Visto che dite "napoli fa schifo" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 176

Discussione: Visto che dite "napoli fa schifo"

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Menelao
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    169

  2. #32
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Grazie Menelao, fa cagare.
    Ultima modifica di Fei; 31-07-2008 alle 22:18:31

  3. #33
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Che Napoli sia uno dei più bei posti al mondo è evidentissimo.

    Per criticare questa splendida città dovete prima visitarla.
    E quando dico visitare... intendo dire "osservare ogni angolo".

    Sono anch'io consapevole dell'esistenza di posti come i "Quartieri Spagnoli & Co.".... ma ogni città di questo mondo ha una macchia.
    FACITE AMMUINA !!!

  4. #34
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    skar

    Che Napoli sia uno dei più bei posti al mondo è evidentissimo.

    Per criticare questa splendida città dovete prima visitarla.
    E quando dico visitare... intendo dire "osservare ogni angolo".

    Sono anch'io consapevole dell'esistenza di posti come i "Quartieri Spagnoli & Co.".... ma ogni città di questo mondo ha una macchia.
    Si, ma bisogna vedere quanto questi angoli sono numerosi e sporchi. Napoli è colma di questi angoli che tarpano le ali al cigno che altrimenti volerebbe splendido e maestoso in volo.
    Un esempio? La "fotografia" di Posillipo, è rovinata dalla quantità di rifiuti presenti sul porticciolo, l'acqua è oliata e devono dragare il fondale per ristabilire la dignità e la particolarità che aveva prima.

  5. #35
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    IL CONTE

    La "fotografia" di Posillipo, è rovinata dalla quantità di rifiuti presenti sul porticciolo, l'acqua è oliata e devono dragare il fondale per ristabilire la dignità e la particolarità che aveva prima.
    riesci a vedere i rifiuti [che poi in questo caso nn ci sono]da quell'altezza?acqua oliata?nel porto è ovvio........capri,amalfi, sorrento,ischia......cosa ti dicono?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #36
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Glaciale

    riesci a vedere i rifiuti [che poi in questo caso nn ci sono]da quell'altezza?acqua oliata?nel porto è ovvio........capri,amalfi, sorrento,ischia......cosa ti dicono?
    Glaciale, possibile che quando si parla di Napoli perdi completamente l'obiettività?
    Sei innamorato della tua città, ok, ma l'integralismo non è mai buona cosa.

    Quello che ti ho detto, l'ho visto ad un servizio televisivo in cui venivano mostrati i rifiuti, la "fotografia" storica dello scorcio e venivano intervistati dei poliziotti che garantivano che entro un paio di mesi i lavori avrebbero portato i risultati sperati.

    Capri e Ischia sono due isole fantastiche, due perle.

  7. #37
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    IL CONTE

    Glaciale, possibile che quando si parla di Napoli perdi completamente l'obiettività?
    Sei innamorato della tua città, ok, ma l'integralismo non è mai buona cosa.

    Quello che ti ho detto, l'ho visto ad un servizio televisivo in cui venivano mostrati i rifiuti, la "fotografia" storica dello scorcio e venivano intervistati dei poliziotti che garantivano che entro un paio di mesi i lavori avrebbero portato i risultati sperati.

    Capri e Ischia sono due isole fantastiche, due perle.
    beh parecchio si sta facendo x i fondali te lo assicuro,sia come recupero di materiale ke come pulizia,i tg regionali ne parlano spesso
    questa foto ha parecchi anni,la situazione vista dall'alto "potrebbe"essere cambiata,dai sono obiettivo...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #38
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Menelao

    Qualcuno un tempo mi regalò questa immagine!

    Io so solo che per Pasqua scendo a Roma e vorrei un giorno visitare Napoli, ma mio marito si rifiuta di andarci con la nostra auto, che ci serve nel lavoro che svolgiamo, per paura che gli venga rubata mentre visitiamo la città.In molti l'hanno sconsigliato di andare a Napoli in auto.

  9. #39
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Rei

    Qualcuno un tempo mi regalò questa immagine!

    Io so solo che per Pasqua scendo a Roma e vorrei un giorno visitare Napoli, ma mio marito si rifiuta di andarci con la nostra auto, che ci serve nel lavoro che svolgiamo, per paura che gli venga rubata mentre visitiamo la città.In molti l'hanno sconsigliato di andare a Napoli in auto.
    no dai anche tu co ste frasi.....-____-

    cmq sia,nn è ke aspettano la tua auto x fregarla e cmq ci sono i parcheggi custoditi -_-
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #40
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ma dai, ragazzi, io sono stato a Napoli per sette anni di fila. Ho fatto puntatine di qualche giorno per tutto questo tempo e non ho MAI subito un furto, né di soldi, né di altri oggetti. Finiamola di dire che se si mette un piede a Napoli, vieni lasciato in mutande. E' offensivo verso una delle più belle città d'Italia.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #41
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Roy

    Ma dai, ragazzi, io sono stato a Napoli per sette anni di fila. Ho fatto puntatine di qualche giorno per tutto questo tempo e non ho MAI subito un furto, né di soldi, né di altri oggetti. Finiamola di dire che se si mette un piede a Napoli, vieni lasciato in mutande. E' offensivo verso una delle più belle città d'Italia.
    Purtroppo è un detto talmente comune che ne sto per pagare le conseguenze.............beh spero di vincerla io cmq.

  12. #42
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Rei

    Qualcuno un tempo mi regalò questa immagine!

    Io so solo che per Pasqua scendo a Roma e vorrei un giorno visitare Napoli, ma mio marito si rifiuta di andarci con la nostra auto, che ci serve nel lavoro che svolgiamo, per paura che gli venga rubata mentre visitiamo la città.In molti l'hanno sconsigliato di andare a Napoli in auto.
    Ma perché, negli altri posti non ne fregano macchine? mio zio a Padova se ne è viste rubare due consecutive a distanza di tre mesi l'una dall'altra... e in posti diversi.

  13. #43
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Visto che dite "napoli fa schifo"

    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #44
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    -steve-

    Ma perché, negli altri posti non ne fregano macchine? mio zio a Padova se ne è viste rubare due consecutive a distanza di tre mesi l'una dall'altra... e in posti diversi.

    ehm allora come mai le assicurazioni sul furto a Napoli sono proibitive?

  15. #45
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Re: Re: Visto che dite "napoli fa schifo"

    dirkpitt

    Chi ha detto che Napoli fa schifo?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=105670
    leggiti tutto il thread

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •