Battlefield Vietnam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Battlefield Vietnam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VietMan
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    10

    Battlefield Vietnam

    allora vedo che nel resto del mondo ci sono milioni di giocatori di BfV e migliaia di clan..naturalmente qua in ITALIA siamo sempre gli ultimi a muovere le chiappe.
    Vedo ke sto giochetto ha un successo enorme (notare per esempio che in qualsiasi momento della giornata + noiosa non ci sono meno di 15000 giocatori collegati), è MOLTO bello, sarà MOLTO longevo, può diventare MOLTO tattico (chi dice ke non è vero è il solito cazzone che corre e spara per i cazzi suoi) e le mappe sono MOLTO varie, belle e grandi.
    Non immagino neanke tutto quello che uscirà per questo gioco (mappe-patch..)...già per me è soddisfacente così, a parte il lag (ma forse è perkè tengo i dettagli al max, vedrò se abbassandoli lagga meno).
    Chi ha le palle per creare un bel clan italiano (non ne ho trovato ancora uno "ufficiale" in giro, quindi potremmo essere tra i primi), darsi da fare, trovarci per crescere e allenarci, lo scriva chiaramente e SERIAMENTE .
    Ci vogliono almeno 10 giocatori, sarebbe meglio 15, 4-5 piloti professionisti, 2-3 tattici e ovviamente mani veloci e precise.
    Chi è interessato veramente lo faccia sapere che poi si comincia a creare, chi poi si stufa presto può benissimo levare le tende.
    Ricordo infine che BfV durerà moltissimo e conterà decine di migliaia di appassionati.

    Se penserete di dedicarvi anke a BfV non ve ne pentirete.
    Salut
    il RISOLUTORE, incredibile soldato della guerra del Vietnam, micidiale con l'M16, incredibile precisione e grande astuzia. Squadra speciale Delta Tigers.

    Messenger: [email protected]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    64

    Sorrisone

    quando dici che ci cono molte persone che giocano mi fai tirare un sospiro di solievo perche' quando mi collego la lista dei server e' sempre vuota,vuol dire che sono io che sbaglio qualcosa

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io ce l'ho, splendido

  4. #4
    Utente L'avatar di VietMan
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    10
    lorenzdarabia

    quando dici che ci cono molte persone che giocano mi fai tirare un sospiro di solievo perche' quando mi collego la lista dei server e' sempre vuota,vuol dire che sono io che sbaglio qualcosa
    no no è impossibile!!
    forse tieni il firewall attivato
    cavolo ci sono sempre ogni momento + di 15000 persone!
    Fai una fatica a trovare un server non pieno!

    C'è qualkuno per il clan?


    PS= non so se si può, tanto è solo per informarvi: qua saprete abbastanza di Battlefield Vietnam...indovinate chi sono io!
    http://www.gamesclan.it/modules.php?...viewforum&f=89
    Ultima modifica di VietMan; 11-04-2004 alle 17:49:16
    il RISOLUTORE, incredibile soldato della guerra del Vietnam, micidiale con l'M16, incredibile precisione e grande astuzia. Squadra speciale Delta Tigers.

    Messenger: [email protected]

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    il gioco è fantastico...ho inziato a giocare qualche giorno fa...ma i server italiani sono cosi pochi o sono io?
    x ora mi sto allenando un pò in single e poi quando mi sentirò preparato entrerò in multi...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Utente L'avatar di VietMan
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    10
    i server italiani sono pochini, ma se segui la sezione che ho linkato prima ne troverai alcuni e ne verranno fuori altri man mano..
    io con degli amici sto preparando un clan di soldati già con esperienza sul campo!
    allenatevi e fatemi sapè
    il RISOLUTORE, incredibile soldato della guerra del Vietnam, micidiale con l'M16, incredibile precisione e grande astuzia. Squadra speciale Delta Tigers.

    Messenger: [email protected]

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io sono buono a pilotare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •