Vampire the masquerade - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Vampire the masquerade

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Wardevil

    A mio avviso,e senza che ti offendi,quel post non era per ricordaglielo,anche perchè non se ne sentiva l'esigenza...fatto sta che ormai il caso è risolto.

    Lex grazie per aver oscurato anche il mioq uote,lo stavo facendo io adesso...
    no non mi riferivo a te, mi riferivo a Lex che aveva detto che mettevo il link in SPOILER, che cmq lo ho levato dopo poco

  2. #17
    Wardevil
    Ospite
    y2k

    no non mi riferivo a te, mi riferivo a Lex che aveva detto che mettevo il link in SPOILER, che cmq lo ho levato dopo poco
    Lo so che non dicevi a me,ma visto che era solo una cosa momentanea,potevi mandargli un MP...

    Cmq,chi è che sa a quale punto del gioco viaggio nel tempo per arrivare ai giorni nostri???

  3. #18
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Dopo il castello degli tzimisce, quando libussa vuole risvegliare il matusa...

    a proposito: io l'ho finito, ho battutto il matusa trasformato in pistrello, ma non riescoa veder eil filmato! qualcuno mi dice che succede?
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •