[102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 22 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 317

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Dipende se cerchi altre caratteristiche secondarie, come peso, dimensioni, impermeabilità ecc.

    Comunque meglio del P30 Pro non c'è nulla Android, gli unici paragonabili sono Pixel 4 e S10+, a prezzi superiori, da scegliere probabilmente più in base alle preferenze di un marchio.
    Sulla potenza e reattività OnePlus è fenomenale, ho il 3T che ancora gira a meraviglia da quel punto di vista dopo anni (ci mancherebbe in effetti, con quanto costa tutto ormai ).

  2. #212
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Probabilmente andrò di Oneplus

    Altrimenti il Realme X2 pro? Avete qualche parere?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    ottimo anche lui e risparmi... lo hanno aggiornato ultimamente con un bel SO nuovo di zecca su base Android 10

  3. #213
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Dipende se cerchi altre caratteristiche secondarie, come peso, dimensioni, impermeabilità ecc.

    Comunque meglio del P30 Pro non c'è nulla Android, gli unici paragonabili sono Pixel 4 e S10+, a prezzi superiori, da scegliere probabilmente più in base alle preferenze di un marchio.
    Sulla potenza e reattività OnePlus è fenomenale, ho il 3T che ancora gira a meraviglia da quel punto di vista dopo anni (ci mancherebbe in effetti, con quanto costa tutto ormai ).
    Purtroppo a frenarmi da telefoni come OP7 e P30 pro è la mancanza di cavo jack, so che è una stupidata ma per questioni mie mi trovo molto meglio con, piuttosto che senza.

    Ma allo stesso tempo sono anche i più belli imho

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimo anche lui e risparmi... lo hanno aggiornato ultimamente con un bel SO nuovo di zecca su base Android 10
    Ecco, ora sono ancora più indeciso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    Mi stavo decidendo verso il Oneplus 7t ma ho trovato un'altra roba

    Oneplus 7 con 8/256 GB a 450 euro

    Oneplus 7t con 8/128 a 520

    Voi che scegliereste? Il 7 vale ancora la pena?
    Ultima modifica di Aftermath; 24-04-2020 alle 10:30:30

  4. #214
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Per quanto mi riguarda, l'unico motivo per aggiornare un telefono sono batteria e fotocamera (ed eventualmente aggiornamenti, ma non stiamo confrontando telefoni usciti ad anni di distanza).
    Io col 3T non ho nessun problema di fluidità dopo anni di utilizzo quotidiano con periodi molto stressanti, lo aggiornerò a breve col P30 (che ha il jack audio, è una cosa che piace anche a me ) perchè ha una migliore autonomia e fotocamera appunto, ma se fosse per la potenza di calcolo non ne avrei alcun bisogno (e parliamo di un telefono del 2016), quindi figurati fra 7 e 7T

    Per scegliere devi vedere se ci sono cose secondarie che ti interessano e potrebbero far pendere l'ago della bilancia (pesa meno, dimensioni più piccole, il jack audio, l'impermeabilità, la costanza degli aggiornamenti, la fiducia che hai nel marchio ecc).

  5. #215
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Purtroppo a frenarmi da telefoni come OP7 e P30 pro è la mancanza di cavo jack, so che è una stupidata ma per questioni mie mi trovo molto meglio con, piuttosto che senza.

    Ma allo stesso tempo sono anche i più belli imho



    Ecco, ora sono ancora più indeciso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

    Mi stavo decidendo verso il Oneplus 7t ma ho trovato un'altra roba

    Oneplus 7 con 8/256 GB a 450 euro

    Oneplus 7t con 8/128 a 520

    Voi che scegliereste? Il 7 vale ancora la pena?
    il 7 preso a 360 euro nuovo da gearbest... 4 mesi fa quindi aquel prezzo no nha senso seppur amazon.

    7t già cambia la cosa e valuta anche il X2 Pro aggiornato

    detto ciò, hai i soldi e proverei i 90hz sinceramente.

  6. #216
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, l'unico motivo per aggiornare un telefono sono batteria e fotocamera (ed eventualmente aggiornamenti, ma non stiamo confrontando telefoni usciti ad anni di distanza).
    Io col 3T non ho nessun problema di fluidità dopo anni di utilizzo quotidiano con periodi molto stressanti, lo aggiornerò a breve col P30 (che ha il jack audio, è una cosa che piace anche a me ) perchè ha una migliore autonomia e fotocamera appunto, ma se fosse per la potenza di calcolo non ne avrei alcun bisogno (e parliamo di un telefono del 2016), quindi figurati fra 7 e 7T

    Per scegliere devi vedere se ci sono cose secondarie che ti interessano e potrebbero far pendere l'ago della bilancia (pesa meno, dimensioni più piccole, il jack audio, l'impermeabilità, la costanza degli aggiornamenti, la fiducia che hai nel marchio ecc).
    Ecco la pensiamo allo stesso modo allora


    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il 7 preso a 360 euro nuovo da gearbest... 4 mesi fa quindi aquel prezzo no nha senso seppur amazon.

    7t già cambia la cosa e valuta anche il X2 Pro aggiornato

    detto ciò, hai i soldi e proverei i 90hz sinceramente.
    360 l'avrei preso subito cazzarola, e boh a sto punto mi ritrovo ancora con le idee confuse

    Boh dai magari aspetto di trovare prezzi migliori in generale, altrimenti per fine mese penso che prenderò direttamente OP7t

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #217
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Ecco la pensiamo allo stesso modo allora




    360 l'avrei preso subito cazzarola, e boh a sto punto mi ritrovo ancora con le idee confuse

    Boh dai magari aspetto di trovare prezzi migliori in generale, altrimenti per fine mese penso che prenderò direttamente OP7t

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    beh se compri da Gearbest vedi che c'era il Oneplus 8 a 599...

  8. #218
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    beh se compri da Gearbest vedi che c'era il Oneplus 8 a 599...
    Ero quasi riuscito a decidermi e tu mi metti la scimmia dell'8

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #219
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Tra 8 e 7T Pro meglio quest'ultimo da quasi ogni punto di vista. Incluso il fatto che costi di meno.

    8 Pro è la scelta top, che costa come tale, ma altrimenti meglio indirizzarsi sui modelli di fine 2019.

    Per chi chiedeva attorno ai 500 euro, terrei d'occhio anche ROG Phone 2 di Asus che in offerta dovrebbe essere tipo sui 550.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #220
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Tra 8 e 7T Pro meglio quest'ultimo da quasi ogni punto di vista. Incluso il fatto che costi di meno.

    8 Pro è la scelta top, che costa come tale, ma altrimenti meglio indirizzarsi sui modelli di fine 2019.

    Per chi chiedeva attorno ai 500 euro, terrei d'occhio anche ROG Phone 2 di Asus che in offerta dovrebbe essere tipo sui 550.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    8 Pro ci stavo pure pensando, ma costa troppo, in un periodo come questo preferisco non esagerare troppo con le spese

    Alla fine molto probabilmente andrò di OP7T, sto aspettando giusto la fine del mese per vedere se escono prezzi migliori per il Realme X2 pro

    Già che ci sono, chiedo anche per la mia ragazza. Abbassando il budget sui 300-400, la soluzione migliore a livello di prestazioni/batteria?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #221
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    8 Pro ci stavo pure pensando, ma costa troppo, in un periodo come questo preferisco non esagerare troppo con le spese

    Alla fine molto probabilmente andrò di OP7T, sto aspettando giusto la fine del mese per vedere se escono prezzi migliori per il Realme X2 pro

    Già che ci sono, chiedo anche per la mia ragazza. Abbassando il budget sui 300-400, la soluzione migliore a livello di prestazioni/batteria?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    X2 Pro bianco viene 419 da 128gb mi pare e a volte scende a 399, per la ragazza... Realme 6 8/128 ?così prova i 90hz... Realme X2 liscio pure?
    Xiaomi Mi note 10 viene 399 pure lui o il vecchio fratello Mi 9T pro e non.

  12. #222
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Puntualmente come arriva il caldo l'exynos di s10 comincia a scaldare.
    Promemoria: mai più cellulari samsung finché non ci danno in Europa la variante Snapdragon

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  13. #223
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Puntualmente come arriva il caldo l'exynos di s10 comincia a scaldare.
    Promemoria: mai più cellulari samsung finché non ci danno in Europa la variante Snapdragon

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Dopo l'esperienza col 810 ero tipo Exynos a vita

  14. #224
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Dopo l'esperienza col 810 ero tipo Exynos a vita
    Io ho avuto Lg G4 con l'808, mi è pure andato in bootloop. Dallo snap 820 qualcomm>exynos.
    Il cellulare perfetto però sarebbe l's20 con l'a13 bionic

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  15. #225
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io ho avuto Lg G4 con l'808, mi è pure andato in bootloop.
    A me il telefono non si accese proprio più

Pag 15 di 22 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •