mascotte(ffX-2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: mascotte(ffX-2)

Cambio titolo
  1. #1
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932

    mascotte(ffX-2)

    come si prende?

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    nel cap5 devi ottenere episodio completo in tutte le zone di spira

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Icestorm

    nel cap5 devi ottenere episodio completo in tutte le zone di spira
    devo pure battere il bestio di bikanel?
    poi ho battuto la macchina albed (dove si metteva l'h)al tempio di Djose ma non mi da evento conluso!
    infine per la pubblicità come devo fare basta che parlo con la gente con quadrato?cioè se ci parlo una seconda volta(non subito dopo un po') il punteggio di prima è cancellato?
    Ultima modifica di Raiden88; 10-04-2004 alle 12:12:24

  4. #4
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    un'altra cosa: ho letto su psm che devo fare tutte le zone tranne Bevelle, io Bevelle l'ho fatta, mi sono forse giocato la looksfera?

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    allora...
    1)devi battere anke quello di bikanel
    2)per bevelle,s'intende il dedalo segreto,quellonn c'è bisogno di finirlo
    3)devi sconfiggere experimento quando è al liv5
    inoltre ricordati che se hai ignorato le trasmisfere nel cap4 non potrai ottenere l'episodio completo in molti posti(zanarkand,kilika besaid...)
    lo so,è una rottura,ma le mascotte sono + forti anke dei look speciali!

  6. #6
    Icestorm
    Ospite
    ecco una miniguida su come ottenere gli episodi completi
    besaid:nel cap4,prima di andare alla piana dei lampi,parla con beclem con la trasmisfera(se non appare subito,riprova + volte)
    kilika:nel cap4,prima di andare alla piana dei lampi,usa le trasmisfere per parlare con dona fino a quando non la spedirà a barthello,quindi continua finchè non si rompe la trasmisfera
    via mihen:completa la missione detective rin nel cap4,devi riuscire a incolpare un sospettato ma devi avere anke certe"condizioni di colpevolezza":il metodo più semplice è quello di incolpare il minimangiachocobo(ci sarebbe molto da dire su questa pallosissima quest,ma ti consiglio di salvare e mantenere il blocco sulla memory prima di fare questa missione,se all'inizio del cap5 non ottieni l'episodio completo,riprova)
    luka:completa la missione del moguri nel cap5,vai dove tidus e yuna ridevano come scemi in FFX per iniziarla(non parlare con rikku e paine e non tornare all'aeronave per ottenere l'episodio completo)
    via micorocciosa:indipendentemente da chi hai scelto,otterai l'episodio completo in questo posto finendo le relative missioni
    tempio di djose:sconfiggi experimento al liv5(se l'hai sconfitto prima puoi ripararlo fino a 5 volte con determinate rarità,si trovano:nella grotta del ranch chocobo,fuori il tempio in mezzo alle scimmie sulla destra premi x quando saltano tutte e 3,nella via mihen esamina TUTTI gli automi,dai la password MARNELA a un tizio nel tempio e l'ultimo te lo darà un albhed nel tempio)quando lo avrai riparato,cerca d'imparare nihil,la migliore abilità magipistolera!
    fluvilunio:nel cap1 termina la missione in cui devi scortare l'hypello recuperando tutti i bagagli,nel cap2 finisci la missione vendendo tutti e 10 i biglietti(ti conviene salvare per riprovare poi nel caso qualcuno si rifiuta di comprarlo) e completa la missione di macalania in cui devi cercare i musicisti
    guadosalam:sconfiggi garik ronso nel cap3
    piana dei lampi : otterrai l'episodio completo finendo tutte le missioni di questo posto nel cap5
    macalania:sconfiggi garik ronso nel cap3 e paga i debiti di o'aka prima della fine del cap2
    bikanel:sconfiggi angra mainyu
    piana della bonaccia:scegli una campagna e fai pubblicità finchè non raggiungi 480 pt(puoi aumentare i punti anche facendo i minigiochi e comprando i punti per farli)
    gagazet : parla con lian e ayde nel cap3 nella piana dei lampi e sconfiggi garik ronso
    zanarkand:finisci la missione delle scimmie nel cap2 o 3(ATTENZIONE:se questo è l'ultimo episodio completo che otterrai NON potrai avere la looksfera mascotte,prendilo prima degli altri!)
    bevelle:nel cap4,prima di andare alla piana dei lampi,usa le trasmisfere di znarkand finchè isaaru non dice che è preoccupato per bevelle
    con questo ho finito.ci vorrà una vita vero?
    un'ultma cosa:se non rispetterai le sopra citate condizioni,otterrai "episodioCONLUSO" che non è la stessa cosa dell'"episodio COMPLETO",in pratica col primo ottieni un finale negativo e con l'altro quello positivo in quel determinato posto (no,non ha niente a che fare con il finale del gioco)
    Ultima modifica di Icestorm; 11-04-2004 alle 21:57:31

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    io lo spevo già...ma grazie comunque

  8. #8
    Icestorm
    Ospite
    alex89

    io lo spevo già...ma grazie comunque
    hai la guida ufficiale?

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    hai la guida ufficiale?
    yessssss

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    alex89

    yessssss
    dove la posso trovare???non credo di riuscirlo a finire al 100% da solo...

  11. #11
    Icestorm
    Ospite
    se sei fortunato la puoi ancora trovare nei negozi o nelle edicole,altrimenti cerca in internet

  12. #12
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    Icestorm

    se sei fortunato la puoi ancora trovare nei negozi o nelle edicole,altrimenti cerca in internet
    ci sono molti buoni siti che hanno una soluzione loro!

  13. #13
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Nelle edicole.... ma è raro..
    cmq basta tutti sti post di ff10-2...
    PS3 ID: a3yus

  14. #14
    Icestorm
    Ospite
    Squall-Leonhart

    Nelle edicole.... ma è raro..
    cmq basta tutti sti post di ff10-2...
    è normale che ci siano tutti 'sti post(del resto è il FF del momento,ma non certo il migliore)stai certo che fra un mese non ci pensa + nessuno...

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Icestorm

    nel cap5 devi ottenere episodio completo in tutte le zone di spira
    proprio così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •