Sondaggi falsati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sondaggi falsati

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Sondaggi falsati

    Ho la netta impressione che molti sondaggi vengano falsati, sicuri che non ci sia qualcuno con molti fake che si mette a votare dozzine di volte per far cambiare i voti come gli pare?

    a parte le considerazioni sull'idiozia di tale pratica, in quanto i sondaggi sono utili e interessanti solo quando sono reali... trovo molto disturbante questo fatto. Io faccio molti sondaggi per soddisfare la mia curiosità, a che serve a sto punto fare un sondaggio?

    insomma, so che siete già molto indaffarati in questi giorni, ma non sarebbe possibile modificare il codice del forum in modo che non vengano accettati i voti da IP uguali?

    grazie

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Guarda che io ad esempio quando voto la maggior parte delle volte non scrivo nessun messaggio nel thread. ^_^

  3. #3
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    Re: Sondaggi falsati

    First Children

    Ho la netta impressione che molti sondaggi vengano falsati, sicuri che non ci sia qualcuno con molti fake che si mette a votare dozzine di volte per far cambiare i voti come gli pare?

    a parte le considerazioni sull'idiozia di tale pratica, in quanto i sondaggi sono utili e interessanti solo quando sono reali... trovo molto disturbante questo fatto. Io faccio molti sondaggi per soddisfare la mia curiosità, a che serve a sto punto fare un sondaggio?

    insomma, so che siete già molto indaffarati in questi giorni, ma non sarebbe possibile modificare il codice del forum in modo che non vengano accettati i voti da IP uguali?

    grazie
    non credo sia molto importante tanto mica sono le elezioni
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Svishmell

    Guarda che io ad esempio quando voto la maggior parte delle volte non scrivo nessun messaggio nel thread. ^_^

  5. #5
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Svishmell

    Guarda che io ad esempio quando voto la maggior parte delle volte non scrivo nessun messaggio nel thread. ^_^
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Svishmell

    Guarda che io ad esempio quando voto la maggior parte delle volte non scrivo nessun messaggio nel thread. ^_^
    Non è certo di quello che parlo.
    Noto a volte che vengono dati una quantità spropositata di voti nel giro di poco tempo tutti sulla stessa opzione...
    In sezioni che magari non hanno mai avuto una tale affluenza di voti....

    Lo so che molti non postano.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non so come funzioni esattamente adesso, in ogni con l'ip dinamico che ha il 90% delle connessioni uno potrebbe comunque votare con più account ai sondaggi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io non credo che a qualcuno interessi falsare i sondaggi

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Leopor

    Io non credo che a qualcuno interessi falsare i sondaggi
    Che ci sono è sicuro! Una volta Neo bannò uno per doppio voto... il giorno prima avevo fatto la segnalazione a lui e il giorno dopo si era messo a controllare alcuni credo...

    Sembra una idiozia ma se c'era quello che cambiava ogni giorno la sua data di nascita per far credere di compiere 100 anni tutti i giorni ti assicuro che ci sono pure questi!(

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    First Children

    Che ci sono è sicuro! Una volta Neo bannò uno per doppio voto... il giorno prima avevo fatto la segnalazione a lui e il giorno dopo si era messo a controllare alcuni credo...

    Sembra una idiozia ma se c'era quello che cambiava ogni giorno la sua data di nascita per far credere di compiere 100 anni tutti i giorni ti assicuro che ci sono pure questi!(
    Quello che compieva 100 anni tutti i giorni lo conosco anche io,ma non credo che le cose siano collegate...

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Leopor

    Quello che compieva 100 anni tutti i giorni lo conosco anche io,ma non credo che le cose siano collegate...
    Era solo per far notare l'assurdità del comportamento umano...8|

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    First Children

    Era solo per far notare l'assurdità del comportamento umano...8|
    Basta! A te Freud e la psicanalisi ha fatto male

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •