[620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #31
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Secondo Roberto Renga stavamo per chiudere con Manolas(pagando la clausola di 36 milioni) ma il giocatore non da garanzie dal punto di vista fisico.

  2. #32
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Secondo Roberto Renga stavamo per chiudere con Manolas(pagando la clausola di 36 milioni) ma il giocatore non da garanzie dal punto di vista fisico.
    Caceres che è fracico le dà invece? E nonno Barzagli?
    Mah, imho tutte cazzate


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  3. #33
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Caceres che è fracico le dà invece? E nonno Barzagli?
    Mah, imho tutte cazzate


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Probabilmente, con Chiellini destinato a ridurre notevolmente il minutaggio, puntano su un cyborg che dia garanzie tutta la stagione

  4. #34
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Serve uno forte e affidabile.

    Comunque Renga nel tweet ha detto che Manolas non sarebbe saltato per questioni fisiche. Ma in ogni caso Renga non mi pare fonte attendibile.

  5. #35
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Serve uno forte e affidabile.
    Che allo stesso tempo deve accettare di fare la riserva nelle gare più importanti se Chiellini e Bonucci sono disponibili.

  6. #36
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non è l'età il problema, ma il fatto che sembra essere un futuro mediocre, per di più strapagato stando alle voci.

    Non ho nessun problema a veder giocare giovani di talento come Bentancur e adesso Kean. Anche Rugani è giusto che abbia avuto la sua possibilità, anche se per me ormai è chiaro che non diventerà mai un giocatore importante per limiti caratteriali.
    Boh, su Romero come detto io non lo conosco ma ho sentito più che altro voci positive, caratterialmente poi lo dipingono pure come piace a te. C'è poi da considerare che negli ultimi 5/6 anni l'unico acquisto che abbiamo toppato è Pjaca, per cui se decideremo di prenderlo... Probabilmente ne varrà la pena.

    Prendere un DC forte e pronto subito crea problemi di titolarità come è stato detto, a meno di non passare a tre, che avrebbe senso sotto più aspetti, ma di cui per ora non se ne è parlato, anche se una pseudodifesa a tre è stata usata più volte negli ultimi tempi.

    Bentancur e Kean hanno beneficiato di infortuni di massa e hanno dimostrato sul campo di essere buoni giocatori, ma a inizio stagioni eravamo pochissimi a ritenerli meritevoli di entrate in rotazione dai, siamo onesti.

    Con altri giovani (che non siano De Ligt o Mbappé) sono certo sarebbe di nuovo la stessa solfa temo, ma felice di essere smentito.

  7. #37
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Boh, su Romero come detto io non lo conosco ma ho sentito più che altro voci positive, caratterialmente poi lo dipingono pure come piace a te. C'è poi da considerare che negli ultimi 5/6 anni l'unico acquisto che abbiamo toppato è Pjaca, per cui se decideremo di prenderlo... Probabilmente ne varrà la pena.

    Prendere un DC forte e pronto subito crea problemi di titolarità come è stato detto, a meno di non passare a tre, che avrebbe senso sotto più aspetti, ma di cui per ora non se ne è parlato, anche se una pseudodifesa a tre è stata usata più volte negli ultimi tempi.

    Bentancur e Kean hanno beneficiato di infortuni di massa e hanno dimostrato sul campo di essere buoni giocatori, ma a inizio stagioni eravamo pochissimi a ritenerli meritevoli di entrate in rotazione dai, siamo onesti.

    Con altri giovani (che non siano De Ligt o Mbappé) sono certo sarebbe di nuovo la stessa solfa temo, ma felice di essere smentito.
    Bentancur per tutto lo scorso anno sono andato avanti a dire che doveva fare la mezzala, quando il genio si intestardiva a fargli fare magre figure davanti alla difesa.
    Indovina dove si è imposto quest'anno, grazie agli infortuni di Can e Khedira.

    Kean poteva fare qualche apparizione in più ma prima di gennaio c'era un Mandzukic abbastanza imprescindibile.

  8. #38
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh beh, Bentancur mezzala che (accoppiato con Matuidi) è stato praticamente la causa di tutti i nostri mali quest'anno, chissà come mai Allegri aveva remore a schierarlo lì e gli preferiva sempre Khedira quando disponibile.

    Non si è imposto in quella posizione, ha semplicemente occupato quella rimasta libera, mostrando però evidenti limiti, poi siccome per coprirli toccava vedere ad esempio Dybala giocare a mille metri dalla porta, allora si dava addosso all'argentino, che poveraccio aveva semplicemente il compito di cercare di nascondere carenze altrui.

    Comunque al di là delle considerazioni tecniche sul singolo giocatore, io ho sempre percepito parecchio ostracismo nei confronti dei giovani.
    Ma ripeto, felice se mi sbaglio e si sposa tutti insieme la linea giovane.

    Ora vienimi anche a dire che oltre ai giovani vuoi pure 6/7 italiani in campo, così vado a dichiararmi infermo mentale e magari mi passano qualcosa.

  9. #39
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Guarda che basta dire che sostieni Allegri nel 2019 e ti danno l'invalidità al 100%

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    I sani per matti, i matti per sani, in effetti con l'attuale governo potrebbe essere.

  11. #41
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    BTW ho ascoltato l'intervista di Allegri post scudetto, e davvero non capisco come un uomo che da l'idea di avere un'intelligenza di tutto rispetto in ambito calcistico possa far giocare una squadra cosi male

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #42
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    E' tutto qua il problema:

    28-4-18



    17-4-19


  13. #43
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh beh, Bentancur mezzala che (accoppiato con Matuidi) è stato praticamente la causa di tutti i nostri mali quest'anno, chissà come mai Allegri aveva remore a schierarlo lì e gli preferiva sempre Khedira quando disponibile.

    Non si è imposto in quella posizione, ha semplicemente occupato quella rimasta libera, mostrando però evidenti limiti, poi siccome per coprirli toccava vedere ad esempio Dybala giocare a mille metri dalla porta, allora si dava addosso all'argentino, che poveraccio aveva semplicemente il compito di cercare di nascondere carenze altrui.

    Comunque al di là delle considerazioni tecniche sul singolo giocatore, io ho sempre percepito parecchio ostracismo nei confronti dei giovani.
    Ma ripeto, felice se mi sbaglio e si sposa tutti insieme la linea giovane.

    Ora vienimi anche a dire che oltre ai giovani vuoi pure 6/7 italiani in campo, così vado a dichiararmi infermo mentale e magari mi passano qualcosa.
    Veramente Bentancur ha giocato una prima metà di stagione ottima da mezzala, poi è morto come tanti altri, ma quello è palesemente il suo ruolo.

    Se per linea giovane intendi infarcire la rosa di under 21 non sono minimamente d'accordo, non è roba da grande squadra.
    Se intendi lanciare un paio di giovani interessanti all'anno ci sta.

    L'ostracismo è verso quei giovani che si vede già benissimo che non saranno mai campioni, tipo Sturaro quando arrivò. E secondo me Romero rientra in questa categoria, così come Orsolini, Mandragora e tanti altri.

  14. #44
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    I giovani poi in una squadra senza idee come la Juve li vedo proprio bene
    Se resta Allegri c'è bisogno di giocatori over 30 che stanno già seguendo i corsi per il patentino, almeno sanno già da soli come muoversi in campo

  15. #45
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Pensieri?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •