Crisi in Iran - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Crisi in Iran

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Dopo tutti questi fatti, un aereo esplode poco dopo il decollo proprio la e mi vogliono far pensare che non sia una coincidenza?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Dopo tutti questi fatti, un aereo esplode poco dopo il decollo proprio la e mi vogliono far pensare che non sia una coincidenza?

    Traggo queste conclusioni solo leggendo i vostri post.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il fatto che non lascino avvicinare alle scatole nere è ben più che sospetto. Stasera hanno lasciato più volte trapelare la parola "abbattimento".
    La benzina è andata istantaneamente a 1,90 manco fossimo in guerra da tre mesi.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Tra l'altro aveva fatto dei test a Malpensa 2 giorni fa ed era risultato perfetto. Boh.

    DD
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Dopo tutti questi fatti, un aereo esplode poco dopo il decollo proprio la e mi vogliono far pensare che non sia una coincidenza?

    Traggo queste conclusioni solo leggendo i vostri post.
    Dai non facciamo complottismo da due soldi per cortesia magari salterà fuori che l'incidente era in qualche modo collegato all'attacco alle basi usa (cosa che non credo, anche perché geograficamente distanti), ma di sicuro le voci al momento sono, appunto, solo voci

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #19
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dai non facciamo complottismo da due soldi per cortesia magari salterà fuori che l'incidente era in qualche modo collegato all'attacco alle basi usa (cosa che non credo, anche perché geograficamente distanti), ma di sicuro le voci al momento sono, appunto, solo voci
    Ma nessuno qui sta dicendo che è stato colpito accidentalmente da un missile iraniano durante l'attacco eh (anche se alcuni siti, tipo Al Jazeera, lo considerano un sospetto fondato). Anche perché ci sono 5 ore di differenza.
    E' solo che dire "causalitàh" al momento è la stessa identica cosa del complottismo. E' dare risposte che non ci sono di fronte ad una situazione tutt'altro che chiara. Occorrerebbe una indagine internazionale (come da prassi in questi casi, visto che l'aereo aveva passeggeri di varia nazionalità ed era diretto in Ucraina) per chiarire la faccenda.

    Che poi, tranquillo, se dovessi fare complottismo, sarei Fox Mulder, altro che complottismo spicciolo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    alla fine pare non sia morto nessun soldato americano...una ritorsione all'acqua di rose.

    Invece le persone morte durante il funerale pare siano morte semplicemente per la calca ed il caldo, senza che ci sia stato alcun panico fra la folla...assurdo

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ma nessuno qui sta dicendo che è stato colpito accidentalmente da un missile iraniano durante l'attacco eh (anche se alcuni siti, tipo Al Jazeera, lo considerano un sospetto fondato). Anche perché ci sono 5 ore di differenza.
    E' solo che dire "causalitàh" al momento è la stessa identica cosa del complottismo. E' dare risposte che non ci sono di fronte ad una situazione tutt'altro che chiara. Occorrerebbe una indagine internazionale (come da prassi in questi casi, visto che l'aereo aveva passeggeri di varia nazionalità ed era diretto in Ucraina) per chiarire la faccenda.

    Che poi, tranquillo, se dovessi fare complottismo, sarei Fox Mulder, altro che complottismo spicciolo

    DD
    si beh, non è proprio la stessa cosa, visto che "casualità" è l'eventualità molto ma molto più probabile comunque concordo con quello che hai scritto



  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    L'hanno tirato giù

  7. #22
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Canada, USA e sembra anche Ucraina sono per l'ipotesi missili. Ancora non si sa se colpito per errore o cosa.
    Torno a dire che l'attacco missilistico era partito all'1:20, l'aereo è caduto dopo le 6, quindi boh.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #23
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    È un incredibile destino spero solo che non si siano accorti di nulla.

  10. #25
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Canada, USA e sembra anche Ucraina sono per l'ipotesi missili. Ancora non si sa se colpito per errore o cosa.
    Torno a dire che l'attacco missilistico era partito all'1:20, l'aereo è caduto dopo le 6, quindi boh.

    DD
    Se non sbaglio anni fa un aereo della Malaysian fu abbattuto da un missile in Ucraina.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #26
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È un incredibile destino spero solo che non si siano accorti di nulla.
    Invece mi sa di sì, l'aereo ha "solo" preso fuoco progressivamente dopo l'impatto, quindi fino allo schianto mi sa che erano ben consapevoli.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Invece mi sa di sì, l'aereo ha "solo" preso fuoco progressivamente dopo l'impatto, quindi fino allo schianto mi sa che erano ben consapevoli.

    DD
    Penso sia la morte peggiore di tutte, torture a parte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    comunque non si sa ancora nulla di certo, finchè qualcuno non si sbilancia rivelando le informazioni che ha si resta nel campo delle voci giornalistiche...chissà se verrà mai fatta chiarezza

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Invece mi sa di sì, l'aereo ha "solo" preso fuoco progressivamente dopo l'impatto, quindi fino allo schianto mi sa che erano ben consapevoli.

    DD
    secondo me lo sbalzo di pressione fa svenire tutti all'istante



  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Invece mi sa di sì, l'aereo ha "solo" preso fuoco progressivamente dopo l'impatto, quindi fino allo schianto mi sa che erano ben consapevoli.

    DD
    Io spero che ci sia una specie di collasso psichico, tipo gli animali, che fa piombare in uno stato vegetativo.
    Non oso immaginare cosa si possa provare quando il panico si diffonde. Dev'essere un terrore indescrivibile.

  15. #30
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Ma io lo spero. Però ho anche letto che i piloti hanno cercato di fare qualche manovra dopo la perdita del motore (o dei motori).
    Certo, essere coscienti è una cosa terribile in queste situazioni. Mi ricordo, quando presi l'aereo per la prima volta, che c'era una ragazza che aveva il terrore anche solo di volare, figuriamoci in situazioni del genere (cosa "simpatica": l'aereo, durante l'atterraggio, si è messo a rimbalzare sulla pista, quindi vi lascio immaginare la poveretta).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •