Consiglio....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    70

    Lampadina Consiglio....

    Non vorrei sembrare sapientona, io sono nuova qui e finora nessuno mi ha ancora risposto alle mie domande nelle altre rubriche però di forum e simil ne passo moltissimi; quindi per evitare litigi inutili basta non rispondere agli argomenti che si disapprovano evitando spiacevoli discussioni, infatti quasi sempre si alzano discussioni insensate che degnerano perchè si batte e ribatte su cose di poco conto, perciò non rispondete malamente se non approvate qualcosa o altrimenti ignoratelo, è solo un consiglio questo non vorrei fare polemiche visto che qui tira una brutta brezza

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Grandissima STronz...come osi dirci quello ke dobbiamo far.....
    Bwahaha skerza e benvebuta tra noi!!!!
    In effetti il tuo metodo nn e' sbaglaitro,solo ek il confronto e' uan carratteristika di qualsiasi forum,e nn e' giusto nn dire kome la si pensa solo perke' siapproviamo un tale argomento,ma credo ke questo vada discusso CIVILMENTE e solo kosi' si potra' avere uan vera crescita interiore.Se poi un utente nn e' capace di discutere civilmente scattera' il ban...l'isolamento! la punizione giusta per ki nn sa vivere in comunione con gli altri!

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    oddio kome ho scritto male il post...kiedo umilmente perdono,nn berro' piu' prima di postar glu glu glu.....^_^LOL

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Mah....sei nuova eppure gia' ti proponi in questi giudizi???Brava,complimenti
    Non sara' mica una "maschera"??????

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, io trovo che un forum senza discussione non ha motivo di esistere
    Cioè, non vedo dove stia il divertimento se tutti la pensano nella stessa maniera, sei i post sono tutti in un senso, se chi non è d'accordo non risponde.
    Dopotutto, se si discute da persone civili non c'è niente di male.
    Discorso diverso riguarda le provocazioni e le offese: in quel caso sono d'accordo con te, è meglio ignorare e aspettare l'intervento di un moderatore.

    Ah, cmq non tira una brutta aria da queste parti eh

    Benvenuta
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Neo
    Mah, io trovo che un forum senza discussione non ha motivo di esistere
    Cioè, non vedo dove stia il divertimento se tutti la pensano nella stessa maniera, sei i post sono tutti in un senso, se chi non è d'accordo non risponde.
    Dopotutto, se si discute da persone civili non c'è niente di male.
    Discorso diverso riguarda le provocazioni e le offese: in quel caso sono d'accordo con te, è meglio ignorare e aspettare l'intervento di un moderatore.

    Ah, cmq non tira una brutta aria da queste parti eh

    Benvenuta
    assolutamente d'accordo
    basta non offendere o provocare per il resto una sana discussione mi pare piu' che auspicabile

    ciao a tutti

    ah dimenticavo benvenuta

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    70

    Occhiolino Il mio consiglio era per evitare ....

    certe cose spiacevoli e mi riferisco a quanto ho letto in questo forum del forum, perchè mi sembra ( ed è solo un parere ) che sia nato una polemica enorme dal nulla, insomma il vostro forum lo frequento da una decina di giorni ( ma solo da lettrice ) ma dopo aver assistito agli ultimi eventi volevo darvi un consiglio perchè è spiacevole vedere utenti che litigano per nulla, non aggiungo altro per evitare antipatie....e poi siamo a Natale e bisogna essere più buoni

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che sia brutto vedere litigio è chiaro, infatti noi cerchiamo di fare il possibile per evitare che si verifichino. Più che ignorare gli argomenti su cui non siamo d'accordo, comunque, ritengo sia opportuno riuscire a esprimere le proprie opinioni in tono non aggressivo, accettando che gli altri le possano non condividere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    70
    Quello che volevo dire è che è molto sbagliato sfottere le persone e poi lamentarsi se si arrabbiano e rispondono in malo modo insomma provocare non va bene (e mi riferisco ad una serie di post letti sotto) per poi lamentarsi penso che molti litigi scoppiano perchè ci sono in giro dei provocatori in un altro forum per esempio (di cui non faccio nome ...non so se si può) di solito puniscono di più chi provoca che chi risponde; è inutile rispondere ad un post con frasi del tipo poveraccio, patetico,....o si dicono cose serie oppure è meglio tacere tutto qua spero di essermi chiarita.

  10. #10
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    ma...ma.....


    SHANA???

    dico....

    SHANA???
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    In linea di massima hai ragione, ma qui tutti si sentono abbastanz liberi, sempre nei limiti posti da dei moderatori secondo me eccezionali.A volte questo forum rispecchia la vita di tutti i giorni al 100%, oppure altre volte è una valvola di sfogo.Certo è che non ha una funzione educativa ..................quindi ognuno porta l'educazione che ha già acquisito.Per quanto riguarda gli altri forum.................già le regole sono molte, se poi uno deve anche stare attento a come scrive a quello che scrive , altrimenti si trova punito...............puniscono le mamme , i papà .................i moderatori, moderano.
    Ultima modifica di Rei; 19-12-2002 alle 08:30:34

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •