Confermeresti Gattuso un altra stagione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Confermeresti Gattuso sulla panchina rossonera?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO, è palesemente inadeguato

    8 66,67%
  • SI, ma più per mancanza di alternative credibili che per i suoi meriti

    3 25,00%
  • SI, con adeguati rinforzi può riportare il Milan in Champions, gli va dato tempo

    1 8,33%
  • Altro (argomentare)

    0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Confermeresti Gattuso un altra stagione?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044

    Confermeresti Gattuso un altra stagione?

    E dopo essere stato in bilico per mesi, sembra davvero che Gattuso possa essere riconfermato.
    La piazza è spaccata tra chi vorrebbe dargli un altra chance e chi lo reputa inadeguato, voi dareste un altra chance a Ringhio la prossima stagione?

    https://www.ilgiorno.it/milano/milan/gattuso-1.4614664
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 27-05-2019 alle 20:18:16

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    dipende cosa vogliono fare, investire, vivacchiare o provare con i giovani.

    Gattuso alla fine ha fatto poco peggio di spalletti, ha la grossa pecca di essersi fatto incartare il derby di ritorno

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sì, con investimenti seri può fare molto. La base c'è già ed ora ci liberiamo di molti pesi morti. C'è da comprare a centrocampo dove ne abbiamo solo 4 Bonaventura, Kessie, Biglia e Paquetà (che però preferirei vedere più avanti). Devono decidere se trattenere o meno Bakayoko (abbiamo il diritto di riscatto già fissato e non credo il Chelsea sia disposto a trattare) c'è da cercare almeno due centrali perché Caldara prima di novembre\dicembre non torna e c'è anche l'addio di Zapata (proposto un contratto di un anno ma il giocatore ne voleva minimo 2). Serve sondare anche per un terzino sinistro perché Laxalt non lo è e Strinic è una totale incognita (prima il cuore ed ora non so cosa) ma qui non è urgentissimo.

    C'è poi da capire se ci saranno cessioni ed in quel caso decidere. Gattuso ha fatto quasi un miracolo nell'arrivare dov'è e in un campionato serio in champions andavamo noi.

    Edit: a me un progetto giovani sta anche bene però in primis devono essere chiari sin dall'inizio e poi conviene avere almeno 3\4 elementi d'esperienza che aiutino il gruppo e lo tengano in riga altrimenti fatichi e non poco. Qui il modello Ajax non è replicabile perché là sono in 4 squadre per tre posti champions, qui invece sono almeno 7\8 per 4
    Ultima modifica di Tripla Z; 27-05-2019 alle 20:48:46

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    No. Zero idee, va avanti di episodi dei singoli e poco altro. Non ha mai dominato neanche una partita, non da mai la sicurezza di controllare niente contro nessuno. Vedi tutte le volte che ci hanno recuperato come ieri. Soffriamo a tratti con chiunque.
    Ci aggiungi piangina mediatica, conferenze stampa da perdenti e via discorrendo.


    Chiaro che se devi toglierlo per Donadoni no, ma il suo non gioco è abbastanza imbarazzante.

    Inviato da Abate con un cross

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    No. Zero idee, va avanti di episodi dei singoli e poco altro. Non ha mai dominato neanche una partita, non da mai la sicurezza di controllare niente contro nessuno. Vedi tutte le volte che ci hanno recuperato come ieri. Soffriamo a tratti con chiunque.
    Ci aggiungi piangina mediatica, conferenze stampa da perdenti e via discorrendo.


    Chiaro che se devi toglierlo per Donadoni no, ma il suo non gioco è abbastanza imbarazzante.

    Inviato da Abate con un cross
    Davanti a noi solo il Napoli ha un gioco suo con Ancelotti. L'Atalanta va avanti d'emozione e in coppa non ha combinato nulla perché tremavano le gambe a tutti i ragazzi.

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.300
    Gattuso a parte riuscire a motivare un po' la squadra in certi frangenti non mi sembra abbia mostrato molto altro. Al Milan serve un allenatore vero per migliorare.

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    E' una domanda interessante. Da un lato ha fatto scelte scriteriate e folli, dall'altro ha avuto a disposizione spesso e volentieri una rosa monca (e questo racconta qualcosa anche sulla lotta al quarto posto).

    In generale credo che sia un allenatore che dà molto con squadre in difficoltà (v. Pisa in B con cui, pur da retrocesso e ultimo in classifica aveva la SECONDA miglior difesa del campionato con una squadra di ragazzini che nemmeno venivano pagati)

    Sarei curioso di vederlo con una rosa del Milan diversa, sono onesto.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #8
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Non è palesemente inadeguato perché ha fatto i punti che poteva fare più o meno col materiale a disposizione però ho votato no perché credo che ormai più di questo non possa dare e hanno bisogno di aria fresca pure.

    comunque ci sarebbe prima da capire quali siano le intenzioni del milan a livello di investimenti,perché per come sono ora credo che tutti gli allenatori prendibili farebbero fatica l anno prossimo a entrare in champions ipotizzando che roma ed inter faranno più punti di quest anno come credo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #9
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Gattuso è l'ennesimo esponente della tipologia di allenatori che il Milan ha ingaggiato da quando ha cacciato Allegri: figure che non sono nè carne nè pesce e che di certo non possono allenare una grande squadra.
    Se l'Inter prende Conte, si può dire che il divario fra le due squadre rimarrà incolmabile per molto tempo, soprattutto considerando i guai che passerà il Milan in termini di sanzioni.

    Ad occhio, al Milan spettano almeno altri 3 anni di nulla, a prescindere dall'allenatore.
    Perchè tanto, a sostituire Gattuso sarebbe l'ennesimo allenatore mediocre.

    Il Milan dovrebbe prendere Spalletti.

  10. #10
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Gattuso a parte riuscire a motivare un po' la squadra in certi frangenti non mi sembra abbia mostrato molto altro. Al Milan serve un allenatore vero per migliorare.
    Questo ragionamento mi porterebbe a rispondere no al sondaggio, poi però mi chiedo chi potrebbe essere questo "allenatore vero" e un po' vacillo. Non c'è molta scelta alla portata dell'attuale Milan.

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    se viene Buciano ci potrei stare, altrimenti senza allenatori credibili io sarei per lasciare un' altra occasione a ringhio, comprategli un centrocampista di esperienza e un giocatore con le balle, poi se non entra nei primi 4 cacciatelo

  12. #12
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Per me devono cambiare.
    Allenatore troppo inesperto e limitato per la piazza, forse con l'esperienza limerà alcuni difetti ma altri rimarranno, fanno parte di lui, partendo dal fatto di non essere mediaticamente presentabile, uno che va in TV a dire "e vabbé, sono un terrone", per me può allenare giusto in provincia.
    Tra quelli liberi, il profilo più logico è Di Francesco, tanto si è capito, Gazidis lavorerà sui giovani, ne verrà fuori un progetto stile Arsenal, Di Francesco ha dimostrato di essere bravo con i giovani, fa giocare bene le sue squadre, ha il gioco propositivo ed offensivo che manca a Gattuso.

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Di francesco c ha pure che piglia 3 gol di media a partita.
    comunque al di la di quello che sarebbe giusto o meno io son convinto che gattuso verrà riconfermato dalla “nuova” dirigenza,la vecchia lo avrebbe liquidato.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Di Marzio lo da come esonerato

    Inviato da Abate con un cross

  15. #15
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Gianluca Di Marzio ✔
    @DiMarzio
    #Gattuso non sarà l’allenatore del @acmilan nella prossima stagione: tutto su @SkySport 24 ora con @PeppeDiSte #calciomercato
    Potete già chiudere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •