Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 542

Discussione: Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco

Cambio titolo
  1. #106
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Piccolo OT.
    Reyes è morto a causa di un incidente stradale dopo lo scoppio di una gomma.
    Perché è scoppiata?
    1) Perché la macchina era in garage da parecchio tempo.
    2) andava a 237km/h

    Aggiungo,con un poco di amarezza: un grandissimo testa di cazzo.
    Questo era, ne più né meno, e a maggior ragione perché aveva famiglia.
    Dissi lo stesso quando mio cugino finì in un canale con la macchina perché aveva fatto bisboccia tutta la notte e si è addormentato alla guida, fortuna che in quel caso sia uscito indenne e che non abbia coinvolto nessuno.


    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Stessa cosa che ho pensato io. Dispiace assolutamente ed è innegabile che abbia avuto una sfortuna tremenda, ma è da folli comportarsi così (avendo una famiglia poi, ancora più grave).

  2. #107
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Piccolo OT.
    h

    Aggiungo,con un poco di amarezza: un grandissimo testa di cazzo.
    Questo era, ne più né meno, e a maggior ragione perché aveva famiglia.


    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    specie anche perché in macchina non era solo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #108
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che ho pensato io. Dispiace assolutamente ed è innegabile che abbia avuto una sfortuna tremenda, ma è da folli comportarsi così (avendo una famiglia poi, ancora più grave).
    Mi dispiace ma non c'entra nulla la sfortuna, è stata la gomma come poteva essere un gatto, un malfunzionamento ai freni, un malore o qualsiasi altra cosa, se avesse avuto una velocità da persona civile sarebbe andata diversamente. Andare a 240 km/h è una follia criminale, e chissà quante volte dalle sue parti chi di dovere ha chiuso un occhio perchè era un calciatore.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #109
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Terminata la riunione fra Fenucci, Saputo, Sabatini e Mihajlovic, nei prossimi giorni dovrebbe esserci la presentazione a Casteldebole degli ultimi due. Finalmente ne è girata una giusta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Un rimpianto Jovic a 60 milioni

  6. #111
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Terminata la riunione fra Fenucci, Saputo, Sabatini e Mihajlovic, nei prossimi giorni dovrebbe esserci la presentazione a Casteldebole degli ultimi due. Finalmente ne è girata una giusta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Finalmente una squadra con la storiah che compete per il calcio che conta(h)

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Come mai i Della Valle hanno deciso di regalare la Fiorentina?

  8. #113
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Come mai i Della Valle hanno deciso di regalare la Fiorentina?
    Perché si erano rotti le palle

  9. #114
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Donnarumma verrà sbolognato a PSG o United, è assolutamente evidente, per rimanere a Milano dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio, ma a loro conviene di più venderlo per fare plusvalenza e puntare su qualche giovane promettente.
    Così come l'Inter a breve metterà alla porta Nainggolan, se la tua passione sono gli aperitivi, la vita notturna ed eccessi vari ed assortiti, Conte ti prende con la mannaia.

  10. #115
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Non diciamo fesserie su nainggolan,da febbraio è tornato atleta come si deve spiegando in maniera molto onesta e sincera che aveva sbagliato e che non si può più permettere di averte certi eccessi.

    conte ci punta tanto,se poi durante la stagione dovesse davvero far cagate allora no,non credo proprio che verrebbe perdonato,se vuoi la mia con una squadra competitiva sarà solamente che stimolato a fare al meglio i suoi ultimi 3-4 anni di carriera.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #116
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Come mai i Della Valle hanno deciso di regalare la Fiorentina?
    è da anni che a Firenze li contestano e li minacciano, appena hanno trovato uno gli hanno mollato la patata bollente

  12. #117
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Commisso conunque di soldi ne ha,potrebbe anche tornare una fiorentina di livello.
    Che neanche mi dispiacerebbe,io più che la fiorentina odiavo proprio i della valle.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #118
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Non diciamo fesserie su nainggolan,da febbraio è tornato atleta come si deve spiegando in maniera molto onesta e sincera che aveva sbagliato e che non si può più permettere di averte certi eccessi.

    conte ci punta tanto,se poi durante la stagione dovesse davvero far cagate allora no,non credo proprio che verrebbe perdonato,se vuoi la mia con una squadra competitiva sarà solamente che stimolato a fare al meglio i suoi ultimi 3-4 anni di carriera.
    Leggi chi ha scritto il post
    > Simon

  14. #119
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Non diciamo fesserie su nainggolan,da febbraio è tornato atleta come si deve spiegando in maniera molto onesta e sincera che aveva sbagliato e che non si può più permettere di avere certi eccessi.
    Nainggolan è una vita che fa mea culpa e puntualmente fa le stesse cacate, ormai ha 31 anni, il tempo è scaduto, sopratutto con Conte.
    Conte in pratica si troverebbe un Vidal, più vecchio di quello che allenava lui e che forse anche al top non valeva l'ex Juve, chi glielo fa fare?
    Dovendo monetizzare, meglio venderlo ora, se ti fa un altra stagione come questa, l'anno prossimo a 32 anni devi svenderlo o sperare in qualche offerta dalla Cina.

  15. #120
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Nainggolan è una vita che fa mea culpa e puntualmente fa le stesse cacate, ormai ha 31 anni, il tempo è scaduto, sopratutto con Conte.
    Conte in pratica si troverebbe un Vidal, più vecchio di quello che allenava lui e che forse anche al top non valeva l'ex Juve, chi glielo fa fare?
    Dovendo monetizzare, meglio venderlo ora, se ti fa un altra stagione come questa, l'anno prossimo a 32 anni devi svenderlo o sperare in qualche offerta dalla Cina.
    già ora non vale niente Nainggolan, ha fatto una stagione pessima tra infortuni e scarsa professionalità. non è mai stato un nome con appeal internazionale visto l'embargo con la nazionale (che a sto punto si può dire fosse giustissimo, quante infamate si son beccati i poveri ct del Belgio), quindi chi vuoi che se lo prenda, va rivalutato per forza

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •