[55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [55] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho messo disney+ assieme all'allaccio wifi. Era in offerta gratis per 6 mesi...c'è qualcosa che meriti? The Mandalorian l'ho già visto
    Wandavision se segui MCU

  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho messo disney+ assieme all'allaccio wifi. Era in offerta gratis per 6 mesi...c'è qualcosa che meriti? The Mandalorian l'ho già visto
    Duck Tales e Darkwing Duck

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.954
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Abbastanza mediocre.
    Si' c'è Cranston, che è sempre un piacere da vedere, ma è un pò sprecato a fare una specie di Heisenberg dei poveri.
    Proverò il primo episodio magari, quando alcuni attori diventano iconici, è dufdicile vederli in altri ruoli. Ad esempio l'attore che interpreta Dexter io non riesco a vederli altrove, tipo Six feet under, oppure l'attore che impersonava Norman Bates e poi finisce a fare The good doctor.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Ho visto il series finale di TBBT.

    Aveva tantissimi difetti, era artisticamente morta da tempo e molti attori mi sembrava che fossero scazzatissimi, però vi confesso che quando ho assistito alla scena finale non ho potuto non provare una certa commozione, considerando che ho iniziato a vederla quasi 10 anni fa.

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.156
    ieri notte ci sono stati i golden globes, ammetto che specie nei film non solo non ne ho visto uno ma proprio non ho mai sentito un titolo di quelli nominati tra film,attori,sceneggiature,regia....


    tra le serie credo l'unica che ho visto sia la regina degli scacchi che vince due premi...poi incetta di premi per the crown ( mai visto nemmeno quello)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Qualcuno sta seguendo Hausen? opinioni?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #67
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.954
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ieri notte ci sono stati i golden globes, ammetto che specie nei film non solo non ne ho visto uno ma proprio non ho mai sentito un titolo di quelli nominati tra film,attori,sceneggiature,regia....


    tra le serie credo l'unica che ho visto sia la regina degli scacchi che vince due premi...poi incetta di premi per the crown ( mai visto nemmeno quello)
    The Crown, che ho iniziato con mia mamma durante il lockdown, ha fatto di me una fervente, potenziale, monarchica.

  8. #68
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.156
    Supercar e conan caricate su Prime
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    esiste qualcosa su Licio Gelli, la P2 e quegli anni lì?

  10. #70
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.156
    Ma film o documentari?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #71
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.129
    io ho netflix e sky, vorrei sapere se one piece e bleach le daranno mai su questi canali o se sono presenti su altre piattaforme, grazie

  12. #72
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    io ho netflix e sky, vorrei sapere se one piece e bleach le daranno mai su questi canali o se sono presenti su altre piattaforme, grazie
    No e no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #73
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    One Piece io lascerei un minimo di speranza a Netflix, visto che stanno facendo il live action. Bleach credo abbiano appena annunciato l'arrivo della versione in italiano ma dovessi scommettere la vedrei più su Prime Video.

  14. #74
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ho rifatto delle valutazioni su the hunters, come trama principale è davvero originale lo devo ammettere, ma la prima stagione la tiene in piede esclusivamente al pacino e l'attore che si vede a inizio del pilot che non ricordo il nome. Schiaffi sontuosi per chi ha fatto il casting perchè l'attore che interprete Jonah non ci azzecca nulla: come espressioni, come personaggio inserito nelle sotto trama e filone principale della storia. Il finale di stagione non mi spinge a continuarla perchè ho trovato alcuni episodi compresi i dialoghi noiosi, peccato.

    Castle Rock, lessi mesi fa qualcosina della trama che trovai accattivante, per domandarmi: dopo aver visionato sciaguratamente under the dome vogliamo farci ancora male? . La serie è stata sorprendente perchè non da mai nessun punto di riferimento sui personaggi o eventi, più volte non sono riuscito a indovinare il continuo della storia o individuare quei personaggi "responsabili" degli eventi. Il carcere di shawshank è solo l'inizio mentre la cittadina "ridente" di Castle Rock il prosieguo. Il colpo di scena sul finale è intuibile se si conosce per fama King, unico neo alcuni episodi del finale: sono davvero contorti da comprendere per uno spettatore non molto attento. Ho iniziato la seconda stagione fermandomi al 3 episodio: per adesso la trovo inferiore alla prima stagione.

    The purge, anche questa serie cancellata, visionati solo i primi 2 episodi: davvero noiosi...

    Peaky blinders, la serie inizia davvero lenta ma la ricostruzione storica di Birmingham mi ha colpito immeditamente. Murphy lo conoscevo già come attore avendolo apprezzato in batman begins(?) e sunshine di Danny Boyle. La serie tv è da vedere rigorosamente in lingua originale per apprezzare gli accenti dei vari componenti della banda e non.

    Sons of anarchy è stata una sorpresa vera, soffermarsi solo sul leggere la trama generale 1s non rende giustizia alla serie tv.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #75
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.954
    Sons of anarchy l'ho archiviato un po' frettolosamente, ma può darsi che lo riprenda.
    Da un certo punto in poi le vicende si facevano sempre più involute e un po' ripetitive, quindi mi era calata terribilmente la soglia di attenzione.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •