[162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 535

Discussione: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #376
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Poi ieri Binotto nel post gara ha detto quello che ho scritto. Ció non toglie che hanno fatto una cazzata a prescindere.
    Ah ok me lo sono perso allora.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #377
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La strategia delle gomme era ottima perché hanno avuto lo scatto migliore in partenza e le soft sono durate quanto se non più delle medie. Marcare la Mercedes era la cosa sensata da fare visto che nessuno si aspettava una Red Bull così veloce sulle dure, e in ogni caso non ha nessun senso marcare Il QUINTO quando sei primo. Era talmente improbabile quello che è successo che appena sono finiti i giri dei cambi che Leclerc aveva quasi la possibilità di rifermarsi e uscire davanti a Verstappen.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    ma infatti, va bene criticare tutto, ma la strategia di ieri non aveva nulla di sbagliato.... immagino se nell'ipotetico caso che avessero fatto la strategia su verstappen ( senza nessun motivo per farla) avesse vinto bottas

    """ incapaci.... sei primo e ti basi sul quinto, che si era anche scordato di partire ed era dietro a 20 secondi""""



    l'unica cosa è se leclerc avesse potuto sfruttare un pò meglio le gomme e prendere deldi vantaggio in più...magari avevano qualche decimo extra ma vedendo che bottas on si avvicinava hanno preferito non accelerare troppo.....col senno di poi arrivare alla fine con 3-4 secondi in più magari riusciva a tenerlo a distanza di sicurezza gli ultimi due giri
    per il resto sei primo con due mercedes dietro, che finora avevano vinto tutte le gare, pensare di fare la strategia sulla red bull era fuori da ogni logica...su
    Ultima modifica di markus_81; 1-07-2019 alle 12:46:02
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #378
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sì ma quella è la pista della RedBull non di chissà chi

  4. #379
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Quindi mi dite che al momento, mentre lo facevano fermare, avevate già capito che proteggersi dall'undercut del secondo a 5 secondi scarsi da Leclerc era una vaccata perché non avevano tenuto conto del rientro del quinto a 20 secondi...
    Nessuno ha detto che è una passeggiata, ma Verstappen non stava girando pochi decimi più veloce, era sul secondo. E stavano correndo in una pista dove già lo scorso campionato se la sono presa in quel posto proprio dall'olandese nonostante entrambe le Mercedes fossero fuori gara. Insomma, non era proprio così improbabile che la RedBull andasse forte in casa.

    Ripeto: non era una passeggiata e dal divano siamo tutti capaci a prevedere gli stint manco avessimo la precognizione avanzata, ma stiamo parlando di un top team mondiale, non della Haas.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #380
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Tutto bello ma leclerc si è fermato parecchio prima di verstappen, e verstappen ha cominciato ad andare forte quando montato le gomme bianche

    a quel punto che Facevi? Facevi rientrare Leclerc subito dopo che avevi visto che stappen girava più veloce?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #381
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Non ha neanche iniziato ad andare veloce da subito, per una decina di giri è rimasto più o meno alla stessa distanza da Vettel, rosicchiava un decimo o due ogni tanto, non era prevedibile che all'improvviso aumentasse il ritmo, sverniciasse una Ferrari e una Mercedes che non apparivano certo in crisi, e che i doppiati gli regalassero quei due secondi che avrebbero portato il duello più a ridosso della fine e questo avrebbe potuto regalare un finale diverso. Non deve esserci sempre una colpa, Verstappen è stato più bravo, pace...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #382
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non ha neanche iniziato ad andare veloce da subito, per una decina di giri è rimasto più o meno alla stessa distanza da Vettel, rosicchiava un decimo o due ogni tanto, non era prevedibile che all'improvviso aumentasse il ritmo, sverniciasse una Ferrari e una Mercedes che non apparivano certo in crisi, e che i doppiati gli regalassero quei due secondi che avrebbero portato il duello più a ridosso della fine e questo avrebbe potuto regalare un finale diverso. Non deve esserci sempre una colpa, Verstappen è stato più bravo, pace...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Non era prevedibile? È rientrato 12 giri dopo Leclerc.

    Leclerc è rientrato il giro successivo a Bottas, in una pista da 1 minuto e 3 secondi al giro, con 6 secondi di vantaggio, avevi tempo a stare fuori 3 giri per vedere se effettivamente con le dure nuove girava più veloce delle soft usate, cosa che poi non è stata perché con le bianche giravano più lenti di Ham e Verstappen con 30 giri sulle loro gomme.

    Cambio sbagliato, voler marcare a tutti i costi quello identificato come l’unico avversario rischioso è una vaccata immane, da sempre

  8. #383
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sky Sport lascia trapelare che Verstappen potrebbe essere alla ricerca di una nuova casa per il 2021.

    Onestamente non mi stupisce, guidasse una Mercedes probabilmente sarebbe già campione del mondo.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #384
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Beh è normale che un pilota come lui voglia puntare al titolo iridato, tutto sta a vedere se il binomio Newey-Honda riesce a dargli il mezzo adatto. Per il momento i risultati sono comunque incoraggianti, vedremo il prossimo campionato se ci sarà il salto definitivo.

    In caso di abbandono delle lattine andrà sicuramente in Mercedes. Ocon sarà bravino ma non è sicuramente all'altezza di Verstappen, e l'olandese si farà sicuramente grasse risate a vedere quello che lo ha speronato fargli da seconda guida.

    Approdo a Maranello da escludere, hanno puntato su Leclerc e a meno di clamorosi risultati negativi sarà il monegasco l'uomo del futuro del cavallino.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #385
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    vabbè ha solo 21 anni, almeno un'altra stagione (oltre a questa) di fiducia alla Red Bull potrebbe darla. se va in Mercedes, mi aspetto Hamilton in Ferrari (una delle due cose dovrebbe causare l'altra)

  11. #386
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.413
    Se va in Mercedes Hamilton si ritira.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #387
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se va in Mercedes Hamilton si ritira.
    secondo me lo sfizio di vincere un titolo in rosso se lo vuole togliere, a maggior ragione se (come temo sia probabile) quando arriverà quel giorno l'ultimo titolo del cavallino sarà stato ancora quello di Raikkonen. è innegabile che la Ferrari può fare schifo pure per 20 anni ma resta il sogno di ogni pilota di F1. e lo affosseremo come già fatto con Alonso e Vettel

  13. #388
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.954
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Se va in Mercedes Hamilton si ritira.
    Speriamo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #389
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Hamilton secondo me non andrà mai in Ferrari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #390
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Hamilton si ritirerà da pluricampione con la Mercedes. Ha passato la trentina ed è difficile a quell'età trovare nuovi stimoli per nuove sfide in un team completamente nuovo. Per questo dico Verstappen in Mercedes ma di sicuro non al posto di Bottas
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •