SU PC NON CI SI PICCHIA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: SU PC NON CI SI PICCHIA

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Arrabbiato SU PC NON CI SI PICCHIA

    Perchè non esce mai qualche bel picchiaduro per pc,e questo genere resta quasi soltanto esclusiva delle console?

  2. #2
    Skree
    Ospite
    One Must Fall: Battlegrounds, Battle Arena: Toshinden 2, Virtua Fighter 2.... One Must Fall 2097, ci stanno, ci stanno. Anche Guilty Gear X.

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    SU PC NON CI SI PICCHIA

    Gia ma non vorrei sbagliarmi ma sono tutti giochi molto vecchi.
    Questo non significa che non siano validi certo, ma mi farebbe piacere vedere un Soul Calibur II o un Tekken 4 sul mio monitor.
    Mi sembra che sia un mercato questo molto di nicchia.

  4. #4
    Skree
    Ospite

    Re: SU PC NON CI SI PICCHIA

    Blacktiger

    Gia ma non vorrei sbagliarmi ma sono tutti giochi molto vecchi.
    Questo non significa che non siano validi certo, ma mi farebbe piacere vedere un Soul Calibur II o un Tekken 4 sul mio monitor.
    Mi sembra che sia un mercato questo molto di nicchia.
    Beh, provo a immaginarmi a giocare a Soul Calibur 2 con la tastiera... mi vengono i crampi alle mani. Per non parlare di VF4... troppi, troppi tasti, troppe combinazioni.

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: SU PC NON CI SI PICCHIA

    Skree

    Per non parlare di VF4... troppi, troppi tasti, troppe combinazioni.
    Numero tasti: 3

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Skree

    One Must Fall: Battlegrounds, Battle Arena: Toshinden 2, Virtua Fighter 2.... One Must Fall 2097, ci stanno, ci stanno.
    Si parlava di picchiaduro.......

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Guarda che l'ho capito che adori Tekken

  8. #8
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Skree

    Guarda che l'ho capito che adori Tekken
    Il perchè non esistono picchiaduro sui PC.......perchè i migliori picchiaduro sono giapponesi, i giapponesi vivono per le console.........

  9. #9
    Skree
    Ospite
    KaJu

    Il perchè non esistono picchiaduro sui PC.......perchè i migliori picchiaduro sono giapponesi, i giapponesi vivono per le console.........
    Beh, nulla da dire in contrario :P

    Guarda che hai scelto la persona sbagliata per fare console war, sfondi una porta aperta

    Ho la PS2, ho SC2, ho Tekken 4, e ho VF4... :P

    Anche se continuo a considerare One Must Fall: 2097 il migliore che esista, in assoluto ^^

  10. #10
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Skree

    Anche se continuo a considerare One Must Fall: 2097 il migliore che esista, in assoluto ^^
    Tu ti rifornisci da Ciko "il guercio", vero? Ieri è stato beccato dagli sbirri, adesso gli allucinogeni li puoi trovare da Jenet "la greca", batte nella 7° strada di Holmes Street!!

  11. #11
    Skree
    Ospite
    KaJu

    Tu ti rifornisci da Ciko "il guercio", vero? Ieri è stato beccato dagli sbirri, adesso gli allucinogeni li puoi trovare da Jenet "la greca", batte nella 7° strada di Holmes Street!!
    Hahahah, grazie della dritta, comunque se mi devo fare mi faccio di fantasia, da più soddisfazione ^^

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Skree

    Hahahah, grazie della dritta, comunque se mi devo fare mi faccio di fantasia, da più soddisfazione ^^
    Jenet ti vende 23g di "fantasia" per meno di 56 dollari..... ma io ti consiglio il nuovo "buonsenso", è più costoso, ma ci vuole!!

  13. #13
    Skree
    Ospite
    KaJu

    Jenet ti vende 23g di "fantasia" per meno di 56 dollari..... ma io ti consiglio il nuovo "buonsenso", è più costoso, ma ci vuole!!
    Hmm... tu dici? Sai di cosa sto parlando, comunque? One Must Fall: 2097 usci' piu' o meno all'epoca del primo mortal kombat, inizialmente shareware, la mia e' una preferenza "romantica"...

    Ah giusto, la tipa, li, vende pure qualche dose di "romanticismo"?

  14. #14
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Skree

    Ah giusto, la tipa, li, vende pure qualche dose di "romanticismo"?
    Dal punto di vista del romanticismo, il picchiaduro imbattibile in assoluto è Shadow Fighter dell' Amiga!!

    Quando l' Italia si inkazza e DOMINA non c'è nulla da fare. La povera Amiga ha avuto ciò che meritava. Per non parlare di Shadow Fighter AGA installabile sull'hard disk!!

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Skree

    Anche se continuo a considerare One Must Fall: 2097 il migliore che esista, in assoluto ^^
    Il migliore in assoluto non lo so... ma uno di quelli con cui mi sono divertito di più in assoluto... di sicuro sì!

    Rispetto all'argomento generale del thread... la mia speranza è che, con la nuova iniziativa di Microsoft per standardizzare i joypad PC, si riesca finalmente ad avere un po' di bei picchiaduro anche per questa piattaforma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •