[672] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 519

Discussione: [672] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non ci credo.
    Cioè pensi che se ne freghino lasciando le cose come stanno e aspettino qualcuno che venga a pagare la clausola?
    ammazza se li fai fessi... spero che non ci azzecchi,ma in genere che accade di rado


    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Se vendiamo imho vendiamo Lautaro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma in base a cosa lo pensi,io credo sia uno dei top 3-4'preferiti del mister.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #497
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ecco secondo me quello che potrebbe partire davvero quest anno è proprio skriniar,ma è solo una mia sensazione.
    Non penso, già andrabvia Godin quindi poi dovrebbero cercarne due

  3. #498
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Cioè pensi che se ne freghino lasciando le cose come stanno e aspettino qualcuno che venga a pagare la clausola?
    ammazza se li fai fessi... spero che non ci azzecchi,ma in genere che accade di rado

    La clausola va pagata in un'unica soluzione, quindi a loro andrebbe benissimo perché potrebbero reinvestirla interamente nella stessa sessione. Chiaramente spero di sbagliarmi.

  4. #499
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Non penso, già andrabvia Godin quindi poi dovrebbero cercarne due
    Si ma di cui uno solo titolare vero e proprio,vabbè di certo ci sta che lo darebbero via solo a cifre vantaggiose e che permettano poi di rinforzarsi altrove oltre che rimpiazzarlo per bene.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #500
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La clausola va pagata in un'unica soluzione, quindi a loro andrebbe benissimo perché potrebbero reinvestirla interamente nella stessa sessione. Chiaramente spero di sbagliarmi.
    Ma no pollo ma che ragionamenti mi fai nel 2020 dove si rateizza qualsiasi acquisto che vai a fare e il problema di suning non può essere certo la mancanza di liquido.
    anche non fosse una clausola ma un acquisto normale non cambierebbe nulla,quello che interessa alla società è mettere +100 a bilancio eventualmente ma quello avviene/avverrebbe anche senza clausola.
    anche il conseguente,eventuale,reinvestimento tutto e subito potrebbe essere fatto senza alcun problema.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #501
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Speriamo Perisic faccia un bell'europeo che il Bayern sicuro lo rimanda indietro

  7. #502
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma no pollo ma che ragionamenti mi fai nel 2020 dove si rateizza qualsiasi acquisto che vai a fare e il problema di suning non può essere certo la mancanza di liquido.
    anche non fosse una clausola ma un acquisto normale non cambierebbe nulla,quello che interessa alla società è mettere +100 a bilancio eventualmente ma quello avviene/avverrebbe anche senza clausola.
    anche il conseguente,eventuale,reinvestimento tutto e subito potrebbe essere fatto senza alcun problema.
    Può darsi, comunque si vocifera di uno scambio con Griezmann, immagino con conguaglio a favore dell'Inter di una trentina di milioni, o con il cartellino di Vidal.

  8. #503
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Può darsi, comunque si vocifera di uno scambio con Griezmann, immagino con conguaglio a favore dell'Inter di una trentina di milioni, o con il cartellino di Vidal.
    Quella sarebbe la soluzione migliore per tutti,perché dai pure una gonfiatina al cartellino.
    certo lautaro è bravo ma griezman e vidal non mi fanno per nulla schifo.

    un centrocampo vidal brozo barella con erikesn e griezman dietro lukaku... mica male insomma,il problema sarebbe l ingaggio di griezman
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 15-02-2020 alle 11:35:25
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #504
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma voi dite che Skriniar all'estero abbia questa visibilità? Non lo so, che puntino Lautaro è verosimile, è giovane, sta facendo una stagione eccellente, si è messo in mostra proprio contro il Barca, è argentino e non è uno che da fastidio.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #505
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Per me in molti non hanno ancora capito che entro un paio d'anni saranno i Messi a voler venire da noi

    Lautaro rimane sicuro, è amico di Lukaku e si trova benissimo a Milano.

    A meno che non siamo noi a volerlo vendere sicuro rimane

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io non venderei proprio nessuno.

    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  12. #507
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Quella sarebbe la soluzione migliore per tutti,perché dai pure una gonfiatina al cartellino.
    certo lautaro è bravo ma griezman e vidal non mi fanno per nulla schifo.

    un centrocampo vidal brozo barella con erikesn e griezman dietro lukaku... mica male insomma,il problema sarebbe l ingaggio di griezman
    Dal punto di vista tecnico andrebbe bene, ma andresti a prendere due giocatori più vecchi di Lautaro, i cui ingaggi sarebbero pari a più del decuplo dell'attuale stipendio dell'argentino. Senza contare che Lautaro è un punto cardine dell'Inter di Conte e con Lukaku forma una coppia affiatata, mentre non è detto che lo stesso si verifichi con Griezmann.
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Per me in molti non hanno ancora capito che entro un paio d'anni saranno i Messi a voler venire da noi
    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Troppo ottimista. Suning tanta roba, il meglio che potesse capitare all'Inter, praticamente l'equivalente di un sei al superenalotto, ma il fatturato del Barcellona è inarrivabile.

  13. #508
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Per me in molti non hanno ancora capito che entro un paio d'anni saranno i Messi a voler venire da noi

    Lautaro rimane sicuro, è amico di Lukaku e si trova benissimo a Milano.

    A meno che non siamo noi a volerlo vendere sicuro rimane

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Butto là un pensiero folle sul “clima spogliatoio”

    Lautaro è amico di Lukaku e sicuramente si trovano bene assieme. Ma sono arrivati Young, Moses ed Eriksen. Già alla cena di presentazione di Flemma Man ho visto che Lukaku stava con Young




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #509
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma voi dite che Skriniar all'estero abbia questa visibilità? Non lo so, che puntino Lautaro è verosimile, è giovane, sta facendo una stagione eccellente, si è messo in mostra proprio contro il Barca, è argentino e non è uno che da fastidio.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si,prima del disastro city era in cima alla lista per la difesa,anche il real lo monitora così come pure il barcellona,tra i DC top del futuro ce lo vedono in molti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #510
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Io voglio schiacciare tutto e tutti, non solo i milanisti nei derby

    Speriamo Erikson vada titolare all'Olimpico

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •