XSN. E' finita? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: XSN. E' finita?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    R!minator2

    beh, il seguito di top spin e di amped 2 non è in discussione, solo quelli di football, hockey e basket saltano un anno... anche Links ci sarà al solito appuntamento pre-natalizio
    No, non ci saranno titoli XSN per l'anno fiscale a venire.

  2. #17
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Furious Angel

    No, non ci saranno titoli XSN per l'anno fiscale a venire.
    Ecco .....avevo capito bene...8(

  3. #18
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Peccato erano tutti bei giochi.
    Firma Under Construction

  4. #19
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Leopor

    Non credo proprio che EA abbandoni Sony per l'X-BOX
    la ea nn sta di certo con la sony per questioni morali, e dopotutto nn sarebbe la prima volta ke la microsoft riesca ad avere sulla propria console gioki ke fino a qualke mese prima erano considerati solide esclusive della ps2;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  5. #20
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    orgasmic

    la ea nn sta di certo con la sony per questioni morali, e dopotutto nn sarebbe la prima volta ke la microsoft riesca ad avere sulla propria console gioki ke fino a qualke mese prima erano considerati solide esclusive della ps2;
    ma guarda che la EA la parola "esclusiva" non sa nemmeno cosa significhi eh, basta vedere qualsiasi suo titolo (o quasi) multipiattaforma su console...
    l'unica cosa è l'online, attualmente c'è un accordo tra EA e Sony, accordo che nè la Sony (per motivi puramente economici) nè la EA (per il fatto che su PS2 può gestirsi completamente i server da sola mentre su Xbox non potrebbe)hanno interesse di rompere, anche se, non mi meraviglierei affatto se i prossimi giochi online della EA supporteranno il Live!

  6. #21
    R!minator2
    Ospite
    Furious Angel

    No, non ci saranno titoli XSN per l'anno fiscale a venire.
    mi dai il link della notizia di ciò?? io ho link a notizie che dicono che il posticipo riguarda esclusivamente i franchise NFL Fever, NBA Inside Drive e NHL Rivals, ma che Top Spin, Links e Amped li danno sicuri

  7. #22
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    skat88

    ma guarda che la EA la parola "esclusiva" non sa nemmeno cosa significhi eh, basta vedere qualsiasi suo titolo (o quasi) multipiattaforma su console...
    l'unica cosa è l'online, attualmente c'è un accordo tra EA e Sony, accordo che nè la Sony (per motivi puramente economici) nè la EA (per il fatto che su PS2 può gestirsi completamente i server da sola mentre su Xbox non potrebbe)hanno interesse di rompere, anche se, non mi meraviglierei affatto se i prossimi giochi online della EA supporteranno il Live!
    si hai ragione, ma è risaputo ke anke in questo mercato il + delle volte vince ki ha + possiblità (o voglia, in determinati casi) di spendere; ke i gioki ea usufruiranno di xbox live è molto porbabile, ma nn mi sorprenderei se alcuni di questi dovessero essere esclusiva xbox, i soldi sono semrpe un ottimo incentivo in qeusto settore, cmq vedremo;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  8. #23
    flavis
    Ospite
    Alcuni titoli sono slittati di un anno per essere milgiorati.Tutto qui!Per quanto riguarda l'online di EA,secondo me sia EA che Ms rimrranno sulle loro posizioni almeno fino alla prossima nextgen.

  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Leopor

    Non credo proprio che EA abbandoni Sony per l'X-BOX
    non è che EA non c'è su Xbox, c'è, eccome se c'è, il fatto è che non vuole far gestire i servers da Microsoft, vuole gestirseli indipendentemente, semplicemente perchè vuole poi realizzare la stessa merdata che fa su pc, cioè un anno gichi free, poi paghi, e sinceramente è una stupidaggine IMHO...anche perchè se i servers sono gestiti da microsoft è meglio per tutti...basta vedere le differenze fra Xbox live e i giochi on line di PS2

  10. #25
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    da quanto ne so Top Spin 2 è in lavorazione da quando è uscito il primo,quindi non credo verrà spostato, dato che è un ottimo titolo, ha ben poco da migliorare, lo stesso per Amped

    Per gli altri sono d'accordissimo con la decisione, sono titoli decisamente dimenticabili

  11. #26
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    nobu

    non è che EA non c'è su Xbox, c'è, eccome se c'è, il fatto è che non vuole far gestire i servers da Microsoft, vuole gestirseli indipendentemente, semplicemente perchè vuole poi realizzare la stessa merdata che fa su pc, cioè un anno gichi free, poi paghi, e sinceramente è una stupidaggine IMHO...anche perchè se i servers sono gestiti da microsoft è meglio per tutti...basta vedere le differenze fra Xbox live e i giochi on line di PS2
    quoto in tutto e per tutto nobu,effettivamente anche secondo me EA intende fare ciò che hanno già fatto la Square ed altre case di sviluppo,ovvero far pagare un'abbonamento mensile per giocare online.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •