[3] Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 557

Discussione: [3] Calciomercato estivo 2k19 - bomboloni - sorrisi - assegni in bianco

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Milik alla Roma è impossibile perché chiedono 60 milioni, Icardi è possibile (ma improbabile) perché ci sarebbe di mezzo il cartellino di Dzeko a gonfiare la valutazione.

    60 cash la Roma da spendere non li ha e non li può spendere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Milik alla Roma è impossibile perché chiedono 60 milioni, Icardi è possibile (ma improbabile) perché ci sarebbe di mezzo il cartellino di Dzeko a gonfiare la valutazione.

    60 cash la Roma da spendere non li ha e non li può spendere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Per me Milik non vale più di 40/45 mln.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  3. #63
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    questa girandola mi sembra abbastanza complicata per le tempistiche, non si apparecchia in una settimana e con 2 giornate di campionato di mezzo. Milik ha il contratto in scadenza tra 2 anni e non è incedibile, ma mi sembra difficile ipotizzare una sua cessione ora, visto che tra le parti in causa siamo quella che ad oggi sta meglio anche rimanendo così (io lo "scambio" con Icardi comunque lo farei subito perché per me il nostro unico problema è proprio la finalizzazione)

  4. #64
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Il napoli invece dovrebbe puntare proprio a prendere icardi tenendo milik imho.

    comunque icardi tempo una settimana 10 giorni che vede che non può più aspettare la juve che non lo prenderà (a meno che non proponga il famoso scambio) e accetterà sia napoli che roma,quindi mi pare ancora tutto che chiusa la girandola attaccanti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Il napoli invece dovrebbe puntare proprio a prendere icardi tenendo milik imho.

    comunque icardi tempo una settimana 10 giorni che vede che non può più aspettare la juve che non lo prenderà (a meno che non proponga il famoso scambio) e accetterà sia napoli che roma,quindi mi pare ancora tutto che chiusa la girandola attaccanti.
    beh certo sarebbe la soluzione più auspicabile, anche perché i soldi ci sono e Milik per la sua tipologia potrebbe anche giocare assieme ad Icardi. senza contare che Wandito sarà arruolabile non prima di fine settembre, e non possiamo permetterci una partenza stentata.

    io farei carte false per Icardi perchè io vedo lì il nostro unico punto debole, ma oggettivamente stiamo bene anche così, pare che si stia pensando seriamente a Llorente come centravanti di scorta nel caso non si riesca ad arrivare a Wandito (e sarebbe un discreto usato sicuro).

  6. #66
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Icardi si può spostare solo a condizioni vantaggiose, la strategia delle pretendenti era chiara fin dall'inizio del calciomercato, aspettare la fine di agosto per strapparlo a prezzo di saldo.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    beh certo sarebbe la soluzione più auspicabile, anche perché i soldi ci sono e Milik per la sua tipologia potrebbe anche giocare assieme ad Icardi. senza contare che Wandito sarà arruolabile non prima di fine settembre, e non possiamo permetterci una partenza stentata.

    io farei carte false per Icardi perchè io vedo lì il nostro unico punto debole, ma oggettivamente stiamo bene anche così, pare che si stia pensando seriamente a Llorente come centravanti di scorta nel caso non si riesca ad arrivare a Wandito (e sarebbe un discreto usato sicuro).
    Infatti molti non hanno capito che se dela vuole prenderselo dopo avere ottenuto il si di del giocatore ha il margine e il denaro per farlo,non è che perché ha preso lozano e manolas non possa permettersi un investimento da 55-60 milioni.
    per cedere eventualmente ha sempre l anno prossimo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #68
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Infatti molti non hanno capito che se dela vuole prenderselo dopo avere ottenuto il si di del giocatore ha il margine e il denaro per farlo,non è che perché ha preso lozano e manolas non possa permettersi un investimento da 55-60 milioni.
    per cedere eventualmente ha sempre l anno prossimo.
    i soldi ci sono e ci saranno perchè abbiamo fatto molte cessioni. Contando pure Hamsik ceduto a gennaio per 20 milioni, poi ci sono Inglese (22), Sepe e Grassi (11), Rog (15), Diawara (21), Albiol (5), Vinicius (17). 100 milioni, praticamente la cifra che copre i soldi spesi per Manolas, Di Lorenzo ed Elmas, più il probabilissimo Lozano. contando che c'è pure Verdi corteggiatissimo dal Toro per 20-25 milioni, e che James, se mai arriverà, sarà solo in prestito. non sarebbe follia insomma (anche se prendere Lozano, James e Icardi assieme francamente non mi pare realistico; sia per i soldi degli ingaggi, che per una questione meramente numerica).
    io avrei rinunciato a Lozano (che fa il ruolo di Insigne) per prendere James e Icardi, ma il messicano era l'unico dei 3 che dipendeva esclusivamente dalla nostra volontà; gli altri 2 sono legati rispettivamente alla rassegnazione del Real, e a quella di Icardi

  9. #69
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Icardi si può spostare solo a condizioni vantaggiose, la strategia delle pretendenti era chiara fin dall'inizio del calciomercato, aspettare la fine di agosto per strapparlo a prezzo di saldo.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sto aspettando l'ufficialità della cessione a 30M

  10. #70
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    i soldi ci sono e ci saranno perchè abbiamo fatto molte cessioni. Contando pure Hamsik ceduto a gennaio per 20 milioni, poi ci sono Inglese (22), Sepe e Grassi (11), Rog (15), Diawara (21), Albiol (5), Vinicius (17). 100 milioni, praticamente la cifra che copre i soldi spesi per Manolas, Di Lorenzo ed Elmas, più il probabilissimo Lozano. contando che c'è pure Verdi corteggiatissimo dal Toro per 20-25 milioni, e che James, se mai arriverà, sarà solo in prestito. non sarebbe follia insomma (anche se prendere Lozano, James e Icardi assieme francamente non mi pare realistico; sia per i soldi degli ingaggi, che per una questione meramente numerica).
    io avrei rinunciato a Lozano (che fa il ruolo di Insigne) per prendere James e Icardi, ma il messicano era l'unico dei 3 che dipendeva esclusivamente dalla nostra volontà; gli altri 2 sono legati rispettivamente alla rassegnazione del Real, e a quella di Icardi
    Bah,l james rodriguez di oggi ti farebbe cambiare modulo imho per non aggiungere nulla,anzi.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #71
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Icardi si può spostare solo a condizioni vantaggiose, la strategia delle pretendenti era chiara fin dall'inizio del calciomercato, aspettare la fine di agosto per strapparlo a prezzo di saldo.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma come è giusto che sia cavolo.
    Ci sono altissime probabilità che icardi si verifichi essere una fregatura

  12. #72
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ma come è giusto che sia cavolo.
    Ci sono altissime probabilità che icardi si verifichi essere una fregatura
    Per me invece sono piuttosto basse. Tornato in forma non vedo perché non debba tornare il solito giocatore che ha segnato molto in una squadra mediocre.

  13. #73
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    i soldi ci sono e ci saranno perchè abbiamo fatto molte cessioni. Contando pure Hamsik ceduto a gennaio per 20 milioni, poi ci sono Inglese (22), Sepe e Grassi (11), Rog (15), Diawara (21), Albiol (5), Vinicius (17). 100 milioni, praticamente la cifra che copre i soldi spesi per Manolas, Di Lorenzo ed Elmas, più il probabilissimo Lozano. contando che c'è pure Verdi corteggiatissimo dal Toro per 20-25 milioni, e che James, se mai arriverà, sarà solo in prestito. non sarebbe follia insomma (anche se prendere Lozano, James e Icardi assieme francamente non mi pare realistico; sia per i soldi degli ingaggi, che per una questione meramente numerica).
    io avrei rinunciato a Lozano (che fa il ruolo di Insigne) per prendere James e Icardi, ma il messicano era l'unico dei 3 che dipendeva esclusivamente dalla nostra volontà; gli altri 2 sono legati rispettivamente alla rassegnazione del Real, e a quella di Icardi
    Lozano che è praticamente fatto da più di una settimana ma di cui non arriva ancora l'ufficialità.

    Che palle che è Dela con sti diritti di immagine

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Io però non capisco come può essere un giocatore che lo schifano tutti, in primis gli interisti, lo sbeffeggiano dicendo che non è cercato da nessuno che non si usa più quel tipo di attaccante ecc. perché poi dovrebbe valere 80/100 milioni, su quali basi?! Ok il mercato è malato, ma qualcosina, data la situazione avrà fatto abbassare la sua valutazione o no?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Io però non capisco come può essere un giocatore che lo schifano tutti, in primis gli interisti, lo sbeffeggiano dicendo che non è cercato da nessuno che non si usa più quel tipo di attaccante ecc. perché poi dovrebbe valere 80/100 milioni, su quali basi?! Ok il mercato è malato, ma qualcosina, data la situazione avrà fatto abbassare la sua valutazione o no?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E' una cifra simbolica per dire che al momento se lo tengono a marcire in tribuna piuttosto di dargli la soddisfazione di svenderlo.

Pag 5 di 38 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •