Governo USA - All hail Sleepy Joe - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 495

Discussione: Governo USA - All hail Sleepy Joe

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Appurata la vittoria di Biden, la domanda è: Trump riconoscerà mai la sconfitta? E se si, quanto ci metterà? Un mese? Due?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    è ridicola questa cosa.

    Credo che neanche Trump creda alla totalità delle cagate che urla ogni giorno. Eppure non ha il minimo senso della vergogna.

  2. #107
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Manca solo il Nevada per sancire la vittoria di biden, è in vantaggio ma di pochissimo
    Se lo perde è finita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Il Nevada e i suoi miseri 6 elettori ora se la staranno titrando tantissimo... Avranno finito di contare i voti 12 ore fa e ora tengono il mondo per le palle
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #109
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Il Nevada e i suoi miseri 6 elettori ora se la staranno titrando tantissimo... Avranno finito di contare i voti 12 ore fa e ora tengono il mondo per le palle
    Sono ancora fermi, cioè sono ore con gli stessi numeri come mai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Sono ancora fermi, cioè sono ore con gli stessi numeri come mai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hanno annunciato ieri che daranno aggiornamenti oggi alle 9 del mattino (loro), che per noi sono le 18.

    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Manca solo il Nevada per sancire la vittoria di biden, è in vantaggio ma di pochissimo
    Se lo perde è finita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Occhio perché in Pennsylvania e probabilmente anche Georgia il risultato finale sarà probabilmente diverso da quello che stiamo vedendo con i voti dei grossi agglomerati urbani (rispettivamente Philadelphia e Atlanta).

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 5-11-2020 alle 08:28:12

  6. #111
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    In Nevada hanno la siesta, non c'è altra spiegazione.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Trump ha già messo in moto gli avvocati per bloccare tutto.

  8. #113
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    cmq Biden ha l'aria di uno con un piede nella fossa, va a finire che la prima presidente donna arriva in carica solo perché il suo capo uomo bianco si rompe un'anca e si dimette


  9. #114
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ma davvero.... trump sarà un buffone ma che gli altri non avessero di meglio da proporre di un vecchio rincoglionito non ci voglio credere



    cmq voto per posta che avrà percentuali tipo 90 a 10...e biden ha rimonato in Georgia e quasi quasi anche in Pennsylvania
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    I trumpiani hanno provato a entrare armati in due uffici di conteggio per bloccare tutto.....ottimo esempio di come la democrazia americana, osannata nel mondo, sta cambiando grazie a una sola persona.

  11. #116
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    I trumpiani hanno provato a entrare armati in due uffici di conteggio per bloccare tutto.....ottimo esempio di come la democrazia americana, osannata nel mondo, sta cambiando grazie a una sola persona.
    Gli americani sono stupidi da una vita, Trump ha solo legittimato l'espressione della loro vera natura.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #117
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    I trumpiani hanno provato a entrare armati in due uffici di conteggio per bloccare tutto.....ottimo esempio di come la democrazia americana, osannata nel mondo, sta cambiando grazie a una sola persona.
    Eh ma mica è colpa di Trump anzi, l'economia è andata pure meglio (per il 10% della popolazione) prima del Covid, che problema vuoi che sia e poi lo tempestano di accuse i media
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #118
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    I trumpiani hanno provato a entrare armati in due uffici di conteggio per bloccare tutto.....ottimo esempio di come la democrazia americana, osannata nel mondo, sta cambiando grazie a una sola persona.
    Gli esportatori di democrazia

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    cmq Biden ha l'aria di uno con un piede nella fossa, va a finire che la prima presidente donna arriva in carica solo perché il suo capo uomo bianco si rompe un'anca e si dimette
    stesso mio pensiero.
    260 milioni di fighi della Madonna, non solo fighi ma anche super intelligenti e preparati e schierano questo che fa dei discorsi con la bombola d'ossigeno attaccata.

  15. #120
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ma l'eventualità di una sostituzione con la Harris mica fa schifo eh ovviamente non lo si augura a Biden, ma si cascherebbe in piedi

    E poi il cavallo di battaglia se lo tengono per il futuro AOC 2028 (2024 andrà sempre la Harris imho)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •