Club Sparatutto - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 53 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 783

Discussione: Club Sparatutto

Cambio titolo
  1. #76
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Alastorm

    http://eternal-legend.com/arcadia/s/pc/udoom.jpg

    chi mi sa dire come si chiama questo magnifico superbo storico gioco?
    Quanti ricordi

    Cmq Halo mi è piaciuto molto

  2. #77
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Alastorm



    sono un po rovinate cmq.....vediamo se lo riconosciete
    RATIONAL AUTONOMOUS CYBERNETIC COMMANDOS

  3. #78
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Rocket

    RATIONAL AUTONOMOUS CYBERNETIC COMMANDOS
    mmmh se...... Semplicemente Counter Stirke

  4. #79
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Alastorm

    cmq penso che l'XBOX abbia una grafica superiore ai pc attualmente in commercio e non lo dico perchè la posseggo lo penso sinceramente (anche perchè ho una PS2)
    questa è proprio una ca.......a, lo sai anke te ke se metti su un computer il massimo della tecnologia ke trovi oggi sul mercato la batti di sicuro all'x-box........
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #80
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    cmq si sa ke con la tastiera si gioca meglio agli fps anzi ke con il joystick.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  6. #81
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528

    Re: Re: Club Sparatutto

    dekko

    mi iscrivo
    ok sei il benvenuto......
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  7. #82
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    I.R.ish

    ma del grande desert storm non ne parla nessuno?
    vorrei dire una cosa, se qualcuno vuole parlare di un gioco ke gli è piaciuto o ke ci sta giocando o altro è liberissimo di farlo.....questo forum è fatto a posta, anzi se mettiamo a confronto molti giochi di sparatutto o fps la discussione diventa secondo me + interessante.......
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  8. #83
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Allora propongo questo Tra Counter Strike e Raibow six 3 secondo voi qual'è il migliore?
    Spiegare anche il perchè
    Ultima modifica di Alastorm; 3-04-2004 alle 20:58:35

  9. #84
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Si scrive Counter-Strike
    Io dico R63 perchè ho solo quello.

  10. #85
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    acku

    Si scrive Counter-Strike
    Io dico R63 perchè ho solo quello.
    eheh, pensavi di farla franca devi scrivere il perchè

  11. #86
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Difficile scelta, ma preferisco Counter Strike, per la sua ottima giocabilità a parte la grafica che non è il suo forte,(gioco del 98 Credo ) bè se ce ancora molta gente che ci gioca ci sarà un motivo,no? e l'unica pecca e che non cè il single player che però verra supportato nella nuova versione che uscira tra poco.

  12. #87
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Alastorm

    Difficile scelta, ma preferisco Counter Strike, per la sua ottima giocabilità a parte la grafica che non è il suo forte,(gioco del 98 Credo ) bè se ce ancora molta gente che ci gioca ci sarà un motivo,no? e l'unica pecca e che non cè il single player che però verra supportato nella nuova versione che uscira tra poco.
    beh...su questo confronto nn posso dire nulla perkè ho solo provato counter strike......cmq un gioco ke ti aspettavi bello ma ti ha deluso?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  13. #88
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Se intendi nei sparatutto....MAx payne2 Pensavo meglio invece non è un gran che, molto corto,, fin troppo facile, sulla trama potevano pensarci un po di più
    l'unica cosa che invoglia a comprarlo è il prezzo di 39€ che cmq non è poco ma rispetto che sono usciti da mesi se costano sui 50 €
    Che dire l'uno superiore al primo,[a parte la grafica (Vers. per pc)
    e qualche arma in piu, e qualche modifica di bulletime...........
    Ultima modifica di Alastorm; 3-04-2004 alle 21:45:17

  14. #89
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Giacomov

    Orgasmic, chi ha mai detto che Unreal tournament 2004 è un buon sparatutto?
    ...Cmq UT2004 è un buono sparatatutto.... ma solo online !!! Infatti è stato fatto a posta per l'online Orgasmic !!!

    Orgasmic, una domanda, visto che ti fai tanto sapientone !!!
    hai ma gicato a: Dike nukem 3d, Doom o half life? che sono i primi sparatutto creati?

    p.s. Ma perchè devi continuare a sfottere le persone Orgasmic? Se non vogliono parlare di Shoot'em up (cosa è?) vuole dire che non gline frega a nessuno, perchè non gli piace e no perchè è ignorante come hai detto te !!!!
    bè io di quel gioko nn ne sentivo il bisogno.. ma ovviamente è solo una mia opinione;


    a doom ci ho giocato ma per semplice curiosità.. e half life lo ritengo il miglior fps dopo halo, aspettando di provare far cry;

    ci sono molti miei amici e conoscenti ke neanke sapevano dell'esistenza di questo genere (parlo degli shoot'em up) e ke hanno apprezzato capolavori come ikaruga, pdo ecc. sinceramente nn vedo come tu possa affermare ke nn ti piacciono quando con molta probabilità nn ne avrai provato neanke uno, almeno quelli di ultima generazione;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  15. #90
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    dekko

    lo so, è la versione pc di halo che è fatta male e nn raggiunge la versione xbox..è un dato di fatto..
    Lo so benissimo che la conversione pc è statta fatta male !!! Però non è una scusante. La grafica di Halo equivale per pc ha ben 3 anni fa !!!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Pag 6 di 53 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •