[218] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 460 di 460

Discussione: [218] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #451
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Di Rui-Olivera è proprio sbagliata la gestione.
    In Champions quasi sempre parte titolare Olivera proprio per arginare fisicamente gli avversari, con Mario Rui che subentra quando c'è bisogno di qualità per attaccare, sovrapporsi e provare a fornire assist. Non ho capito la scelta.
    Centrocampo completamente nullo in tutto quello che avrebbe dovuto fare: zero filtro, zero sostegno alle ali, zero inserimenti, errori nel palleggio. In generale quasi tutti apparsi proprio demotivati.
    Osimhen solissimo ma pure indolente come la merda di uno stitico.

  2. #452
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Eravamo in controllo della partita, toglie Mario Rui per Olivera che offensivamente è nullo e penalizza Kvara.
    Ma che partita hai visto?
    Mario Rui letteralmente ridicolizzato da Yamal per tutto il primo tempo, le poche volte che ha costruito avanti lo ha fatto con i suoi soliti cross svirgolati che non hanno niente da rimpiangere a quelli del peggiore Maggio.
    Ringraziamo che il giovanotto del Barca ha ancora poca esperienza sennò il primo tempo finiva con uno psicodramma terrificante e il pianto dei bambini.
    Poi si, ha fatto ridere anche Olivera, ma più che stupirmi che Mario Rui non abbia giocato 90 minuti in un ottavo di Champions io mi stupisco che lo giochi ancora.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 12-03-2024 alle 23:10:51

  3. #453
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma che partita hai visto?
    Mario Rui letteralmente ridicolizzato da Yamal per tutto il primo tempo, le poche volte che ha costruito avanti lo ha fatto con i suoi soliti cross svirgolati che non hanno niente da rimpiangere a quelli del peggiore Maggio.
    Poi si, ha fatto ridere anche Olivera, ma più che stupirmi che Mario Rui non abbia giocato 90 minuti in un ottavo di Champions io mi stupisco che lo giochi ancora.
    Nel primo tempo ha fatto schifo al cazzo, sì. Ma nei primi 20' del secondo invece li avevamo chiusi nella loro metàcampo, anche attaccando a sinistra. Quel doppio cambio ha cambiato completamente l'inerzia della partita, tant'è che prima dell'occasione di Lindstrom ci sono stati 25 minuti di nulla

  4. #454
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Acerbi aveva ragione. Che imbarazzo, tra quel cesso di Jesus e quell'altro cesso di Mario Rui è un gol ad ogni azione, e dire che oggi Meret (ma anche a Milano) ci ha provato a mettere delle pezze. questa squadra con questi difensori cosi scarsi non può permettersi la difesa a 4, ma sembra sia lesa maestà non riconoscere che questi cadaveri non possono giocare come l'anno scorso.

    Ah Traorè e Raspadori fanno ridere, sono del livello del Sassuolo attuale

    Calzona altro fallimento, ha quasi sempre sbagliato i cambi, e oggi puntare su Raspadori è stato un errore clamoroso. Hateboer è scarsissimo, ma solo per il fatto di avere un fisico da essere umano e non da nano di Biancaneve, ha giganteggiato sulla nostra fascia sinistra e fa già ridere cosi
    Ultima modifica di crash88; 30-03-2024 alle 13:41:29

  5. #455
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Questa squadra con questi difensori cosi scarsi non può permettersi la difesa a 4, ma sembra sia lesa maestà non riconoscere che questi cadaveri non possono giocare come l'anno scorso.
    Mazzarri ha pure provato la difesa a tre in qualche partita ma non mi pare si sia visto calcio champagne, i due che citi sono scarsi con qualsiasi modulo se poi aggiungiamo che sono pure vecchi..

  6. #456
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Mazzarri ha pure provato la difesa a tre in qualche partita ma non mi pare si sia visto calcio champagne, i due che citi sono scarsi con qualsiasi modulo se poi aggiungiamo che sono pure vecchi..
    In Supercoppa con la Fiorentina è stata l'unica partita di quest'anno dove sentivo che non ci avrebbero mai potuto segnare. E anche in finale con l'Inter abbiamo subito il primo tiro al 90' dopo un tempo intero in 10. A Roma con la Lazio 0 tiri subiti, anche se fu una prestazione offensiva pietosa per via delle assenze. Anche il primo tempo a S.Siro contro il Milan per me era stato ottimo, se non per quel gol preso da pollastri. E parliamo di un periodo dove tra l'altro mancava Oshi e non solo lui.
    Non rimpiango Mazzarri ovviamente, ma avrebbe dovuto credere nei suoi fondamentali, e invece pur di farsi accettare ha creduto anche lui nella follia di poter far giocare questa squadra come l'anno scorso. Errore fatto anche da questo mediocre secondino di Calzona, se con Mazzarri avevamo fatto il record delle gare senza gol, con lui faremo quelle delle gare con gol subito. Con questi interpreti a 4 non si poteva giocare, ma non si potrà giocare mai se non prendendo un fenomeno come centrosinistro, e un terzino sinistro che non perda i duelli fisici anche contro le donne.

  7. #457
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Dopo 3 allenatori faccio fatica a dare la colpa, di nuovo, all'allenatore. Infelice la scelta di puntare ancora su Raspadori esterno ma è palese la responsabilità del gruppo squadra, che sostanzialmente non esiste.
    Hanno mollato quasi tutti, persino Di Lorenzo, ci sono talmente tanti segnali da essere palese. La partita di Anguissa è stata terribile, per citarne uno che i mezzi per fare bene li ha: corricchiava svogliato, ogni tanto colpi di tacco a casaccio, palla persa.
    Della partita di ieri salvo Meret, Lobo e Osimhen, Ngonge per la voglia di fare (e infatti dovrebbe giocarle tutte da titolare di qui alla fine).

    In tutto ciò, il poco entusiasmante (ehm...) Natan, al netto degli errori che ha fatto, ne ha commessi comunque molti meno di Juan Jesus, non si capisce perché sia completamente sparito dal campo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #458
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Hanno mollato quasi tutti, persino Di Lorenzo, ci sono talmente tanti segnali da essere palese.
    Ovvio, -9 sulla 4° a questo punto del campionato è una condanna e loro lo sanno benissimo.
    Poi stiamo pagando la gestione di De Laurentiis che dopo uno scudetto ha avuto il fegato di proporre rinnovi al ribasso, la squadra gioca contro di lui da inizio stagione mica da adesso.
    Già in estate si parlava di uno spogliatoio di scontenti con Mario Rui a fare da capobranco, a luglio si tacciava di complottismo queste voci, con il senno di poi erano vere.

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    In tutto ciò, il poco entusiasmante (ehm...) Natan, al netto degli errori che ha fatto, ne ha commessi comunque molti meno di Juan Jesus, non si capisce perché sia completamente sparito dal campo.
    Juan Jesus con questa storia del razzismo non ce lo leviamo di torno fino a fine stagione.

  9. #459
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Pagliacci indegni indecorosi, non porterò nessuno di loro nel cuore e non credo di essere l'unico a pensarla così. La gente si ricorderà più di Koulibaly, Maggio, Insigne, Lavezzi, Cavani, Hamsik, Callejon, Mertens.
    Banda di miracolati che non se ne frega un cazzo, passeggia per il campo e continua a ripetere le stesse stronzate da 10 mesi. Andate a fanculo tutti

  10. #460
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    La cosa positiva è che alla prossima Mario Rui è squalificato.
    A giugno è il primo a doversene andare insieme a Juan Jesus e Meret.
    Ma questi non mi stupiscono, mentre l'involuzione del Capitano quasi mi addolora, mi aspettavo un calo visto che ha fatto due anni ad altissimi livelli, ma questo sembra sul serio il clone scarso.

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •