Metal slug 5 solo per Neo geo. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Metal slug 5 solo per Neo geo.

Cambio titolo
  1. #16
    Barbich
    Ospite
    Citazione Blue_Demon
    A parte il fatto che MS5 esiste su cabinato(cabinato Naomi se non ho visto male)
    Neanche, è proprio neo-geo tradizionale, il sistema da sala più longevo della storia... incredibile! Verrà fatto soltanto ancora un gioco, per Neo Geo, un ultimo Samurai Spirits. Poi anche lui andrà in pensione... sniff!

    b.

  2. #17
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Barbich
    Neanche, è proprio neo-geo tradizionale, il sistema da sala più longevo della storia... incredibile! Verrà fatto soltanto ancora un gioco, per Neo Geo, un ultimo Samurai Spirits. Poi anche lui andrà in pensione... sniff!

    b.
    Ma dai!
    Non ci posso credere...io pensato che potesse girare anche su chipset più nuovi...
    Un ultimo Samurai Spirits dici? Non vedo l'ora :9
    Peccato che, dopo, lo manderanno in pensione: ci sono molto legato a quel modello di chipset(traduzione: ho giocato praticamente TUTTI i titoli sviluppati per quell'hardware)....sigh

  3. #18
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Come è stato già detto, credo che il migliore Metal Slug sia proprio il terzo, seguito (IMHO) da Metal Slug 2.

    A proposito di Neo Geo... secondo voi, quali sono i migliori giochi usciti su questa magnifica piattaforma?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #19
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Giocato e finito. Oltre qualche mossa nuova,nulla di particolare...

  5. #20
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Guo Jia
    Come è stato già detto, credo che il migliore Metal Slug sia proprio il terzo, seguito (IMHO) da Metal Slug 2.

    A proposito di Neo Geo... secondo voi, quali sono i migliori giochi usciti su questa magnifica piattaforma?
    1.- la serie Samurai Spirits(Smurai Shodown)
    2.- I primi due capitoli di Metal slug(il terzo episodio lo escludo perchè, se non ricordo male, non è uscito SOLO su Neo Geo)
    3.- Garou Densetsu (non avendo più accesso al mio archivio, non ricordo più la traduzione del titolo...chiedo scusa)

  6. #21
    Barbich
    Ospite
    Blue's Journey. Uno dei primi, voleva essere il Super Mario della situazione, non lo era naturalmente, ma ci giocai come un dannato, il neo geo scialava grafica come se la memoria non fosse più un problema. E non lo era, infatti, e lo facevano notare stampigliando in bella mostra sulle cartucce il numero di megabit impiegato. Quando arrivò Art Of Fighting, che se non erro inaugurava la serie "100 mega shock" (100 megaBIT, non byte, eh!), andai fuori di testa, tanto che per un po' abbandonai Street Fighter 2, salvo tornarci quando mi resi conto che, comunque, la giocabilità del gioco capcom dava la birra a tutti comunque e sempre. Poi le cose si equilibrarono con KoF, che teneva botta bene.
    Poi c'era Puzzle Bobble, che costrinse ogni bar d'italia a pigliare un cassone Neo Geo. Poco dopo Puzzle bobble uscì anche come cassone non neo geo, ma era troppo tardi. Il seme si era sparso, e il suono dei crediti inseriti nel neo geo è diventata l'ultima icona sinestetica della storia dei coin-op, qualsiasi cosa voglia dire quello che ho appena scritto.

    B.

  7. #22
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Beh, Babich, in Art of fighting, le botte che prendevi, lasciavano il segno(ricordi?)...tuttavia, i controlli erano molto "legnosi"(anche se, quando si eseguivano le mosse speciali più potenti, la soddisfazione era davvero grande:9).
    Kingo of fighters, devi ammetterlo, ha stabilito un nuovo standard nelle "tamarrate"...


    p.s. ma che volevi scrivere su Puzzle Bobble

  8. #23
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ci ho giocato in sal giochi...divertente,come al solito.

  9. #24
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    cercatelo con dc++,lo troverete insieme all'emu

  10. #25
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Son d'accordo su Puzzle Bobble, é stato quello il vero gioco-mito del NeoGeo. Infatti é l'unico che ho comprato, salvo poi farmi tentare da KoF (il primo), anche se non lo comprai io ma un mio amico a cui avevo prestato la console.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    Alexandria
    Messaggi
    47
    Metal Slug 5 fa davvero pena, l'unica cosa carina è la colonna sonora, ke è un remix di quella solita
    Cmq ci sarebbe un sito dal quale lo si può scaricar.... basta, ho detto troppo.

  12. #27
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    finito..ma è uguale agli altri...sbaglio o è quello che guidi la 500 alla fine?


  13. #28
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Barbich
    Neanche, è proprio neo-geo tradizionale, il sistema da sala più longevo della storia... incredibile! Verrà fatto soltanto ancora un gioco, per Neo Geo, un ultimo Samurai Spirits. Poi anche lui andrà in pensione... sniff!

    b.
    Come si intitolerà?

  14. #29
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    solo per neogeo?!? e la versione per pc dove la lasciate?
    ah scusate nn si può parlare di queste cose qui

  15. #30
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga scusate ma in tutto quanti metal slug ci sono?
    io ho finito il I e il II
    quanti altri ne restano??
    tra l'altro sapevo che c'era anche uno per ps2,è vero?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •