Problema:installazione antenna - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Problema:installazione antenna

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    WarriorXP

    Dov'è il modulo per richiedere un paio di queste antenne??
    slurp peccato che credo ci siano già nella mia città 8( almeno credo... cmq se lo sapete un modulo.... fatemi un fischio

    leggete qua Grazie per aver utilizzato il servizio automatico di informazione sulla copertura.

    Nel comune di CAPUA i servizi di videocomunicazione mobile di 3 non sono al momento disponibili.

    Ti ricordiamo che, anche in zone non ancora coperte direttamente dalla rete UMTS di 3, è possibile effettuare chiamate voce ed inviare e ricevere SMS grazie al servizio di roaming nazionale.

    La rete di 3 è in continua espansione, per avere aggiornamenti torna a visitarci sul sito www.tre.it.

    come hai fatto a richiedere le antenne???? ?

    peccato che sto in un palazzo...
    Ultima modifica di y2k; 3-04-2004 alle 21:25:06

  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Problema:installazione antenna

    Brafan

    Ma io dico: già il mio paese è fuori dal mondo, nn mettendo queste antenne siamo ankora di + fuori dal mondo.

    Sono degli Ignoranti!

    Che ne pensate voi?
    Penso che in questo caso, il "disadattato" sei tu, e non loro, per il semplice fatto che con quella petizione gli abitanti della tua zona hanno voluto far capire che sono intenzionalmente decisi a rimanere fuori dal mondo moderno e dalle sue tecnologie, non puoi quindi dire "ma così rimaniamo fuori dal presente" perché è proprio ciò che vogliono ottenere.

    Ti capisco benissimo perché sono nella tua medesima situazione anche se non a livello di paese, bensì di città. Abito a Brescia a sono un utente Internet che se ne intende anche abbastanza, fortunatamente la mia zona è coperta dall'ADSL e non ho esitato a sottoscrivere il miglior abbonamento per avere buona banda e ping. Come per ogni navigatore, Fastweb è attualmente un sogno: poter scaricare a velocità elevate, latenze ancora minori e costi ridicoli (nel senso di bassissimi) è quanto di meglio un italiano possa chiedere (che poi si tratta di gran lunga di una delle migliori connessioni d'Europa). Ora, Fastweb corre su Fibra Ottica e non sul normale doppino telefonico, è quindi necessario spaccare le strade per poter coprire le città. Immagina come ho reagito quando ho saputo che il Comune di Brescia ha bloccato l'intervento di Fastweb per il semplice fatto che non vuole vedere la città spaccata per qualche mese. In pratica, vecchi incompetenti e matusalemme fermi ai cellulari Tacs hanno votato all'unanimità la possibilità che la propria città venisse coperta dalla più grande connessione e tecnologia che si può attualmente chiedere in Italia per una motivazione estetica. Non gliene frega niente che rimarranno indietro, perché tanto è ciò che loro intenzionalmente vogliono, alla fine gli elettori sono più adulti sopra i 40 (che se ne fregano di Internet...) e quindi si punta a conquistare il loro consenso.

    Nel tuo paese è successa la medesima cosa, l'unica è trasferirsi in qualche posto (Milano, Varese, Bologna, ecc.) dove tutto ciò che è "moderno" viene apprezzato e accolto a braccia aperte. Ed è proprio ciò che ho intenzione di fare finito il liceo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •