[Relazioni] Siti di incontri - The best of "Le conversazioni, quelle belle"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Siti di incontri - The best of "Le conversazioni, quelle belle"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Siti di incontri - The best of "Le conversazioni, quelle belle"

    Postiamo, se ci sono utilizzatori di tinder e app del genere, le migliori "pisciate" che ci siamo presi. Io ne ho parecchie, se è aggiungo qualche screen

  2. #2
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    E' un di incubo mettere le foto online per poi metterle sul forum, non esistono modi più velocii?

    Comunque sia che vi sia di lezione Mai aspettare 6 mesi prima di inviare il primo messaggio

    Spoiler:


    Gli scrivi in spagnolo alle colombiane e nemmeno ti rispondono



    Questa era bona forte me la sono giocata proprio male

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  3. #3
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Vengono fuori enormi gli screen, come è sta storia
    Qui arriviamo alle pisciate a grappolo, hoo scritto per un drink a natale (possibile vogliono andare tutte a rincoglionirsi dai nonni?) mi han pisciato a grappolo, saltiamo

    Spoiler:


    Quando già dopo un messaggio ti/vi state sul cazzo a vicenda

    Spoiler:


    A Mikelina non ho risp gesù

    Spoiler:


    Spoiler:


    Queesta è uno spettacolo, sta solo a 7000 km di distanza

    Spoiler:


    AHAHAHAHAH Gli algoritmi di queste app, quando intendo che mi stanno sul cazzo gli ebrei mi prendono alla lettera

    Spoiler:


    Forse dovrei provare a essere più educato...

    Spoiler:

  4. #4
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Comunque non ho capito se sono io che divento meno attraente d'inverno (ma le foto son quelle) o divento più stronzo d'inverno o sono le ragazze che usano tinder solo l'estate

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-20
    Messaggi
    1
    Spam
    Ultima modifica di titan2010; 14-05-2020 alle 10:39:05

  6. #6
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    é risaputo che la stagione della caccia inizia insieme all'ora legale e finisce con l'ora solare soprattutto quelle da una botta e via in estate le acchiappi molto piú facile sia perché sono in mood piú disinibito sia perché ci sono mille attivitá all'aperto con cui puoi iniziare a stabilire contatto fisico etc, ti puoi infrattare in un parco o in una via senza morire di freddo e cosí via. E poi avevo letto non so dove che come arriva settembre/ottobre un sacco di single-ish cercano coppia per passare l'inverno a piumone e netflix.

    io usavo tinder/bumble quando stavo in Polonia ed era come sparare sulla croce rossa, a Zurigo tutto l'opposto anche se non mi ci sono impegnato troppissimo. Ho un po' di screenshot di profili wtf collezionati negli anni, dopo condivido. C'é stato un periodo in cui io i miei amici (tutti italiani/spagnoli/turchi) eravamo full on su tinder e ci beccavamo la mattina in ufficio per il caffé a scambiare bollettini e idee, io lo facevo quasi piú per quei momenti che per le tipe c'era un siciliano che chiamavamo "il professore", genio assoluto. Ovviamente non puoi farti sentire da tutto l'ufficio a parlare tipo maccio capatonde ne l'italiano medio (gliel'ho buttattooh!!) quindi c'era il linguaggio in codice (tinder=bloomberg e cosí via). Mo la nostalgia mi prende


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    mai potuto provare tinder

    Ma quindi funziona? Si scopa con buona frequenza?
    Ho l'impressione che comunque ci voglia una grande città almeno, abitando in un paese/piccolo centro, praticamente conosci già tutti

  8. #8
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    @Sk8er

    Reuters era Bumble? Speriamo sia così, anche coccole e netflix mi andrebbe bene

    @Doctor

    Il problema principale di queste app è l'ovvia sproporzione tra uomini e donne, senza contare appunto che se vivi in paese come me diventa complicato. L'avevo anche trovata qualche ragazza del mio paese ma considerando che non ho matchato im gonna have a wild guess e direi che mi hanno pisciato. Puoi matchare con ragazze che stanno più lontane, certo è più difficile.

    Se flirti come me che fai resuscitare pure lo spam di siti su come flirtare no il fatto è che sono ragazze come quelle che incontri in un bar o per strada, dovresti usare tinder e non farlo sembrare un colloquio di lavoro, sono donne e dopo qualche messaggio riescono a intuire se si tratta di un approccio riciclato.
    Poi mettici che quando matchi con una ragazza e le scrivi, la metà non ti risponde al primo messaggio, una magari non ti risponde dopo, un'altra ti chiede di scriverle su IG (a quanto pare sono l'unico senza instagram), un'altra magari è lì solo per sentirsi apprezzata o per ricevere complimenti, o magari si è iscritta per noia.

    Farti dare il loro numero alla fine non è difficile, però se già sai che sta a più di 100km di distanza ci perdi pure un po' la voglia di utilizzare queste app. E non è per fare 100km, è all'idea di conoscerla di persona ti rendi conto che è un incontro ancora più forzato di approcciare una sconosciuta, e stessa cosa penserà lei.


    Dovessi trasferirmi da qualche parte dove non conosco nessuno è un'ottima occasione per utilizzarla (che poi è lo stesso principio per cui ci sono molte turiste su tinder).
    Io ho sentito che in scandinavia e in nord europa in generale ci sono tantissime ragazze che usano tinder, non so se è vero.

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    é risaputo che la stagione della caccia inizia insieme all'ora legale e finisce con l'ora solare soprattutto quelle da una botta e via in estate le acchiappi molto piú facile sia perché sono in mood piú disinibito sia perché ci sono mille attivitá all'aperto con cui puoi iniziare a stabilire contatto fisico etc, ti puoi infrattare in un parco o in una via senza morire di freddo e cosí via. E poi avevo letto non so dove che come arriva settembre/ottobre un sacco di single-ish cercano coppia per passare l'inverno a piumone e netflix.

    io usavo tinder/bumble quando stavo in Polonia ed era come sparare sulla croce rossa, a Zurigo tutto l'opposto anche se non mi ci sono impegnato troppissimo. Ho un po' di screenshot di profili wtf collezionati negli anni, dopo condivido. C'é stato un periodo in cui io i miei amici (tutti italiani/spagnoli/turchi) eravamo full on su tinder e ci beccavamo la mattina in ufficio per il caffé a scambiare bollettini e idee, io lo facevo quasi piú per quei momenti che per le tipe c'era un siciliano che chiamavamo "il professore", genio assoluto. Ovviamente non puoi farti sentire da tutto l'ufficio a parlare tipo maccio capatonde ne l'italiano medio (gliel'ho buttattooh!!) quindi c'era il linguaggio in codice (tinder=bloomberg e cosí via). Mo la nostalgia mi prende
    Haha pure le parole in codice

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    mai potuto provare tinder

    Ma quindi funziona? Si scopa con buona frequenza?
    Ho l'impressione che comunque ci voglia una grande città almeno, abitando in un paese/piccolo centro, praticamente conosci già tutti
    Non l'ho mai usata neanche io ma ho letto un po' di dati a riguardo. La cosa che colpisce di più è la sproporzione pazzesca fra uomini e donne (che ok è una cosa ovvia, ma vederti il numero sbattuto in faccia da impressione). Le donne ricevono un numero di swipe enorme, fanno tanti match e si permettono poi di selezionare, andando quindi a rispondere solo a pochi.

    La morale è: se la usi, fai pochi match e di quei pochi quasi nessuno ti risponde (e dico rispondere ad un messaggio, non uscire a trombare), sei perfettamente nella norma

    Comunque si, credo anche io che funzioni solo se sei in una città medio grossa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #10
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Sí é un gioco di numeri, su 100 match magari finisci a scrivere a 48 e 2 ti scrivono loro per prime, quindi giá con la metá dei match nemmeno vi scrivete. Di quelle 50 una parte non ti risponde proprio oppure uno dei due smette di scrivere dopo 4-5 messaggi perché non ha lo sbatti di tenere viva la conversazione. Io seguo la regola di fissare un appuntamento entro 10 messaggi, arrivo a quel punto con forse il 20% dei match. Di queste una parte inizia a rimandare e poi smette di scriverti (o smetti tu dopo che ha rimandato 2 volte senza proporre un'alternativa). Quindi alla fine esci con ~10% di quelle con cui matchi. A questo punto te la giochi e almeno per me la % di successi é sempre stata molto alta, ma faccio un sacco di screening giá dalla fase di match e conversazione quindi alla fine esco con quelle con cui penso andró d'accordo.
    Sta tutto nel distinguere in fretta quelle che stanno lí solo per le attenzioni che ricevono da quelle che sono aperte a incontrare gente, e a vedersi di persona il prima possibile tenendo lo scambio di messaggi breve ma interessante (tipo, non puoi aprire subito con "domani birretta?" ma ci vuole un po' di prendersi in giro a vicenda, qualcosa di leggero ma divertente).
    Io l'ho sempre usato in grandi cittá (400k+), ma quando scendo a casa (180-200k abitanti) qualcosina trovo, anche se devi stare attento a cosa scrivi nel profilo che magari becchi la tua amica che ti screenshotta e ti sputtana a tutti


    Comunque, visto che stamattina non sto avendo niente da fare ho recuperato alcuni screeshot (ho oscurato i nomi per privacy e le foto nsfw per non farmi bannare):

    Spoiler:



    La romena che espone la mercanzia
    Spoiler:




    L'italiana esigente
    Spoiler:




    Il corpo celeste
    Spoiler:

    L'imperfetta
    Spoiler:


    L'esplicita (indovina cosa c'é sotto i box neri) + ri-beccata recentemente dopo anni
    Spoiler:




    La Photoshop master
    Spoiler:



    La morte per snu snu
    (bio: il sesso é una battaglia, l'amore é la guerra)
    Spoiler:



    La cavallona (la mia preferita)
    Spoiler:



    NSFW generico
    Spoiler:




    Reparto milf da combattimento
    Spoiler:





    La brasiliana (prima il video per l'esperienza completa)
    Spoiler:
    Spoiler:



  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    "Io ho il cazzo" [cit.]
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    Sí é un gioco di numeri, su 100 match magari finisci a scrivere a 48 e 2 ti scrivono loro per prime, quindi giá con la metá dei match nemmeno vi scrivete. Di quelle 50 una parte non ti risponde proprio oppure uno dei due smette di scrivere dopo 4-5 messaggi perché non ha lo sbatti di tenere viva la conversazione. Io seguo la regola di fissare un appuntamento entro 10 messaggi, arrivo a quel punto con forse il 20% dei match. Di queste una parte inizia a rimandare e poi smette di scriverti (o smetti tu dopo che ha rimandato 2 volte senza proporre un'alternativa). Quindi alla fine esci con ~10% di quelle con cui matchi. A questo punto te la giochi e almeno per me la % di successi é sempre stata molto alta, ma faccio un sacco di screening giá dalla fase di match e conversazione quindi alla fine esco con quelle con cui penso andró d'accordo.
    Sta tutto nel distinguere in fretta quelle che stanno lí solo per le attenzioni che ricevono da quelle che sono aperte a incontrare gente, e a vedersi di persona il prima possibile tenendo lo scambio di messaggi breve ma interessante (tipo, non puoi aprire subito con "domani birretta?" ma ci vuole un po' di prendersi in giro a vicenda, qualcosa di leggero ma divertente).
    Io l'ho sempre usato in grandi cittá (400k+), ma quando scendo a casa (180-200k abitanti) qualcosina trovo, anche se devi stare attento a cosa scrivi nel profilo che magari becchi la tua amica che ti screenshotta e ti sputtana a tutti


    Comunque, visto che stamattina non sto avendo niente da fare ho recuperato alcuni screeshot (ho oscurato i nomi per privacy e le foto nsfw per non farmi bannare):

    Spoiler:



    La romena che espone la mercanzia




    L'italiana esigente




    Il corpo celeste

    L'imperfetta


    L'esplicita (indovina cosa c'é sotto i box neri) + ri-beccata recentemente dopo anni
    Spoiler:




    La Photoshop master



    La morte per snu snu
    (bio: il sesso é una battaglia, l'amore é la guerra)



    La cavallona (la mia preferita)



    NSFW generico




    Reparto milf da combattimento
    Spoiler:





    La brasiliana (prima il video per l'esperienza completa)
    Spoiler:

    rotfl

    la cavallona è il top

    un paio sono chiaramente spam di gente che ti ruba un rene



  13. #13
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Io quando avevo usato Tinder la prima volta avevo messo una foto tristissima e buia
    Ora vorrei provare ad usarlo un po' meglio. Tanto vivo vicino a Milano quindi ragazze ci sono.
    L'unica cosa che non ho capito è se conviene mettere il Mi piace a tutte o solo ad alcune.

    La cavallona è il mio shognoh!

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #14
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io quando avevo usato Tinder la prima volta avevo messo una foto tristissima e buia
    Ora vorrei provare ad usarlo un po' meglio. Tanto vivo vicino a Milano quindi ragazze ci sono.
    L'unica cosa che non ho capito è se conviene mettere il Mi piace a tutte o solo ad alcune.

    La cavallona è il mio shognoh!

    DD
    afaik se metti like a tutte l'algoritmo ti penalizza (e adesso penso tu possa mettere un numero limitato di like ogni giorno). Forse sará autoconvincimento ma io ho avuto molto piú successo in periodi in cui me ne fregava il giusto quindi mettevo like a una ogni 10 rispetto a periodi di carestia in cui diventava piú 1 ogni 2, sia in termini di match sia di conversione match/appuntamento


  15. #15
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    afaik se metti like a tutte l'algoritmo ti penalizza (e adesso penso tu possa mettere un numero limitato di like ogni giorno). Forse sará autoconvincimento ma io ho avuto molto piú successo in periodi in cui me ne fregava il giusto quindi mettevo like a una ogni 10 rispetto a periodi di carestia in cui diventava piú 1 ogni 2, sia in termini di match sia di conversione match/appuntamento
    Con la fortuna che ho io sicuramente metterò il like solo a quell'1 su 10 che non mi mette il like, però grazie

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •