4 anni... credo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: 4 anni... credo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quello però sanno farlo
    La loro cialtroneria non è nella tecnica (come dimenticare il pannello e le altre minchiate?), ma nella gestione delle community.

  2. #17
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Io, sinceramente, non so più che dire. Più di così, secondo me, non si poteva fare per portare avanti la baracca.
    Ormai non spero più nemmeno nel cambio di gestione.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io, sinceramente, non so più che dire. Più di così, secondo me, non si poteva fare per portare avanti la baracca.
    Ormai non spero più nemmeno nel cambio di gestione.
    DD
    Che ormai sia tardi è un dato di fatto. Un cambio gestione che tenga in considerazione il forum potrebbe aiutare. Il forum più attivo che frequento riesce proprio a spostare gente da FB allo stesso forum. Il problema di GV è non essere considerato dall'attuale gestione (tranne che per lucrare sul passato).

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Per pura curiosità ho dato un'occhiata ai loro social. E niente, io con meno di 1/10 dei loro follower faccio 5 volte le loro interazioni. Quindi sono cialtroni anche lì. Praticamente hanno zero utenza attiva.

  5. #20
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ciao ragazzi!
    Ero ritornato settimane fa per vedere la sezione TV, ma ci sarò stato 30 secondi in totale. Mi fa piacere rivedervi, ma anche un po' male che nonostante tutto si sia ancora a parlare di chi ha preso il forum e tutto quanto, sembra che non riusciate ad andare oltre, e vi capisco da una parte, ho appena fatto un post che su ign non avrei mai fatto perché laggiù sticazzi.

    Forse sto diventando un boomer anch'io, non c'ho piùvoglia di leggere un post che va oltre le 10 righe, ma su ign la situazione è diversa, l'utenza ha preso una piega strana e non mi sento più coinvolto come quando venivo qui.

    Mi mancate comunque, mi farebbe piacere leggervi anche di là.
    Ultima modifica di Lop; 14-11-2019 alle 09:54:53

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Direi che il forum è ormai in autogestione, sì.
    Magari fosse in autogestione, avremmo i poteri per modificare qualcosa. Anche solo l'accorpare le sezioni sarebbe servito a smorzare di parecchio la caduta. Invece siamo in mano a gente che non fa letteralmente nulla da più di un anno, e quando prima agiva faceva solo danni

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ero ritornato settimane fa per vedere la sezione TV, ma ci sarò stato 30 secondi in totale. Mi fa piacere rivedervi, ma anche un po' male che nonostante tutto si sia ancora a parlare di chi ha preso il forum e tutto quanto, sembra che non riusciate ad andare oltre, e vi capisco da una parte, ho appena fatto un post che su ign non avrei mai fatto perché laggiù sticazzi.

    Forse sto diventando un boomer anch'io, non c'ho voglia più leggere un post che va oltre le 10 righe, ma su ign la situazione è diversa, l'utenza ha preso una piega strana e non mi sento più coinvolto come quando venivo qui.

    Mi mancate comunque, mi farebbe piacere leggervi anche di là.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Magari fosse in autogestione, avremmo i poteri per modificare qualcosa. Anche solo l'accorpare le sezioni sarebbe servito a smorzare di parecchio la caduta. Invece siamo in mano a gente che non fa letteralmente nulla da più di un anno, e quando prima agiva faceva solo danni
    Tecnicamente purtroppo è così, hai ragione. Parlavo più per quanto riguarda moderazione e altro.

  8. #23
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si però raga davvero ora basta piangerci addosso, dopo un pò si peggiora solo la situazione.
    I sunnominati sciacalli sono spariti ormai da molti mesi, i danni ormai sono stati fatti e va bene (anzi, va male), ma adesso è ora di guardare avanti e darci da fare.
    Non abbiamo più l'alibi dei vari Pavo/MM/Bismarck/TechGV eccetera che vengono a provocare e a generare flame, quindi su con la vita.
    Mediamente siamo più o meno rimasti in 50/60 a postare abbastanza regolarmente se ci impegniamo riusciamo ad avere ancora un forum a livelli di decenza, tenendo presente che ovviamente i tempi d'oro non torneranno mai più, il mondo è cambiato.
    Serve impegno da parte di tutti, aprire topic interessanti, curare quelli che ci sono eccetera.
    Se io con la vita che faccio riesco comunque a fare quegli 8/10 post al giorno di media ci riuscite anche voi, e se lo facciamo tutti il forum cambia faccia eh.
    Certamente servirebbero delle riforme: io ai tempi avevo portato avanti il discorso della riorganizzazione delle sezioni che è stata implementata in modo talmente deficitario da peggiorare addirittura la situazione e va beh; ma non andrebbe sottovalutato l'altro discorso che facevo, quello ovviamente della riabilitazione dei permabannati.
    Il rientro di quei personaggi porterebbe ad un importante boost di traffico e tornerebbero molte facce note sparite da tempo, questo è certo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Io stamattina mi sono quasi spaventata, c'erano 4 discussioni attive alle quali ho partecipato.
    Ho sentito come di non potercela fare a reggere tutti quei post da leggere

  10. #25
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    io non le conosco le vicende degli ultimi 4 anni, fino a qualche gg fa' leggevo soltanto i thread che parlavano di tutto tranne che di fatti interni.

    Qualcuno mi fa un riassunto fino alla situazione attuale, o me ne invia uno già pronto?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io stamattina mi sono quasi spaventata, c'erano 4 discussioni attive alle quali ho partecipato.
    Ho sentito come di non potercela fare a reggere tutti quei post da leggere
    Anche io!

  12. #27
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si però raga davvero ora basta piangerci addosso, dopo un pò si peggiora solo la situazione.
    I sunnominati sciacalli sono spariti ormai da molti mesi, i danni ormai sono stati fatti e va bene (anzi, va male), ma adesso è ora di guardare avanti e darci da fare.
    Non abbiamo più l'alibi dei vari Pavo/MM/Bismarck/TechGV eccetera che vengono a provocare e a generare flame, quindi su con la vita.
    Mediamente siamo più o meno rimasti in 50/60 a postare abbastanza regolarmente se ci impegniamo riusciamo ad avere ancora un forum a livelli di decenza, tenendo presente che ovviamente i tempi d'oro non torneranno mai più, il mondo è cambiato.
    Serve impegno da parte di tutti, aprire topic interessanti, curare quelli che ci sono eccetera.
    Se io con la vita che faccio riesco comunque a fare quegli 8/10 post al giorno di media ci riuscite anche voi, e se lo facciamo tutti il forum cambia faccia eh.
    Certamente servirebbero delle riforme: io ai tempi avevo portato avanti il discorso della riorganizzazione delle sezioni che è stata implementata in modo talmente deficitario da peggiorare addirittura la situazione e va beh; ma non andrebbe sottovalutato l'altro discorso che facevo, quello ovviamente della riabilitazione dei permabannati.
    Il rientro di quei personaggi porterebbe ad un importante boost di traffico e tornerebbero molte facce note sparite da tempo, questo è certo.
    Quoto tutto. Come dicevo, questa situazione ha quantomeno portato a un filtraggio dell'utenza, e quella poca che è rimasta mi sembra tutta in grado di mantenere pulito e dignitoso questo posto. Ognuno nel proprio piccolo può proteggerlo.

    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    io non le conosco le vicende degli ultimi 4 anni, fino a qualche gg fa' leggevo soltanto i thread che parlavano di tutto tranne che di fatti interni.

    Qualcuno mi fa un riassunto fino alla situazione attuale, o me ne invia uno già pronto?
    Scrivo in privato.

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.856
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Anche io!
    ricordi quando c'era una quantità di utenza tale, che quando scrivevamo una cazzata, non facevano nemmeno in tempo a editare il post che ci avevano già preso per il culo in 30?
    Io ero terrorizzata.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ricordi quando c'era una quantità di utenza tale, che quando scrivevamo una cazzata, non facevano nemmeno in tempo a editare il post che ci avevano già preso per il culo in 30?
    Io ero terrorizzata.
    Ricordo, ricordo...

  15. #30
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ricordi quando c'era una quantità di utenza tale, che quando scrivevamo una cazzata, non facevano nemmeno in tempo a editare il post che ci avevano già preso per il culo in 30?
    Io ero terrorizzata.
    Quando qualcuno apriva un topic chiedendo una cazzata, si arrivava minimo a 3 pagine prima che il mod di turno chiudesse

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •