La cosa + cattiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: La cosa + cattiva

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    La cosa + cattiva

    Qual'è la cosa + cattiva ke avete fatto in un videogame? per cattiva nn intendo necessariamente violenta ma bastarda

    Io ne ho commesse cosi tante ke nn me ne ricordo tutte...ora me ne viene in mente sola una, cioè ke in mafia...stavo girando di notte in macchina...in un piccolo parcheggio c'erano 3 barboni ke si riscaldavano con un bidone in fiamme...vedendo questa scena mi ci sono fiondato nel mezzo con la macchina uccidendo sul colpo 2 tizi...visto ke uno era vivo sono sceso dalla macchina e l'ho preso a pugni finchè nn è scappato via...nn essendo ancora soddisfatto dell'opera ho ripreso la macchina è l'ho inseguito...inutile dire ke nn ha mai visto la mattina dopo.

    e ora...a voi la parola
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    eheheheh.......Postal 2 permette di fare cose ben + bastarde.............

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Gordon_135

    eheheheh.......Postal 2 permette di fare cose ben + bastarde.............
    già! mi ero scordato di postal! bhe...quello è un caso a parte...poi quelle sono cose malvagie nn bastarde! hihiihih
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Beh investire 3 persone non è una cosa malvagia...

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056


    massacri di massa in gta


  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ma io nn dico cose cosi...i massacri sono buoni a farli tutti....dai un pò di fantasia!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Gemini

    ma io nn dico cose cosi...i massacri sono buoni a farli tutti....dai un pò di fantasia!
    io in gtavc mi metto a cecchinare da sopra ai palazzi

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Andrea03

    io in gtavc mi metto a cecchinare da sopra ai palazzi
    Ohhh ma che cattivello.............

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    massacri di massa a gta con relativi cecchinaggi dai palazzi e una cosa a blood omen2...

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    dico solo questo...NON AVETE CLASSE
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Ralph il lupo
    Ospite

    Re: La cosa + cattiva

    Gemini

    Qual'è la cosa + cattiva ke avete fatto in un videogame? per cattiva nn intendo necessariamente violenta ma bastarda

    Io ne ho commesse cosi tante ke nn me ne ricordo tutte...ora me ne viene in mente sola una, cioè ke in mafia...stavo girando di notte in macchina...in un piccolo parcheggio c'erano 3 barboni ke si riscaldavano con un bidone in fiamme...vedendo questa scena mi ci sono fiondato nel mezzo con la macchina uccidendo sul colpo 2 tizi...visto ke uno era vivo sono sceso dalla macchina e l'ho preso a pugni finchè nn è scappato via...nn essendo ancora soddisfatto dell'opera ho ripreso la macchina è l'ho inseguito...inutile dire ke nn ha mai visto la mattina dopo.

    e ora...a voi la parola
    muhAUhUHAuhUHa pure io!!!!!!
    poi sempre di notte ho sparato al tipo che si voleva buttare giu dal ponte! xDDDD

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Gemini

    dico solo questo...NON AVETE CLASSE
    l'importante è divertirsi !!

  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    mah.....magari nei vari gta che ho passato avrei da raccontarne x ore....ne basta una degna di nota:

    nel vekkio gta (quello a vista verticale dall'alto) attivavo due stelline e aspettavo da un punto rialzato la pula che gingeva prontamente, col cit delle armi infinite tiravo granate e molotov così si faceva un bel flood di carcasse e i dindini salivano a stratosfera o meglio ancora quando riuscivo a scavallare il tank, lì si che c'era da ridere.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Re: La cosa + cattiva

    Ralph il lupo

    muhAUhUHAuhUHa pure io!!!!!!
    poi sempre di notte ho sparato al tipo che si voleva buttare giu dal ponte! xDDDD

    volevo farlo anche io! solo ke nn avevo tempo xkè stavo riportanto la macchina indietro...

    TU si ke hai classe
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    In RTCW, dopo che un ostaggio dei nazisti mi ha detto come disattivare i sistemi di sicurezza, io ho fatto finta di andarmeneì, poi sono tornato, gli ho sparato con la pistola su un piede, poi l'ho accoltellato da davanti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •