[163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 564

Discussione: [163] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Sì ma chi sta davanti è sempre svantaggiato perché chi sta dietro può sempre fare il contrario.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #17
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sì ma chi sta davanti è sempre svantaggiato perché chi sta dietro può sempre fare il contrario.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Veramente chi sta davanti ha il vantaggio di costringere chi sta dietro a scegliere se effettuare il pit stop subito dopo, oppure a non fare proprio il pit stop tenendosi la posizione di vantaggio ma con gomme più usurate e magari anche più dure... Insomma, alla ripartenza vieni bruciato subito praticamente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #18
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Veramente chi sta davanti ha il vantaggio di costringere chi sta dietro a scegliere se effettuare il pit stop subito dopo, oppure a non fare proprio il pit stop tenendosi la posizione di vantaggio ma con gomme più usurate e magari anche più dure... Insomma, alla ripartenza vieni bruciato subito praticamente.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    È facile parlare a giochi fatti, nessuno conosce quanto sta fuori la SF, quanto degradano gli altri, la differenza di passo...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Ma soprattutto avevi fatto il cambio gomme 3,4 giri prima non era una scelta così scontata rientrare a cambiare.... anche perché per mettere poi le bianche che nemmeno sapevi che prestazioni avessero , se fosse sicuro che ci saresti arrivato in fondo....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Chissà perché RB e Mercedes il più delle volte fanno le stesse strategie che pensa il tifosotto dal divano mentemre la Ferrari fa sempre l'impensabile.

    Sarà mica che sotto sotto non ci saranno tutti sti dettagli da tenere in considerazione ma basti vedere un monitor e avere un minimo di sale in zucca?

    Vuole essere una provocazione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/RmvZyC6s_Wk

    A proposito di strategie.. al posto di Leclerc mi sarei incazzato come toro a cui hanno sbandierato il fazzoletto rosso dritto sotto il naso.

    Mi scazzate la strategia, vi chiedo come diavolo è stato possibile finire dietro e mi sento dire "la gara è lunga, tutto può succedere, stai concentrato"

    Che cazzo di spiegazione è questa!? Porca puttana appena scendo dal sedile ti appendo al muro e ti pesto come una bistecca da frollare, altro che "stay focused"
    Pensano solo a Vettel.

  7. #22
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il pit-stop in fase di safety car è un vantaggio perché si riduce nettamente il tempo soprattutto se riesci a farlo quando ancora tutti non si sono accodati
    Giusto per precisare, ma più che ridursi il tempo che si impiega a fare il pit, che è sempre lo stesso, si riduce la differenza con chi è in gara che è costretto a rallentare rispetto al ritmo solito.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Chissà perché RB e Mercedes il più delle volte fanno le stesse strategie che pensa il tifosotto dal divano mentemre la Ferrari fa sempre l'impensabile.

    Sarà mica che sotto sotto non ci saranno tutti sti dettagli da tenere in considerazione ma basti vedere un monitor e avere un minimo di sale in zucca?

    Vuole essere una provocazione.
    La Mercedes ha sbagliato più di una volta in questi anni (Hamilton in Austria 2018 e a Monaco 2019 ad esempiol, mentre la Red Bull, non essendo quasi mai davanti negli scontri, ha meno occasioni per scazzare e più occasioni per approfittarne. Se fosse così facile non pagherebbero dozzine di ingegneri ma metterebbero uno di noi di fronte alla TV. Ovvio che hanno sbagliato e sbaglieranno ancora, io dico solo che le decisioni non sono facili come sembra a noi in televisione.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Giusto per precisare, ma più che ridursi il tempo che si impiega a fare il pit, che è sempre lo stesso, si riduce la differenza con chi è in gara che è costretto a rallentare rispetto al ritmo solito.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Sì vero però si considera più veloce

  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Più che altro con la SC "tradizionale" anche se accumuli 20 secondi di ritardo per il pit stop rientri in pista attaccato a chi ti era davanti, l'unico rischio è di perdere un pò di posizioni se gli altri non si fermano e non hai il margine di secondi sufficiente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ultime dal paddock: Binotto silurato?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ultime dal paddock: Binotto silurato?
    Sarebbe ora

  13. #28
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Binotto dimesso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #29
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Non so perchè ma mi sembra di sentire le risate di Arrivabene fin qui
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Si è dimesso dal ruolo di DT, non da TP eh.

    Più che altro è solo l'ufficialità sulla carta, non credo che fosse DT effettivo da tempo ormai.

    E forse, tra i due ruoli che avrei affidato a lui, era meglio quest'ultimo che il TP, ma aspettiamo almeno fino alla fine della prossima stagione (2020) per trarre la miglior conclusione (qualora ci arrivasse, ormai non puoi essere sicuro più di nulla).

    Fino ad adesso, però, non mi ha convinto più di tanto.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •