[4] Coronavirus - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #451
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Mettiamo le cose in chiaro, il testo definitivo fu approvato da Bruxelles solo nel febbraio 2012, prima di allora non prevedeva le famose clausole di condizionalitá. Arrivo quindi alla ratifica finale al parlamento italiano, nel luglio dello stesso anno.
    E li, il PDL si spaccò, con ben 80 astenuti (fra cui Giorgia Meloni), ed un paio di voti contrari.
    Dire che la Meloni votó il mes nel 2011 è una grandissima falsità, perché il testo approvato in quell’anno era diverso. Stendiamo un velo pietoso poi suo fatto che secondo Conte, nel 2012 in Italia avevamo un governo di Centrodestra.
    hmmm... qui si direbbe il contrario



  2. #452
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Torniamo a parlare di cose serie:

    Ma quindi i nuovi positivi sono 1500 o 4000?

    @Francutio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'ho scritto sopra, una delle milleseicento interviste giornaliere che fanno i politici in TV.
    Giornalisti, microfoni, domande ecc.
    Il giornalista può obiettare, Conte spiega ecc ecc.
    Ha un contesto istituzionale diverso. Durante la trasmissione del decreto serale, sei proprio una carica dello stato che parla alla nazione, sei super partes in un certo senso, non puoi permetterti di risolvere contenziosi o strigliare le opposizioni per quante cagate possano aver detto.
    Ora vado a dormire, facciamoci tutti una ragione che possiamo avere idee diverse
    Peraltro ho amici decisamente di sinistra che sostengono abbia fatto una caduta di stile. Non è che sono fissata solo io.
    bertu, è proprio questo il punto: le stronzate che in queste settimane hanno raccontato Salvini e la Meloni necessitavano di una presa di posizione forte, anche a costo di fare una caduta di stile personale.

    Perché hanno francamente rotto i coglioni, capisco che quei due sappiano fare praticamente solo campagna elettorale (un altro simile, solo un briciolo più moderato è Renzi), ma se è vero che non sarebbe mai il caso di farla, non lo è a maggior ragione in questo momento.

    Non si tratta di essere di destra o di sinistra, si tratta che bisogna collaborare e non cercare visibilità personale.

    Cirio e Toti per dire sono due politici di opposizione, rispetto al governo nazionale, personalmente li ritengo due incapaci, ma in questo momento stanno facendo il loro dovere, anche sollevando criticità quando ritengono, ma senza cercare fratture.

    Salvini, la Meloni e tutta la truppa lombarda sono impresentabili.

  3. #453
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    WHO indaga su una novantina di casi in Corea di ricadute al Covid dopo doppio tampone negativo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #454
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Si ma allora è un incubo

  5. #455
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma perché qualcuno qui dentro vuole il mes?
    Perche' il virus non ci basta! Ma ancora difendete il conte dracula? a sto punto, spero in Draghi, al piu' presto!

    Ah, mi aspetto un'ondata di nuovi contagi, per le prossime due settimane! Perche' non tutti, vogliono passare la Pasqua a casa! A Milano, i contagi sono raddoppiati! Ma cosa cala....cala il consenso in questo governo, sicuro!

    Non usciremo piu', da quest'emergenza! Che incubo! Buona e triste Pasqua, purtroppo...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 12-04-2020 alle 08:03:13

  6. #456
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Perche' il virus non ci basta! Ma ancora difendete il conte dracula? a sto punto, spero in Draghi, al piu' presto!

    Ah, mi aspetto un'ondata di nuovi contagi, per le prossime due settimane! Perche' non tutti, vogliono passare la Pasqua a casa! A Milano, i contagi sono raddoppiati! Ma cosa cala....cala il consenso in questo governo, sicuro!

    Non usciremo piu', da quest'emergenza! Che incubo! Buona e triste Pasqua, purtroppo...
    Ehm.. forse ti sei persa qualcosa per strada ma il potere d'ordinanza delle regioni è invariato eh.. quindi se a Milano i contagi sono raddoppiati devono ringraziare Fontana, non il governo

    E, per l'ultima volta, la richiesta del MES non può essere fatta dal singolo capo del governo ma deve avere le firme del parlamento, ciò che Conte ha spiegato durante la conferenza stampa; quindi anche in questo caso non centra una mazza

    Per il resto buona Pasqua anche a te e a tutti voi
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #457
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    WHO indaga su una novantina di casi in Corea di ricadute al Covid dopo doppio tampone negativo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Voglio credere e illudermi che sia il tampone a non dare certezze o che i coreani li abbiano presi su wish, non che il virus non sparisca una volta per tutte.
    So per certo di un anziano ricoverato in una struttura che è risultato positivo, portato in ospedale e dopo svariati giorni sottoposto a nuovo tampone risultato negativo, quindi riportato in struttura residenziale. All'ennesimo tampone è risultato di nuovo positivo. A prescindere dagli esiti sconfortanti delle verifiche e della loro fallacia, c'è anche questo andirivieni di positivi che spaziano per il mondo a crearmi la sensazione che non ne usciremo mai.

  8. #458
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ehm.. forse ti sei persa qualcosa per strada ma il potere d'ordinanza delle regioni è invariato eh.. quindi se a Milano i contagi sono raddoppiati devono ringraziare Fontana, non il governo

    E, per l'ultima volta, la richiesta del MES non può essere fatta dal singolo capo del governo ma deve avere le firme del parlamento, ciò che Conte ha spiegato durante la conferenza stampa;
    Per il resto buona Pasqua anche a te e a tutti voi
    Grazie e Buona Pasqua anche a te! Scusa se insisto, ma quei tempi c'era Monti, altro "eroe"!

    E comunque, si sapeva del virus prima del fatidico 21 febbraio...ma conte & company erano troppo occupati a dare addosso ai maledetti fassisti! Anziche isolare subito la Lombardia!Era lui che doveva dare l'ordine, non Fontana! Grazie, conte! Per aver distrutto l'Italia e la nostra liberta'!

  9. #459
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Grazie e Buona Pasqua anche a te! Scusa se insisto, ma quei tempi c'era Monti, altro "eroe"!

    E comunque, si sapeva del virus prima del fatidico 21 febbraio...ma conte & company erano troppo occupati a dare addosso ai maledetti fassisti! Anziche isolare subito la Lombardia!Era lui che doveva dare l'ordine, non Fontana! Grazie, conte! Per aver distrutto l'Italia e la nostra liberta'!
    Scusa di che? Mica mi hai offeso

    C'era Monti, ok, ma non ha autorizzato lui singolarmente la richiesta al MES, ha avuto l'appoggio dei parlamentari che hanno firmato. Lui da solo mica poteva fare niente, così come Conte non può far nulla da solo oggi. Questo è il punto, il resto delle considerazioni sono puramente accademiche.

    Il virus si sapeva che era in Cina ma non si sapeva bene cosa fosse in realtà. Vuoi perché il governo ha preso sottogamba la cosa (può essere, non lo escludo a prescindere), vuoi perché i rapporti dei cinesi al W.H.O. non è che fossero così trasparenti (sull'estensione reale del contagio più che sui decessi) e soprattutto tempestivi e quindi non si sapeva con cosa si aveva precisamente a che fare. Difficilmente un governo prende decisioni al buio, specialmente se, in caso di valutazione errata, si mette la nazione in ginocchio per la prossima decade; difatti tutti gli altri Paesi europei (e del mondo) stanno passando il nostro calvario.

    Inoltre le analisi effettuate al Sacco di Milano hanno confermato che il virus era presente sul nostro territorio ancora da gennaio, quando ancora il 99% della popolazione italiana manco ipotizzava l'esistenza di una provincia cinese di nome Hubei e del relativo capoluogo Wuhan
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 12-04-2020 alle 09:50:58
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #460
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Grazie e Buona Pasqua anche a te! Scusa se insisto, ma quei tempi c'era Monti, altro "eroe"!

    E comunque, si sapeva del virus prima del fatidico 21 febbraio...ma conte & company erano troppo occupati a dare addosso ai maledetti fassisti! Anziche isolare subito la Lombardia!Era lui che doveva dare l'ordine, non Fontana! Grazie, conte! Per aver distrutto l'Italia e la nostra liberta'!
    dal modo in cui scrivi devi ancora fare i 14 anni secondo me, ti sono già arrivate le mestruazioni?
    Scusa eh, ma cosa stai dicendo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #461
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Se vi fate un giro su Maps con indicazione Traffico attiva, molte autostrade o strade principali non hanno nemmeno più la segnalazione del colore perché non ci sono abbastanza dispositivi che circolano in zona

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #462
    A me non sorprende che il covid si possa ribeccare più di una volta. Quella tipologia di virus é stagionale, non è che se fai il raffreddore o la polmonite una volta nella vita, poi non li fai più. Così anche il covid19.
    Il punto è che, secondo me, quando lo fai la seconda volta hai gli anticorpi atti a debellarlo subito e quindi perde di potenza.

    Ps: tutto questo lo scrivo a rigor di logica, non sono medico, se qualcuno ha notizie più pertinenti è il benvenuto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #463
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    A me non sorprende che il covid si possa ribeccare più di una volta. Quella tipologia di virus é stagionale, non è che se fai il raffreddore o la polmonite una volta nella vita, poi non li fai più. Così anche il covid19.
    Il punto è che, secondo me, quando lo fai la seconda volta hai gli anticorpi atti a debellarlo subito e quindi perde di potenza.

    Ps: tutto questo lo scrivo a rigor di logica, non sono medico, se qualcuno ha notizie più pertinenti è il benvenuto.
    interessato anche io!

  14. #464
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    E' già successo, pochi casi, di qualcuno che si è riammalato, ma chi l'ha ripreso se l'è cavata con poco.

    Comunque secondo me Salvini non andrà più in una trasmissione televisiva con il rischio di dover rispondere a delle domande dei giornalisti o di chi altri, perchè tutte le volte è stato affossato, l'ultima è stata giorni fa, dopo due tentativi di non rispondere divagando con altro, si è alzato ed è andato via.

  15. #465
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    https://it.notizie.yahoo.com/mario-m...061440326.html

    Per farsi blastare pure da un morto vivente come Monti significa davvero essere arrivati alla frutta

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •