppo.

  14. #329
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Comunque la stiamo tirando troppo lunga per De Ligt. Due palle.

    e si devono capire ancora diverse situazioni, tipo il terzino destro e quasi tutte le posizioni in attacco.

  15. #330
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Il Pipa presentandosi in condizioni pietose si è precluso ogni possibilità di permanenza.

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •