[659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 528

Discussione: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    A quanto pare è stato raggiunto un accordo con il Bayern per prestito a 5 milioni e diritto di riscatto a 20.
    Speriamo che rimanga lì questo cesso.
    Quello che ho letto io è che avrebbe accettato il bayern solo con delle rassicurazioni sul riscatto a fine stagione,ergo se non si spacca e non fa 3 presenze e finisce fuori rosa il suo amico kovac lo farà riscattare (anche perché una volta che hai messo 5 hai già messo il 25% del totale del cartellino) ringraziamo sanè che si è fatto il crociato e il bayern che ha allenatore croato senno di quella merda non ci liberavamo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #47
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Perché l'Inter da proprio l'idea di essere una squadra così facile da cojonare da uno come Icardi, Wanda e amici avvocati.... ma figuriamoci.

    Se vuole provare quella strada ci provi pure, ma ha solo da rimetterci.

    Piuttosto si cercasse lui una sistemazione per trovare qualcuno disposto a pagare quanto chiede l'Inter.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    In tribunale valgono le leggi, quindi "cojonare" o meno ha poco senso
    Se ha bisogno del 10% del minutaggio... non avrà nemmeno l'1 conoscendo Conte, per cui è una regola a cui può appigliarsi, e per noi sarebbe un bel danno, economico per la mancata plusvalenza, e tecnico perchè sicuro va alla Juve a quel punto.

  3. #48
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Dicono che per Joao Mario c'è l'accordo con il Monaco per 20-22 milioni.
    Stanno facendo piazza pulita finalmente

  4. #49
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    A quanto pare è stato raggiunto un accordo con il Bayern per prestito a 5 milioni e diritto di riscatto a 20.
    Speriamo che rimanga lì questo cesso.
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Pur di liberarvene saresti disposto ad aspettare fine agosto e perderlo che ne so a40 milioni alla Juve. O a quel punto dite meglio tenerlo a farlo marcire in panchina?! Perché sul serio sembra che la juve stia aspettando la fine del mercato per prenderò


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piuttosto lo dai a dela per 39 oppure aspetti gennaio e lo dai a 30 al primo che passa,alla juve a meno di cifre importanti marotta non lo da,andate tranquilli,poi se rifiuta anche destinazioni a gennaio si rovina la carriera e cazzi suoi,ci divertiremo a ridere delle sue cause intentate e pigliarlo per il culo nei pochi minuti che giocherà (proprio per non permettergli di potere avere nemmeno l 1% di possibilità di vincere cause intentate) magari farà causa anche perché marotta lo ha giardato storto chi lo sa.


    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Dicono che per Joao Mario c'è l'accordo con il Monaco per 20-22 milioni.
    Stanno facendo piazza pulita finalmente
    Questo però è mendes come dicevo scorsi giorni,a cui si dovrà ricambiare il favore poi anno prossimo penso.

    @ signor pollo,occhio che il sergente si avvicina a piccoli passi
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 10-08-2019 alle 14:17:49
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #50
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Dicono che per Joao Mario c'è l'accordo con il Monaco per 20-22 milioni.
    Stanno facendo piazza pulita finalmente

    Fra due anni in Premier per 50 milioni

    Ma sticazzi, ci metto la firma comunque

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Pur di liberarvene saresti disposto ad aspettare fine agosto e perderlo che ne so a40 milioni alla Juve. O a quel punto dite meglio tenerlo a farlo marcire in panchina?! Perché sul serio sembra che la juve stia aspettando la fine del mercato per prenderò


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Parli come se Icardi andasse in scadenza quest'anno. Ha il contratto fino a giugno 2021, dunque c'è pure l'estate 2020 di mezzo.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    In tribunale valgono le leggi, quindi "cojonare" o meno ha poco senso
    Se ha bisogno del 10% del minutaggio... non avrà nemmeno l'1 conoscendo Conte, per cui è una regola a cui può appigliarsi, e per noi sarebbe un bel danno, economico per la mancata plusvalenza, e tecnico perchè sicuro va alla Juve a quel punto.
    Si certo

    Basta fare gli scampoli di partita e qualche minuto in Coppa Italia. Sta scherzando con il fuoco e non capisce. A me fa ridere che questo pensa che fra due anni di inattività si trovi un contratto da 10 milioni all’anno da titolare alla Juventus. Questo ha queste idee nel cervello questo qua, è talmente stupido da pensare che anche Paratici non lo stia usando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #53
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    In tribunale valgono le leggi, quindi "cojonare" o meno ha poco senso
    Se ha bisogno del 10% del minutaggio... non avrà nemmeno l'1 conoscendo Conte, per cui è una regola a cui può appigliarsi, e per noi sarebbe un bel danno, economico per la mancata plusvalenza, e tecnico perchè sicuro va alla Juve a quel punto.
    Ma spero che scherzi
    conte in quel caso non ha alcun potere decisionale,non ha il diritto di dilapidare 40 50 o 60 milioni che siano della società inter,se gli impongono di fargli fare l ultima mezzora in coppa italia,come il bambino scemo che deve entrare per forza,la farà e vai tranquillo che sarà più a disagio lui che altri,sempre ammesso che si arrivi a questo punto,io non credo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #54
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Mah, secondo me con Conte non vede il campo nemmeno per sbaglio
    Nemmeno l'allenamento lo fa tutto con gli altri, figurati se mo lo fa giocare..poi per me può giocare pure titolare in coppa italia, schifo non mi fa, ma sarebbe una situazione ridicola

  10. #55
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me con Conte non vede il campo nemmeno per sbaglio
    Nemmeno l'allenamento lo fa tutto con gli altri, figurati se mo lo fa giocare..poi per me può giocare pure titolare in coppa italia, schifo non mi fa, ma sarebbe una situazione ridicola
    Decidono dirigienza e società,non penso che conte si impunti per una cazzata del genere,oltretutto mica è scemo.
    secondo te sarebbe contento ora che è l allenatore dell inter che icardi andasse GRATIS alla juve con la quale si sta cercando di colmare il gap,solo per non fargli fare dei minuti in determinate partite? Poi ci sono anche meno fondi per lui sul mercato,e direi che la cosa lo riguarda direttamente.
    Inoltre non è che conte è venuto qua per fare un anno e poi tornare a casa,è venuto per un progetto con delle ambizioni, e credo che la principale di queste sia quella di avvicinare più possibile la juve in italia e crescere in europa,per farlo devi ragionare a 360 gradi,dargli l erede 26enne di higuain gratis ti sembra una mossa furba?è si uno che ha i suoi principi e li porta avanti ma di certo non è un fesso e l era in cui venivamo presi a cazzi in faccia da chiunque credo sia ormai alle spalle.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #56
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Infatti secondo me Zhang o lo vende come diciamo noi, o lo tiene davvero nel giardino di casa

    Lo scippo del nove è una botta mica da ridere.


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Marotta piuttosto che darlo gratis a paratici si taglia i maroni e li tira con la fionda.
    tutte le precauzioni del caso saranno già state studiate ad hoc.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #58
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma dove sarebbe sta notizia di joao mario??
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #59
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Ma secondo voi, allo stato attuale, col mercato inglese chiuso, chi si potrebbe prendere Icardi? E a quale cifra?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  15. #60
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, allo stato attuale, col mercato inglese chiuso, chi si potrebbe prendere Icardi? E a quale cifra?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Juve Napoli Roma

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •