[620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 516

Discussione: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #376
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Come rincalzo preferirei un vecchio con esperienza nonostante il ruolo, troppa poca personalità purtroppo anche se delle qualità (soprattutto fisiche) ci sono.

    Sono curioso di vedere che accade con le cessioni, i nomi in ballo sono tantissimi. Speriamo solo di non dare al Milan Demiral.

  2. #377
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno ha visto la gara contro gli Spurs?

  3. #378
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la gara contro gli Spurs?
    Vista, partita divertente che ovviamente non è per niente indicativa, essendo calcio di luglio (neanche agosto). Loro fisicamente erano molto più in palla, noi al contrario abbiamo impiegato un tempo ad ingranare. Bisogna poi considerare che mancava mezza squadra e di quelli che erano in campo ce ne sono almeno 2-3 che sono tra i papabili partenti. Per quanto riguarda il giudizio sui singoli, bisogna andarci pure con le pinze perchè le condizioni fisiche sono diverse per ognuno. Io comunque davanti terrei a tutti i costi Dybala e Kean, per il resto poi si vede.

  4. #379
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    De Ligt subito decisivo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #380
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    De Ligt subito decisivo.
    Effettivamente se hai visto la partita, tra i nostri è stato probabilmente il migliore.

  6. #381
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    A fine anno la difesa titolare sarà De Ligt-De Miral... due mostri che si sono già mangiati Bonucci e Rugani.

    Per il resto partita brutta, troppo sulle gambe e troppa gente fuori condizione... Higuain se recuperato sarebbe un gran colpo potendo dialogare meglio con CR7 rispetto a un Icardi...
    Comunque siamo passati dall avere sturaro come riserva ad avere Can che entra dalla panchina.

  7. #382
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Effettivamente se hai visto la partita, tra i nostri è stato probabilmente il migliore.
    Ma non direi, Demiral era il migliore dei vostri dietro oggi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #383
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Io pure da tifoso avversario mi sentirei in imbarazzo a fare anche solo una battuta su un autogol estivo.

  9. #384
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma non direi, Demiral era il migliore dei vostri dietro oggi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Parlavo del primo tempo, dietro c'erano de ligt e bonucci, e l'olandese a parte l'autogoal (sfortunato) ha retto bene arrivando sempre a chiudere in anticipo. Francamente non so che v'aspettavate, considerando che è arrivato settimana scorsa.
    Ultima modifica di Kyuubi90; 24-07-2019 alle 19:59:19

  10. #385
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Si aspettano che non sbagli nulla e che faccia 10 gol in champions di testa.

    Ma d’altronde sono riusciti a dubitare di Cristiano Ronaldo (e Higuaín e Tevez e tanti altri), non mi stupisco considerando il senso di inferiorità che ci provino anche con De Ligt.

    Adesso si parla di Everton dinuovo su Kean e Aston Villa su Perin. Io spero che per Kean manterremo la recompra.

    in ogni caso sono preoccupato dal mercato in uscita, per ora non è uscito nessuno e per forza ne servono almeno 4-5.

    Perin; almeno uno ma anche due tra Manzo, Higuain e Kean; sicuro Khedira e forse anche Matuidi. Tutti ingaggi pesanti. In più c’e la questione relativa a giocatori come Cancelo e Dybala (e forse Higuain) che riaprirebbe pure il mercato in entrata.

  11. #386
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Si aspettano che non sbagli nulla e che faccia 10 gol in champions di testa.

    Ma d’altronde sono riusciti a dubitare di Cristiano Ronaldo (e Higuaín e Tevez e tanti altri), non mi stupisco considerando il senso di inferiorità che ci provino anche con De Ligt.

    Adesso si parla di Everton dinuovo su Kean e Aston Villa su Perin. Io spero che per Kean manterremo la recompra.

    in ogni caso sono preoccupato dal mercato in uscita, per ora non è uscito nessuno e per forza ne servono almeno 4-5.

    Perin; almeno uno ma anche due tra Manzo, Higuain e Kean; sicuro Khedira e forse anche Matuidi. Tutti ingaggi pesanti. In più c’e la questione relativa a giocatori come Cancelo e Dybala (e forse Higuain) che riaprirebbe pure il mercato in entrata.
    Secondo me Higuain e Matuidi riusciamo a piazzarli, più complicati Perin, Manzo e Khedira (per quest'ultimo leggevo che si pensava anche alla risoluzione del contratto). Per il resto io mi terrei i vari Cancelo (come terzini non mi pare siamo messi così bene e cedendo lui ci ritroveremmo un pò scoperti) Kean (soprattutto se parte Higuain, a quel punto mi tengo lui piuttosto che puntare altri nomi tipo Icardi) e Dybala.

    In questo modo probabilmente non ci sarebbero presupposti per altri colpi in entrata importanti, ma per quelli dovremmo appunto sacrificare uno se non due big, e non so se sia il caso.

    Ah, in difesa spero non facciano l'errore di cedere qualcuno, dopo che l'anno scorso ci siamo ritrovati con le pezze al culo nel periodo più importante della stagione. Preferisco rischiare che uno tra Rugani e Demiral giochi meno (che poi considerando la fragilità di Chiellini non è detto trovino poco spazio).
    Ultima modifica di Kyuubi90; 24-07-2019 alle 20:21:11

  12. #387
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Secondo me Higuain e Matuidi riusciamo a piazzarli, più complicati Perin, Manzo e Khedira (per quest'ultimo leggevo che si pensava anche alla risoluzione del contratto). Per il resto io mi terrei i vari Cancelo (come terzini non mi pare siamo messi così bene e cedendo lui ci ritroveremmo un pò scoperti) Kean (soprattutto se parte Higuain, a quel punto mi tengo lui piuttosto che puntare altri nomi tipo Icardi) e Dybala.

    In questo modo probabilmente non ci sarebbero presupposti per altri colpi in entrata importanti, ma per quelli dovremmo appunto sacrificare uno se non due big, e non so se sia il caso.

    Ah, in difesa spero non facciano l'errore di cedere qualcuno, dopo che l'anno scorso ci siamo ritrovati con le pezze al culo nel periodo più importante della stagione. Preferisco rischiare che uno tra Rugani e Demiral giochi meno (che poi considerando la fragilità di Chiellini non è detto trovino poco spazio).
    Perin magari resta fino a gennaio per recuperare ma ha un bel mercato. Khedira credo rescissione 95%.

    Sono meno ottimista di te su Higuain e Matuidi perché non credo vogliano andare. Vedremo.
    In ogni caso non è tanto importante a quanto dai il cartellino, piuttosto sono gli ingaggi ad essere pesanti. Per quello sono preoccupato dal punto di vista del bilancio.
    in difesa per me non ha senso tenere Rugani. È un giocatore che se non gioca con continuità non rende e pecca in personalità. In più garantisce una plusvalenza enorme. Chiellini-de Ligt-Bonucci-Demiral più che sufficiente. Però non devono vendere nessuno di quelli ovviamente.

    io Icardi lo prenderei però non ci farei nemmeno follie attualmente ecco. Però se l’alternativa è il Napoli non lo lascerei a loro.

  13. #388
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.301
    A Sarri va dato tempo perché insegnare a questa squadra a giocare secondo i suoi dogmi è un compito non indifferente, deve fare tabula rasa e costruire mattone per mattone.
    C'è da sperare che riesca a convincere tutti a seguirlo, l'appeal e il curriculum non sono certo dei più impressionanti. E in questo deve essere supportato dalla società, se qualcuno pensa di fare "di testa sua" va fatto accomodare entro la fine del mercato.

  14. #389
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    A fare tabula rasa ci ha già pensato Allegri

  15. #390
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    A Sarri va dato tempo perché insegnare a questa squadra a giocare secondo i suoi dogmi è un compito non indifferente, deve fare tabula rasa e costruire mattone per mattone.
    C'è da sperare che riesca a convincere tutti a seguirlo, l'appeal e il curriculum non sono certo dei più impressionanti. E in questo deve essere supportato dalla società, se qualcuno pensa di fare "di testa sua" va fatto accomodare entro la fine del mercato.
    Concordo, ci vorrà tempo. Mi pare però sia stato accolto bene (e con lui le sue idee) da tutti, Ronaldo compreso. Vero che le dichiarazioni valgono poco ma le parole di Berna e Rabiot ad esempio erano a favore di questa nuova filosofia.

    Sulla societá ho pochi dubbi, come in passato sosterrà il mister a discapito dei giocatori.

    zero fiducia sulla piazza e sull’ambiente, in questo bisogna sperare che durante il periodo di rodaggio non si facciano comunque troppi passi falsi. Iniziare a fare risultati fin da subito sarà fondamentale.

Pag 26 di 35 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •