La Sony Non Trattera Piu Console???? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 254

Discussione: La Sony Non Trattera Piu Console????

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    alexd87

    Bè, la sega un tempo andava, ma ora non va più, dai ma hai visto anche Sonic ha fatto le valigie da casa sega x PS2, e poi x nn parlare degli ultimi capitoli presi da giochi famosi(RE:Code Veronica) è stato un'orrendità, il + brutto tra tutti, poi non parliamo di VF4, è carino, sì ma Tekken 4 e MKA non ti annoiano come quello....insomma, prima la Sega era una bomba (parlo dei tempi fiono al Mega Drive/Saturn), ma ora è una schiappa, stessa cosa x XBox, x me le uniche Consolle che posson dire di andare a meraviglia son soltanto Sony e Nintendo...
    allora

    VF4 è il miglior picchia picchia 3d
    Sonic è multipiattaforma, non esclusiva PS2, dove tralaltro è venuto fuori peggio
    Code Veronica è il più bello della serie, oggettivamente, dopo il secondo (su PS2 è venuto di *****, d'altra parte l'HW DC era un altro pianeta sotto certi aspetti)
    Xbox sta tirando fuori il suo vero potenziale da qualche mese a questa parte, e nel 2004 andrà ancora meglio

  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Vegeth Ssj

    Come ti ha già fatto notare spike almeno uno di questi giochi sarà per PSP (e uno per NDS)…

    lo sapevo già

    su shenmue 3 ho i miei dubbi (magari lo annunciano come esclusiva PS2 )
    a sto punto lo facessero su DC, verrebbe meglio

  3. #33
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    nobu

    allora

    VF4 è il miglior picchia picchia 3d
    Sonic è multipiattaforma, non esclusiva PS2, dove tralaltro è venuto fuori peggio
    Code Veronica è il più bello della serie, oggettivamente, dopo il secondo (su PS2 è venuto di *****, d'altra parte l'HW DC era un altro pianeta sotto certi aspetti)
    Xbox sta tirando fuori il suo vero potenziale da qualche mese a questa parte, e nel 2004 andrà ancora meglio
    VF4 dicono, ma x me Soul Calibour, Tekken e MK se lo metton sotto il pollicione, dato ke è il picchiaduro + noioso tra i 4 capitoli.
    Appunto, dato ke solo su Sega Sonic non guadagnava na mazza, ha preferito allogiare su altre piattaforme.
    Code Veronica è il + brutto dopo i Gun Survivor e Dead Aim, dai vuoi mettere i magnifici RE1, RE2, RE3, RE0, RE Outbreak, e non me ne ricordo un altro su GC, contro quell'immondizia di Code Veronica????Ma dai....
    XBox rimarrà sempre uguale, xkè come darà lei potenza anke la PS le andrà dietro....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #34
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    RE Veronica non è un immondizzia.

  5. #35
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Snake_FOXHOUND

    RE Veronica non è un immondizzia.
    Vabbè non è brutto brutto, ma come debutto su PS2 mi aspettavo mooooolto meglio dei primi capitoli...ma non è andata così e quindi ho avuto una mezza delusione, addirittura erano + perfetti i vekki capioli di questo, dai un piccolo esempio banale, in RE2/3 se tu sparavi con un fucile a piompa ad uno zombie lo tagliavi a metà, se sparavi con una magnum gli spappolavi la testa, se sparavi alle gambe si spezzavano e camminavano strisciando, in RE cod veronica, gli spari col lanciarazzi e sempre intatti rimangono...questa è uno dei tanti motivi deludenti del gioco...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #36
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Si bon è vero però ha anche lui i suoi aspetti positivi.
    Adesso aspettiamo Outbreak, poi vedremo se è il caso di commentare il lavoro di Capcom.
    Sempre sperando che ci sia l' online e che un giorno lontano arrivi pure il quarto episodio.
    Se no si comprerà il GC .

  7. #37
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Snake_FOXHOUND

    Si bon è vero però ha anche lui i suoi aspetti positivi.
    Adesso aspettiamo Outbreak, poi vedremo se è il caso di commentare il lavoro di Capcom.
    Sempre sperando che ci sia l' online e che un giorno lontano arrivi pure il quarto episodio.
    Se no si comprerà il GC .
    Ma RE Outbreack lo ha già superato in partenza a Code...cmq il GameCube, quello sì ke è un rivale difficile da battere, ma casomai diventerò alleato a entrambi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #38
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Snake_FOXHOUND


    Se no si comprerà il GC .
    Come ho intenzione di fare io.

  9. #39
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    nobu

    ma perchè devi rovinarti così

    perchè non citare F zero GX, PDO, Otogi e seguito, gli sportivi US migliori sul mercato, Astro boy (a quanto pare è bello),PSO3, i due Super Monkey Ball,VF4 evo ecc....certo, non sforna come 3 anni fa, ma quale SH sforna più di così?
    Otogi sei male informato,non è di Sega che lo distribusce soltanto,e ti dirò di più,lo distribuisce solo in europa per tua informazione,Astro Boy da quello che ho visto non mi sembra tutto sto granchè,ma lo valuterò più avanti,VF4 tanto di cappello,non ribatto visto che è uno frà i pochi giochi Sega che apprezzo,cmq fatto sta che Sega non la vedo bene come un tempo,in questa generazione di console non ne azzecca nemmeno una,oddio volendo proprio essere pignoli anche nelle generazioni passate di console non era messo poi tanto meglio,senno non si trovava dove si troverebbe adesso,e te lo dice uno che ha avuto come sua prima console,una console Sega (Master System,la mia seconda console Sega il game gear che tuttora posseggo),cmq spero che Sega si dia na svegliata e cominci a produrre più titoli di qualità per tutti i sistemi,perche su PS2(dove più mi interessa) e messa proprio male .

  10. #40
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    nobu

    lo sapevo già


    a sto punto lo facessero su DC, verrebbe meglio
    che verrebbe meglio non saprei,e mai lo sapremmo,anche perche se non ricordo male Yu disse di aver spremuto come un limone il DC per programmare SM2,quindi possiamo considerare SM la massima espressione del DC prima della sua dipartita,ma cmq per SM3 a questo punto se ne riparlera per la prossima nexgen (Sempre se Sega ne abbia almeno una piccola intenzione di programmarlo) .

  11. #41
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    alexd87

    VF4 dicono, ma x me Soul Calibour, Tekken e MK se lo metton sotto il pollicione, dato ke è il picchiaduro + noioso tra i 4 capitoli.
    Mettere quelle due porcate di T4 e MK sopra VF4 è già una bestemmia di suo, non aggiungo altro..

    Appunto, dato ke solo su Sega Sonic non guadagnava na mazza, ha preferito allogiare su altre piattaforme.
    Sonic Vendeva alla grande, e avrebbe continuato a farlo se Sega avesse continuato a supportare LA console a 128 bit...poi sono andati multipiattaforma e hanno sfornato quella robaccia Renderware di Sonic Heroes, che tra parentesi non ha venduto una ceppa


    Code Veronica è il + brutto dopo i Gun Survivor e Dead Aim, dai vuoi mettere i magnifici RE1, RE2, RE3, RE0, RE Outbreak
    beh, graficamente su PS2 fa ridere, ma come gioco è stupendo, OGGETTIVAMENTE il migliore dopo il secondo (anche se per me il meglio è il primo)...se poi mi metti RE3 e 0 migliori di Code Veronica fai ridere...e soprattutto Outbreak che con la storyline non c'entra una mazza

    XBox rimarrà sempre uguale, xkè come darà lei potenza anke la PS le andrà dietro....
    cosa fa PS?cioè, non so se hai capito, oltre GT4 non si va.

  12. #42
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    spike spiegel

    Otogi sei male informato,non è di Sega che lo distribusce soltanto,e ti dirò di più,lo distribuisce solo in europa per tua informazione,Astro Boy da quello che ho visto non mi sembra tutto sto granchè,ma lo valuterò più avanti,VF4 tanto di cappello,non ribatto visto che è uno frà i pochi giochi Sega che apprezzo,cmq fatto sta che Sega non la vedo bene come un tempo,in questa generazione di console non ne azzecca nemmeno una,oddio volendo proprio essere pignoli anche nelle generazioni passate di console non era messo poi tanto meglio,senno non si trovava dove si troverebbe adesso,e te lo dice uno che ha avuto come sua prima console,una console Sega (Master System,la mia seconda console Sega il game gear che tuttora posseggo),cmq spero che Sega si dia na svegliata e cominci a produrre più titoli di qualità per tutti i sistemi,perche su PS2(dove più mi interessa) e messa proprio male .
    Il problema di Sega è che sforna alcune merde perchè non ha fondi per realizzare gioconi, come vedi se ha i soldi (vedi Nintendo e Microsoft) tira fuori masterpieces come PDO o Fzero GX
    il problema non è né la fantasia, né la bravura, ma I SOLDI, sega con "poco" sforna i migliori sportivi in circolazione, ma EA vince tutti gli anni con le vendite, sforna PDO e non vende un'enormità, e si riduce a tirar fuori ***** come Sonic Heroes e Cyber Generation (e io che speravo in un GDR coi personaggi di VF...) in Renderware (MAI sega si era abbassata a tanto) e tutto quanto...tristezza inside

  13. #43
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    alexd87

    in RE2/3 se tu sparavi con un fucile a piompa ad uno zombie lo tagliavi a metà, se sparavi con una magnum gli spappolavi la testa, se sparavi alle gambe si spezzavano e camminavano strisciando, in RE cod veronica, gli spari col lanciarazzi e sempre intatti rimangono...questa è uno dei tanti motivi deludenti del gioco...
    cioè tu giochi a RE per vedere quei pirla che si spezzano a metà eccetera?

    va che GTA è un altro gioco...

  14. #44
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Guarda che mi stava elencando i difetti su RE Veronica.
    Glie li ho chiesti io dal momento che aveva detto che come gioco è un immondizzia.

  15. #45
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    nobu

    cioè tu giochi a RE per vedere quei pirla che si spezzano a metà eccetera?

    va che GTA è un altro gioco...
    No, ma come trama Code Veronica pareva + Matrix ke non un Survival Horro, insomma code veronica non mi ha dato un filo di paura, come nn ricordare gli sbalzi e gli impressionaamenti dei capitoli precedenti, mi ricordo ke ai vari RE quando vedevo il mostro ke cercava Cherry in RE2 e Nemesis, mi cacavo addosso nell'affrontarli, a Code Veronica quando vedevo qualsiasi mostro mi veniva da ridere, dai neanke Alexandra mi ha fatto un pò di terrore nell'affrontarlo, ed è x questo ke ora RE sta findendo sotto Silent Hill, Project Zero e Forbidden Siren, vabbè voi questi titoli ve li sognate, anzi ecco un modo x avere un pò di terrore, mi compro il Sega e tutti i giochi usciti, almeno mi rabbrividisco davvero tanto nel vedere cosa fanno uscire....ti anticipo dicendoti ke è vero ke Sony ne produce anke lei a bizzeffe di orrendità, ma almeno sony ogni tanto fa nascere i capolavori, cosa ke su sega non è mai nato ALCUN capolavoro se non Sony...infatti dove è nata Lara Croft?Resident Evil?Silent Hill?Tekken?Gran Turismo?Dove son diventati grandi Capolavori i vari Metal Gear, GTA, Final Fantasy,e altri ke non ricordo ora?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •