Nazionale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi porteresti in Portogallo ?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bazzani

    0 0%
  • Di Vaio

    1 6,67%
  • Delvecchio

    0 0%
  • Miccoli

    4 26,67%
  • Cassano

    10 66,67%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Nazionale

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Cassano si trova bene con Totti e sceglierei lui, ma mi porterei anche Miccoli perchè mi sta più simpatico

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    Re: Nazionale

    dado88

    Allora : sei sono i posti per gli attaccanti in Nazionale , cinque sono già decisi :

    - Vieri
    - Totti
    - Inzaghi
    - Del Piero
    - Corradi

    Ne rimane uno solo per molti giocatori , chi scegliereste voi ?
    Hai messo Delvecchio, xkè, gioca ancora?

  3. #18
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Secondo me Inzaghi non ci va agli Europei.Comunque porterei di sicuro Cassano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Penso che i cinque assegnati siano di Totti, Vieri, Del Piero, Cassano e Inzaghi, invece. O almeno il popolo chiede a gran voce questo, e il Trap ha lasciato intendere che sarà così. Ma siamo sicuri che c'è un sesto? Se così è, io giudicherei in base alla forma di Inzaghi. Se è in buona condizione fisica potrebbe anche farla lui, la punta di peso. Se è così Di Vaio, altrimenti Corradi.

  5. #20
    IROHABLAKOCAMRULZ L'avatar di MoOnT`
    Registrato il
    12-03
    Località
    gajland
    Messaggi
    122
    Penso che i sicurissimi siano Totti, Del Piero, Vieri, Inzaghi e Corradi, che è un vice-Vieri e non può mancare un giocatore fisicamente forte in grado di sostituirlo, alla fine però Trap penso che sceglierà in base al momento di forma, ma Cassano è avvantaggiato
    IRO GOTTA SHOW AGAIN
    In memory of IRONMILLS - Hoping you'll come back someday

  6. #21
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    MoOnT`

    Penso che i sicurissimi siano Totti, Del Piero, Vieri, Inzaghi e Corradi, che è un vice-Vieri e non può mancare un giocatore fisicamente forte in grado di sostituirlo, alla fine però Trap penso che sceglierà in base al momento di forma, ma Cassano è avvantaggiato
    In tal caso,Bazzani è escluso perchè sarebbe il vice-vice Vieri.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •