[101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [101] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #481
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://www.amazon.it/dp/B07T4T92NN/..._Aj55Db3TG330K

    Qualcuno conosce questo tipo di cover? Mi ispira un sacco col vetro tempered dietro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #482
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Usavo quelle della Ringke una volta, però col vetro al posto della plastica non l'avevo mai vista...
    Ora sono passato al tpu totale (però dell'estetica frega niente.

    Il problema con quelle, ma pure le trasparenti in tpu, è che vedi tutto lo sporco sotto che si accumula inevitabilmente

    Tapatalked with A8 2018

  3. #483
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io per il momento ho comprato una cover in tpu, il feedback al tatto è bellissimo, è superslim, ed è fatta veramente bene (oltre a non raccogliere polvere).

    Però mi copre interamente il back e un po mi dispiace, fate conto che tirato fuori dalla confezione ho inserito il telefono immediatamente nella cover, potrebbe essere segnato/graffiato ed io non ne saprei niente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #484
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Io in questo periodo di offerte ho preso il Mi 9 Lite a 229 direttamente dal Mi Store (da Trony l'avevano messo a 219 ma era finito quando sono passato io :\).
    Per ora niente male! Fatemi sapere se vi serve qualche informazione su questo telefono.

  5. #485
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cazzo sono al 25% di batteria alle 16...


    ...da ieri mattina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma con l'iPhone 11 Pro?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #486
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ma con l'iPhone 11 Pro?
    Yep, iPhone 11 Pro Non potete capire che meraviglia sia da maneggiare

    Comunque dopo qualche giorno posso dire di trovarmi benissimo, il sistema è veramente avvolgente. MA ha tre grossi difetti per me:
    - la tastiera fa oggettivamente cagare, è tre spanne sotto un qualunque Android. Questo semplicemente per il fatto che non si possa minimamente personalizzare (a livello di dimensioni, tasti etc)
    - il tasto back, assurdo non abbiano inventato nie per sostituirlo. Lo swipe laterale è compatibile con una applicazione su tre;
    - ricezione non a livello di un top gamma (ma questo lo sapevo già avendo mia morosa un iPhone Xr)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Come fa una batteria da 3200 mAh a durare così tanto? Tra l'altro, che io ricordi, l'autonomia è sempre stato uno dei pochi lati deboli dell'iPhone. Davvero hanno fatto tanto col software?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #488
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Come fa una batteria da 3200 mAh a durare così tanto? Tra l'altro, che io ricordi, l'autonomia è sempre stato uno dei pochi lati deboli dell'iPhone. Davvero hanno fatto tanto col software?
    La batteria dell'iPhone si può dire sia stata scandalosa fino all'arrivo delle versioni Plus, ma se ci pensi all'epoca mentre gli Android montavano delle 2700 mAh loro montavano delle 1800 mAh, l'ottimizzazione software comunque è sempre stato il loro forte.

    Con gli iPhone Plus hanno creato dei battery phone sfruttando le dimensioni, con Xr l'anno scorso hanno fatto leva sul display (iPhone X e Xs non erano comunque granché), mentre quest'anno hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro col Bionic A13


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #489
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La batteria dell'iPhone si può dire sia stata scandalosa fino all'arrivo delle versioni Plus, ma se ci pensi all'epoca mentre gli Android montavano delle 2700 mAh loro montavano delle 1800 mAh, l'ottimizzazione software comunque è sempre stato il loro forte.

    Con gli iPhone Plus hanno creato dei battery phone sfruttando le dimensioni, con Xr l'anno scorso hanno fatto leva sul display (iPhone X e Xs non erano comunque granché), mentre quest'anno hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro col Bionic A13


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Da quel che mi hanno detto diversi proprietari di xs max e 7 plus il primo iphone con una batteria decente è stato l'xr. Con i pro finalmente hanno messo una batteria normale. L'ottimizzazione sicuramente c'è e conta, però basterebbe poi anche mettere una batteria da 4000 mah e amen.
    11 pro max pesa 500 gr in più di s10+ e ha hna batteria più piccola...

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Da quel che mi hanno detto diversi proprietari di xs max e 7 plus il primo iphone con una batteria decente è stato l'xr. Con i pro finalmente hanno messo una batteria normale. L'ottimizzazione sicuramente c'è e conta, però basterebbe poi anche mettere una batteria da 4000 mah e amen.
    11 pro max pesa 500 gr in più di s10+ e ha hna batteria più piccola...

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Però se pensi 11 Pro ha solo una 3000 mAh, e viaggia come una 4000.

    Comunque tutti quelli che conosco con i vari 8 Plus etc avevano risolto tutti i problemi di autonomia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #491
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cazzo il bello è che quei risultati li faceva con qualunque cosa attiva, tipo GPS che si attaccava per ogni cagata, e continuo invio di informazioni per miglioramenti.

    Ho azzerato un po’ di settings e sono al 75% dopo averlo usato praticamente tutta la mattina dalle 7 (mi da 3h40 di schermo attivo)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #492
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Io in questo periodo di offerte ho preso il Mi 9 Lite a 229 direttamente dal Mi Store (da Trony l'avevano messo a 219 ma era finito quando sono passato io :\).
    Per ora niente male! Fatemi sapere se vi serve qualche informazione su questo telefono.
    foto? autonomia?
    prestazioni ?

    da cosa provieni...?

  13. #493
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo voi vendere un Pixel 2XL con ancora un anno di garanzia residua a 200€ è regalato?

    Alla fine a quel prezzo uno di nuovo ci compra giusto gli Xiaomi con fotocamera horribilis...

    Vorrei farci almeno un 240€, ma non sto avendo granché riscontro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #494
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    insomma ci sono i mi9 lite a 200 euro... mica così "horribilis"

  15. #495
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    foto? autonomia?
    prestazioni ?

    da cosa provieni...?
    Provengo da un LG G4 Stylus di 4 anni fa con 1 GB di RAM (no comment) e 8GB di memoria interna (con tipo 4 GB occupati dal sistema, praticamente a fine ciclo vita tenevo installati solo Whatsapp, Facebook Lite, Reddit, Telegram e Instagram xD), quindi per me qualsiasi upgrade sarebbe stato il paradiso, ma oggettivamente per ora il Mi 9 Lite mi sembra un ottimo telefono per il prezzo (ovviamente i prezzi "veri" scontati, non il prezzo di listino volutamente pompato a 399).

    Di foto non ne ho fatte molte perché ho avuto la mia solita routine e non avevo nulla di particolare da fotografare (praticamente ho fotografato cose a caso in casa per testare le funzioni della cam) però per ora non mi sembrano affatto male.
    (Stavo cercando di caricare delle foto, ma a quanto pare imgur oggi non vuole funzionare).
    Se proprio vogliamo essere pignoli con dei difetti oggettivi per ora direi la mancanza di zoom ottico (ma in quella fascia è raro trovarlo, bisogna già salire verso un Mi 9 T per avere un 2x) e la grandangolare che in scarsa luminosità ha un po' troppo rumore (mentre la cam principale per ora si comporta bene).


    Autonomia per ora ottima, anche se ho il bias di provenire da un telefono a fine ciclo vita e quindi con la batteria praticamente al 50-60% di efficienza.
    Es. l'ho caricato giovedì sera, poi l'ho subito usato come hotspot per il mio portatile per un'oretta (perché col WiFi nel frattempo stavo backuppando roba in upload da un altro telefono e quindi avevo la banda totalmente occupata).
    Al mattino del venerdì ho guardato diversi video in 2k o 4k e ho continuato a smanettare per familiarizzare con le impostazioni, ho aperto la camera diverse volte per provare le varie feature, etc....
    Durante il giorno WiFi o dati mobili quasi sempre accesi e ho controllato spesso chat e social.
    La sera l'ho usato un po' meno perché ero a casa al PC.
    Al mattino del sabato l'ho usato di nuovo in modo abbastanza intenso, ed è arrivato al 20% al pomeriggio (quindi ho fatto 100 -> 20 da giovedì sera a sabato pomeriggio).
    L'ho ricaricato per uscire prima di cena.
    Da sabato sera a domenica sera sono stato come spesso accade a casa di mio padre dove non c'è WiFi, quindi ho usato esclusivamente il 4G, e il sabato dopo cena sono stato con degli amici in un locale dove c'era davvero poco segnale (con dunque un ulteriore sforzo per i dati mobili).
    Durante la domenica sono stato quasi sempre al telefono a navigare perché per il brutto tempo non avevamo nient'altro da fare, e l'ho anche tenuto connesso col Bluetooth all'auto.
    Sono riuscito ad arrivare a casa la sera con il 15% rimanente (quindi 100 -> 15 dalle 17 di sabato alle 22 di domenica). È durato dunque meno rispetto al giovedì-sabato, ma l'ho usato in maniera più intensa.
    Il telefono vecchio nel weekend dovevo praticamente caricarlo 3 volte (sabato esattamente prima di cena, domenica prima di pranzo e poi di nuovo prima di cena) e stare attento ad usare il 3G solo quando necessario xD.


    Per ora mai avuto problemi di prestazioni; devo ancora provarci dei giochi (ho giocato pochissimo su smartphone in generale finora, non so neanche a cosa potrei giocare e sto praticamente aspettando solo TFT mobile), ma su internet si trovano video in cui sembra che tutto vada fluido.
    Si passa da un'app all'altra con velocità ottima, e anche col multischermo non noto alcun lag.

    È la prima volta che ho MIUI (il mio LG precedente era praticamente Android Stock) e per ora mi sembra carina.
    L'unico problema attualmente sembra essere quello delle notifiche per alcuni buggettni che sperano risolvano con Android 10.
    Es. se ho delle notifiche le vedo tranquillamente nella schermata di blocco, ma se sblocco il telefono e poi lo riblocco non appaiono più, devo poi tornare nel menù a tendina a telefono sbloccato per vederle.
    Inoltre, se swipo le notifiche di una certa app dal menù a tendina, queste scompaiono dal badge di notifica dell'icona di apertura dell'app.
    Es. se ho 10 messaggi Telegram non letti, vedo tranquillamente il numerino rosso sull'icona dell'app. Se swipo le notifiche (senza leggere i messaggi) dal menù a tendina, il numerino scompare. Inoltre, se ricevo un altro messaggio, il numerino rosso non va ad 11, ma riparte da 1.
    Stessa cosa accade se apro l'app. Es. ho 10 messaggi non letti, apro Telegram senza aprire le discussioni con i messaggi non letti, richiudo Telegram e le notifiche badge ripartono da 0.
    Ma questo delle notifiche sembra essere un problema generico per tutti i telefoni con MIUI, quindi non specifico per il Mi 9 Lite.

    Comunque sono più che soddisfatto dell'acquisto; sinceramente per le mie esigenze mi sarebbe andato bene pure un Redmi Note 7/8, ma visto che il Mi 9 Lite con le offerte si trova ad un buon prezzo ho deciso di spendere quel poco in più per un po' di future proofing (soprattutto per quei 6 GB di RAM).
    E 128 GB di memoria interna non mi fanno schifo
    Ultima modifica di Prince Vegeta; 9-12-2019 alle 12:42:51

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •