Cd o Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mi abbono a Gmc + Cd o Gmc + DVD??

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GMC + Cd

    0 0%
  • GMC + DVD

    5 100,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cd o Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    blackhacker
    Ospite

    Messaggio Cd o Dvd

    Per Natale devo regalarmi l'abbonamento a GMC.....cosa mi consigliate, Dvd o Cd???????'' (senza considerare il prezzo)

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, se non consideri la differenza di prezzo e hai un lettore DVD non vedo perchè tu debba scegliere la versione con i cd
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sono d'accordo con Neo, se hai il lettore DVD su PC non esiste alcun motivo per acquistare la versione CD vista la differenza di prezzo assolutamente sostenibile

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Cd o Dvd

    Inviato da blackhacker
    Per Natale devo regalarmi l'abbonamento a GMC.....cosa mi consigliate, Dvd o Cd???????'' (senza considerare il prezzo)
    che strana domanda...
    se non badi al prezzo il dvd è consigliatissimo!

  5. #5
    blackhacker
    Ospite
    si, il lettore ce l'ho......................allora vada per i dvd

  6. #6
    falk
    Ospite
    DVD

  7. #7
    Bannato L'avatar di viperino
    Registrato il
    10-02
    Località
    milano
    Messaggi
    152
    dvd super

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    182
    Citazione JohnMcT Visualizza Messaggio
    provato(comprato da un amico che probabilmente ora posterà impressioni)

    allora, sono in parte sollevato e in parte deluso.
    sollevato perchè, da una parte, è il solito pes, ovvero divertente, impegnativo e appagante, con aspetti anche migliorati(possibilità di lanci in profondità molto migliore dei precedenti episodi, trezeguet che svettando di testa è davvero lui).
    lo trovo anche più giocabile del 6, che personalmente avevo odiato; non così diverso, ma almeno le azioni sono più ragionate(giocando contro un avversario umano al mio livello) e meno ping-pong.

    isomma, a livello di giocabilità penso che sarà i grado di regalarmi nuovi entusiasmanti tornei con gli amici che avevano caratterizzato le vecchie edizioni, anche se non so se sarà in grado di raggiungere pes5 sotto questo aspetto, ma sarà il tempo a dirlo.

    Sono però anche deluso, perchè TECNICAMENTE fa gridare allo scandalo se si pensa su quali console gira.

    chi diceva che non scatta? scatta scatta, il framerate è veramente pessimo in alcune situazioni, magari dopo un pò ci si abitua e non influisce particolarmente sul gioco in se, ma fastidio lo da, e in alcune situazioni anche tanto.

    devo provarlo in HD prima di esprimermi definitivamente su questo aspetto(davvero migliora così tanto?), ma consideriamo che pes è fondamentalmente un gioco da tornei fra amici, che da il meglio(almeno personalmente)durante feste, festini alcolici, tornei al bar, vacanza e pomeriggi a casa di amici, dove difficilmente si trova un televisore hd.

    la grafica non è bellissima, ma per me accettabile, è l'ultima cosa che mi interessa, trovo molto più grave il problema frame-rate.

    comunque, in definitiva per me per ora è ok, non quello che mi aspettavo qualche mese fa, ma neanche lo scandalo(a parte tecnicamente, che lo è) a cui si gridava.

    posterò nuove impressioni in tempi più maturi

    sineramente...io prima di prendere la play tre sapevo benissimo che dovevi usarla con almeno un hd ready se non un full hd.....e l ho presa solo qnd ha avuto l hd.....se no zero...certo che ci sono rallentamenti con tv normali

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione rebe Visualizza Messaggio
    sineramente...io prima di prendere la play tre sapevo benissimo che dovevi usarla con almeno un hd ready se non un full hd.....e l ho presa solo qnd ha avuto l hd.....se no zero...certo che ci sono rallentamenti con tv normali
    rebe non andare a prendere thread così vecchi, in gergo si chiamano up, è sono vietati dal regolamento.

  10. #10
    Guns N' Roses Fan
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    408
    Citazione rebe Visualizza Messaggio
    sineramente...io prima di prendere la play tre sapevo benissimo che dovevi usarla con almeno un hd ready se non un full hd.....e l ho presa solo qnd ha avuto l hd.....se no zero...certo che ci sono rallentamenti con tv normali
    Ehhh???????? Che c'entra col topic? Comunque dvd.
    Impossible is Nothing



  11. #11
    Guns N' Roses Fan
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    408
    Scusate non avevo visto la data.
    Impossible is Nothing



  12. #12
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione blackhacker Visualizza Messaggio
    Per Natale devo regalarmi l'abbonamento a GMC.....cosa mi consigliate, Dvd o Cd???????'' (senza considerare il prezzo)


    assolutamente la versione dvd!!

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Rotolo un up di 5 anni!! segnalo per chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •