Forbidden Siren
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Forbidden Siren

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197

    Forbidden Siren

    Cosa devo fare nella missione in cui guido il ragazzino e la bambina cieca ? Raggiungo il cancello , ho recuperato la chiave vicino al camion , ho spostato la lapide nascosta tra i cespugli e sono fuggito prendendo la strada per quella cittą dal nome Jappo che non ricordo . Ma perchč me la fa ripetere altre volte quella missione ? L'ho gią fatta due volte completando gli obbiettivi che vi sopra detto . Allora ? (

  2. #2
    Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Spira
    Messaggi
    107

    Te lo dico io...

    Parti dal cancello della chiesa, a destra arrivi fino alla scalinata, scendi nella scalinata a destra, girati e troverai dei cespugli da togliere (aiutati con la mappa, dove ti segna la chiusa), dopo aver tolto i cespugli entra ed aziona la chiusa, l'acqua del fiume si ritirerą, ora ritorna al ponticello vicino al magazzino, scendi nel greto del fiume, vedrai una scala in pietra, sali la scala e troverai la tomba di famiglia (questo per completare la seconda missione).
    Cmq per sbloccare alcune missioni controlla che non ci siano obiettivi precedenti da completare...

    Cmq tra le ceneri hai preso l'attizzatoio, e per chiave intendi il cacciavite?!?
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

    Tidus forever!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Ah si per chiave intendevo il cacciavite e grazie mille !!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •