Club Sparatutto - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 53 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 783

Discussione: Club Sparatutto

Cambio titolo
  1. #151
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Bosj

    Cm t ho già detto, i + belli li ho giocati tutti. Tra questi ci sono: Unreal Tournament (anke 2003), Half Life (ke xò in single nn mi piace grankè), Quake I e Arena, Doom I e II, Max Payne (sl 1), Medal of Honor: AA (e espansioni), Unreal 2, Black Hawk Down, Project I.G.I. e molti altri.... Nn mi sembra di essere 1 novellino....
    in effetti...non lo è

  2. #152
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Exterminator

    X esempio può essere
    che ne dici se si fanno dei collage con piu immagini e una scritta a seconda di chi, "Membro del Club Sparatatutto"e poi mandarle sul forum(se avete uno spazioweb oppure via e-mail a me o a Fire
    anchio adesso mi scervello un po

  3. #153
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Alastorm

    in effetti...non lo è
    E ho dimenticato i vari tactical shooter (Ghost Recon e Op.Flashpoint), nonkè Jedi Outcast e Return to castle wolfenstein. Cmq x le immagini, quanto devono essere grandi in tutto +/-? io nn sn capace di ridimensionarle, xò l'idea è buona....

  4. #154

    Cool

    Bosj

    Cm t ho già detto, i + belli li ho giocati tutti. Tra questi ci sono: Unreal Tournament (anke 2003), Half Life (ke xò in single nn mi piace grankè), Quake I e Arena, Doom I e II, Max Payne (sl 1), Medal of Honor: AA (e espansioni), Unreal 2, Black Hawk Down, Project I.G.I. e molti altri.... Nn mi sembra di essere 1 novellino....
    Tanto nn 6 capace di giocare agli fps!!!!!
    [MOVE]Solo io sono il gran re [/MOVE]
    Pro.

  5. #155
    Cosa ne dite di questa??????????????
    Spoiler:
    Bosj è quello li in mezzo x ki nn lo avesse capito
    Pro.

  6. #156
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Exterminator

    Tanto nn 6 capace di giocare agli fps!!!!!
    [MOVE]Solo io sono il gran re [/MOVE]
    Ehm, modestone, adesso basta rompere, ho riso ank'io fino ad adesso, xò mo' sto cominciando a seccarmi. Se devi prendermi in giro, fa' pure, ma nn ad ogni post ke scrivo. Cmq ki sa ridimensionare le img? E soprattutto, le cerkiamo di 1 gioco in particolare o vanno bene tutti? Già ke ci sn aggiungo 1 img ke mi dembra di grandezza adatta, poi ditemi voi
    Ultima modifica di Bosj; 15-04-2004 alle 15:21:38

  7. #157
    Oppure queste [MOVE] Qui x esempio il nostro eroe è veramente nei c***i!!!!!!!!!![/MOVE]
    Pro.

  8. #158

    FANTASMA!!!!!!!!!!!

    Xkè non andate a questo indirizzo http://www.phantomcastle.it/phantom/...e/presenze.htm
    Spoiler:
    P.S. Tenete il volume abbastanza alto e fissate lo skermo
    Pro.

  9. #159
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Bosj

    Ehm, modestone, adesso basta rompere, ho riso ank'io fino ad adesso, xò mo' sto cominciando a seccarmi. Se devi prendermi in giro, fa' pure, ma nn ad ogni post ke scrivo. Cmq ki sa ridimensionare le img? E soprattutto, le cerkiamo di 1 gioco in particolare o vanno bene tutti? Già ke ci sn aggiungo 1 img ke mi dembra di grandezza adatta, poi ditemi voi
    Come grandezza va bene, però secondo me ci vorrebbe qlc che ha spazio web per mettere l'immagine poi nella firma

    Cioè secondo me ci vorrebbe anche una scritta perche da sola non dice niente, almeno qst è il mio parere sentiamo Fire cosa ne pensa

  10. #160
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Alastorm

    Come grandezza va bene, però secondo me ci vorrebbe qlc che ha spazio web per mettere l'immagine poi nella firma

    Cioè secondo me ci vorrebbe anche una scritta perche da sola non dice niente, almeno qst è il mio parere sentiamo Fire cosa ne pensa
    Ok, la scritta va messa x forza, quella è sl 1 img di base, poi la scritta si può mettere sopra o di fianco. Tra di noi ki ha 1 spazio Web? (io no) (

  11. #161
    Bosj

    Ehm, modestone, adesso basta rompere, ho riso ank'io fino ad adesso, xò mo' sto cominciando a seccarmi. Se devi prendermi in giro, fa' pure, ma nn ad ogni post ke scrivo. Cmq ki sa ridimensionare le img? E soprattutto, le cerkiamo di 1 gioco in particolare o vanno bene tutti? Già ke ci sn aggiungo 1 img ke mi dembra di grandezza adatta, poi ditemi voi
    Vuoi mettere la tua con questa!!!!!!!!!

    Club Sparatutto
    Pro.

  12. #162
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Bosj

    Ok, la scritta va messa x forza, quella è sl 1 img di base, poi la scritta si può mettere sopra o di fianco. Tra di noi ki ha 1 spazio Web? (io no) (
    eheh io no purtroppo cmq provo a chiedere se qlc che conosco ce l'ha poi se lo avete voi ditemelo,
    PS= Si potrebbero mettere magari piu immagini, che ne dite?

  13. #163
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Alastorm

    eheh io no purtroppo cmq provo a chiedere se qlc che conosco ce l'ha poi se lo avete voi ditemelo,
    PS= Si potrebbero mettere magari piu immagini, che ne dite?
    Sì, + img stanno bene. Xò c'è qlk k le sa rimpicciolire? Exterminator continua a postare img da centinaia di kb, ma il limite è 158..... Saranno anke + belle, ma nn possiamo inserirle così. Se qlk ha 1 soluzione.
    p.s. ext., io nn ho detto ke dobbiamo mettere x forza la mia, l'hai capito?

  14. #164

    Lampadina Soluzione

    Ho 1 idea: io e Bosj ci occupiamo di preparare le fondamenta del sito; Firewarrior si occupa di trovare le immagini mentre gli altri, Alastorm in primis, trovano lo spazio su qualke provider come x esempio digilander.
    Cosa ve ne pare????????
    Pro.

  15. #165
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    Re: Soluzione

    Exterminator

    Ho 1 idea: io e Bosj ci occupiamo di preparare le fondamenta del sito; Firewarrior si occupa di trovare le immagini mentre gli altri, Alastorm in primis, trovano lo spazio su qualke provider come x esempio digilander.
    Cosa ve ne pare????????
    Nn avevo capito ke si parlava di 1 sito, cmq nn è male cm idea. A me va bene. Sentiamo gli altri...

Pag 11 di 53 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •