Aiuto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Aiuto....

    Salve,anche se so che non c' entra molto con il forum vi vorrei chiedere aiuto perchè ho un prpblema...
    Di solito io faccio le parentesi quadre premendo Alt Gr e il tasto per fare le parentesi quadre...ma da stamattina quando ho acceso il PC..stranamemte invece di farmi le parentesi quadre mi fa questo strano simbolo....~
    La stessa cosa avviene con la chiocciola..che facevo sempre tenendo premuto Alt Gr più il tasto per fare la chiocciola...ma anche quello da stamattina non va e non fa più la chiocciola..
    Ho provato ad andare su Risoluzione dei problemi e mi dice di reinstallare i Driver della tastiera..ma questa è una semplice tastiera PS2 della Trust è non ha alcun CD di installazione dei Driver.....
    Inoltre tutti gli altri tasti funzionano...non mi fa solo le parentesi quadre e la chiocciola con la stessa combinazione di tasti che uso sempre...
    Come posso fare?
    Anche perchè queste funzioni mi servono anche nel forum...quando devo mettere immagini...devo mettere le parentesi quadre...
    Oppure quando devo mandare via MP il mio inidirizzo e-mail a qualcuno..
    Adesso queste cose non le posso fare.............
    Qualcuno mi può gentilmente aiutare........
    Grazie anticipatamente...
    (

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ok....ho risolto...mi è stata cambiata la combinazione dei tasti...ma lò ritrovata..
    Grazie comunque...
    Scusate se ho recato disturbo.
    Mod. Potete chiudere.
    Ultima modifica di jan87; 17-04-2004 alle 11:33:57

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •