Ah l'infanzia... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Ah l'infanzia...

Cambio titolo
  1. #16
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    "era meglio morire da piccoli con i peli del c..0 a batuffoli
    che morire da grandi e soldati, con i peli del c''0 bruciati"
    infanzia forever, anche se problematica

  2. #17
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    ogni tanto ci penso,è inevitabile in quei momenti che i miei ricordi vadano verso i momenti più belli della mia infanzia,allora forse avevo meno pensieri per la testa forse no,sta di fatto che ora non son più bambino.Cmq ripenso tanto anche a quando andavo ancora a scuola,a cosa è cambiato da quando ho iniziato a lavorare,mi piace fare confronti con il passato.Però rimpiangerli no,ora pur avendo i problemi che uno può avere diventando adulto,mi tengo pure la mia bella libertà che andando in là con gli anni,mi son conquistato
    ANNARELLA UNA DI NOI

  3. #18
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Dell'infanzia mi manca la spensieratezza, i momenti in cui bastava un piccolo gesto per renderti felice e tutte le dolcezze che si ricevevano senza pretender nulla in cambio..
    Ma se potessi scegliere di tornare indietro, non lo farei. Sono incatenato alla mia libertà e la vivo.
    .silenzio


  4. #19
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ryan Mckane

    Non tornerei indietro solo x un avvenimento:ho scoperto di avere il diabete8( , che anche tornando indietro nn potrei cambiare le cose
    mi dispiace...

    Cmq l'unica cosa per cui vorrei tornare indietro,anche se sembra stupida,è per impegnarmi di più nel calcio fin da bambino

  5. #20
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    casseruola se mi manca l'infanzia, fino ai 12 sì che ero un bambino felice...rimpiango a morte quei momenti...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #21
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Ryan Mckane

    Non tornerei indietro solo x un avvenimento:ho scoperto di avere il diabete8( , che anche tornando indietro nn potrei cambiare le cose
    mi dispiace(
    ma forse anch'io avrò lo stesso problema:devo andare a farmi un test x vedere se sono a rischio leucemia (genetico dato che mio padre è morto di questa a maggio)...insomma ti capisco8(

  7. #22
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    ma forse anch'io avrò lo stesso problema:devo andare a farmi un test x vedere se sono a rischio leucemia (genetico dato che mio padre è morto di questa a maggio)...insomma ti capisco
    Spero proprio che tu nn abbia niente e mi dispiace molto per tuo padre(
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #23
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Beh, ci sono degli aspetti, delle situazioni che rivivrei di corsa, tipo la prima volta che ho disobbedito a mamma e sono andato in bici con un mio carissimo amico fino in campagna a vedere gli aerei telecomandati e lei aveva sollevato 1 vespaio enorme, tipo che mi cercava tutto il paese!!!

    Scherzi a parte, rimpiango soprattutto alcuni atteggiamenti che non avevo o non potevo avere, che vengono fuori con il passare del tempo: il cinismo, la malizia, il doppiosensismo sessuato... In cambio della spensieratezza, della sana ingenuità...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •