Iraq, uccisi nove americani Massacrati quattro civili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Iraq, uccisi nove americani Massacrati quattro civili

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    KO Iraq, uccisi nove americani Massacrati quattro civili

    L'orrore in diretta, lo scempio bestiale da parte di un centinaio di iracheni che si sono accaniti selvaggiamente sui cadaveri di quattro imprenditori a Falluja, nel triangolo sunnita, ha scosso profondamente la Casa Bianca che di solito tende a non commentare i bollettini di guerra che arrivano dall'Iraq. Il portavoce di Bush parla di "attacchi orribili, commessi da persone che vogliono impedire alla democrazia di progredire". Non è certo la prima volta che la folla sfoga il suo odio su civili e militari delle forze di occupazione ma quello che è successo oggi a Falluja ha superato ogni precedente: questa mattina un gruppo di insorti armati ha attaccato un convoglio di due fuoristrada, con quattro persone a bordo, tre di questi cittadini statunitensi. Gli iracheni hanno colpito le due auto con bombe a mano, poi - come testimoniano le immagini girate dalle tv arabe, ma vi risparmiamo le immagini più spaventose - la gente si è accanita sui poveri corpi dei quattro appaltatori al servizio della coalizione militare. Prima un fitto lancio di pietre poi le macchine vengono date alle fiamme. Uno degli imprenditori, ferito gravemente, viene bruciato vivo. E mentre a pochi chilometri di distanza cinque soldati americani perdevano la vita in un'altro attentato contro un convoglio statunitense, a Falluja la folla inferocita estraeva dalle macchine i cadaveri carbonizzati delle vittime e li trascinava per le strade della città, prima di appendere i loro miseri resti ad un ponte, il tutto inneggiando all'Islam e ad Allah. Una scena che ha ricordato lo scempio compiuto alla fine di novembre, sempre in Iraq, ai danni di otto agenti dei servizi segreti spagnoli, vittime di una imboscata nei pressi di Baghdad. Dopo essere stati linciati dalla folla i loro corpi vennero mostrati, tra scene di giubilo, alle telecamere. Ma la giornata di oggi verrà sicuramente ricordata come una delle più nere del dopoguerra iracheno: oltre ai cinque militari americani e ai quattro civili assassinati nei due agguati nei pressi di Falluja, un terzo attacco è avvenuto nei pressi di Baquuba con il ferimento di dieci persone, tutte irachene. E a Bassora, nel sud del paese, una esplosione ha colpito un veicolo britannico, ferendo tre soldati.

    Articolo preso da TG5.it

    E ora alcune immagini:









  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io dico:

    "Basta poco che ce vò"




  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Penso che di fronte a quelle immagini non ci siano commenti o discussioni da fare
    E' un atto compiuto da bestie che non meritano altro che la morte

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Rika78


    E' un atto compiuto da bestie che non meritano altro che la morte

  5. #5
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    e qs sarebbe la valorosa resistenza irakena vs cui la dx estrema e la sx tardosessantottina tendono la pargoletta mano? solo un insieme di fascisti repubblichini figli di quel partito baath che aveva nel suo dna la peggiore vis nazifascista8( chissà come ora qs assassini vanno fieri di avere la libertà di uccidere in nome del loro dio, libertà di usare violenza vs altri uomini, dimenticando troppo velocemente come il valore della libertà era loro negato sotto il resistente saddam8(

    .....sangue su sangue scivola via senza lasciare traccia cantava de gregori(

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    farli fuori. tutti.

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    che schifo. che schifo...

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    cmq bastasse che bush usasse quella li in zona 'chiusa' per una dimostrazione in 16/9 poi dopo avrebbe l'UE alle costole insieme all'ONU e a tutte le organizzazioni che esistono

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    poi quello è un paese da aiutare.
    Sono queste cose che mi demoralizzano.

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma ci sono parole per commentare questo episodio?
    Sinceramente no.
    Una bomba all'idrogeno nelle chiappe di quelle bestie, senza offesa per le bestie, (non ho detto di tutto il popolo iracheno, sia chiaro) potrebbe essere un buon inizio

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non posso dire che meritano la morte. non mi sento nellacondizione di dare simili giudizi. certamente non sono degni di loro stessi.

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Zahk

    non posso dire che meritano la morte. non mi sento nellacondizione di dare simili giudizi. certamente non sono degni di loro stessi.
    Scusa eh, ma dopo aver visto foto come questa:
    dire :" non sono degni di loro stessi" mi pare fuori luogo, visto che loro sono fierissimi di aver fatto questa porcata

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Zahk

    non posso dire che meritano la morte. non mi sento nellacondizione di dare simili giudizi. certamente non sono degni di loro stessi.
    Neanche quei quattro civili meritavano la morte,eppure quelli non si sono fatti certi scrupoli
    Beh,ora basta con gli scrupoli.......ora è tempo di fargli saltare la testa a certa feccia,così sentiremo di meno il loro nauseabondo fetore

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Rika78

    Neanche quei quattro civili meritavano la morte,eppure quelli non si sono fatti certi scrupoli
    Beh,ora basta con gli scrupoli.......ora è tempo di fargli saltare la testa a certa feccia,così sentiremo di meno il loro nauseabondo fetore
    Il fatto è che uccidendoli diventeranno pure "martiri" ............

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Succede in ogni guerra.

    Alcuni partigiani compirono atti simili verso fascisti innocenti.

    Comunque quoto i messaggi di Rika
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •