[225] NBA Official Thread - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 33 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 489

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #316
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    WTF Westbrook ai Lakers e certo non gratis, come diavolo fa a trovare ancora estimatori

  2. #317
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Where were you quando Westbrook è andato ai Lakers?

    Onestamente non so cosa pensare, ieri eravamo in ballo anche per Buddy Hield e probabilmente avrei preferito lui. Certo, Westbrook è una star, aggiunge il playmaking secondario che cercavamo, ma... lo spacing?

    Vediamo perché l'off season è ancora lunga, ma gli asset li abbiamo finiti. Tocca sperare nei crumiri.


    Ah e comunque un sobbing salute a KCP, eroe delle Finals 2020, Manna from Heaven.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 30-07-2021 alle 10:35:21

  3. #318
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Where were you quando Westbrook è andato ai Lakers?

    Onestamente non so cosa pensare, ieri eravamo in ballo anche per Buddy Hield e probabilmente avrei preferito lui. Certo, Westbrook è una star, aggiunge il playmaking secondario che cercavamo, ma... lo spacing?

    Vediamo perché l'off season è ancora lunga, ma gli asset li abbiamo finiti. Tocca sperare nei crumiri.


    Ah e comunque un sobbing salute a KCP, eroe delle Finals 2020, Manna from Heaven.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    contando il feticisimo di Lebron e i Lakers per il doppio lungo, si rischia di rivedere un modello di quintetto base ormai estinto da almeno un decennio

    boh io davvero non capisco come si dia ancora così tanto credito e fiducia a quello che è stato (oserei dire oggettivamente) l'MVP più farlocco del millennio. non è adeguato a giocare in questa era, e si è dimostrato più volte troppo stupido cestisticamente per adattarsi, anche quando era in presenza di superstar più grandi di lui. ricordo ancora quell'abominio di quintetto con 5 giocatori più bassi di 2 metri che eravamo costretti a schierare pur di poterlo tenere in campo a Houston

    l'avessero preso come crumiro ok, ma è stato pagato come una superstar vera

  4. #319
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Carmelo e Lebron finalmente assieme

    Per Westbrook, secondo me ci può stare. È un giocatore integro, che in RS ti può vincere diverse partite facendo riposare gli altri due, e aggiunge dinamismo e transizione ad una squadra che ha poco di entrambi. Chiaro che non sappia tirare, ma si vede che non potevano arrivare a Lillard, e non è che allora puoi prendere Curry...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #320
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Carmelo e Lebron finalmente assieme

    Per Westbrook, secondo me ci può stare. È un giocatore integro, che in RS ti può vincere diverse partite facendo riposare gli altri due, e aggiunge dinamismo e transizione ad una squadra che ha poco di entrambi. Chiaro che non sappia tirare, ma si vede che non potevano arrivare a Lillard, e non è che allora puoi prendere Curry...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In teoria sto lavoro avrebbe dovuto farlo anche Schroeder, e con più tiro da fuori, e non è andata benissimo. Poi vabbè, parliamo di due categorie diverse di giocatori.
    Comunque pure Ariza hanno preso, è cominciato il pieno dei crumiri età media 180 anni. Il resto dei crumiri lo prenderanno tipicamente a metà stagione

  6. #321
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ma quindi sono crumiri o reparto geriatria?
    Non ho capito dove cade l'opinione.

    Chiedo per un amico.
    L'amico:
    Spoiler:




    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  7. #322
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma quindi sono crumiri o reparto geriatria?
    Non ho capito dove cade l'opinione.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    entrambe le cose

    parlando seriamente, con in ballo un giocatore diverso darei comunque ben poche speranze ad una squadra costruita così, ma continuo ad avere fiducia in Lebron nel trovare una quadra vincente, come ha praticamente sempre fatto.



  8. #323
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    A me non è dispiaciuto il mercato che abbiamo fatto. Posta la scelta, gigantesca (in tutti i sensi, specialmente salariale) di Westbrook, sulla quale ho espresso qualche dubbio, le mosse che sono venute dopo, quelle di Free Agency, mi sono parse tutte azzeccate.
    Ariza, Howard, Bazemore, Ellington, Me7o, Monk e Nunn. Nessun campione, tutta gente che o è ben oltre il proprio prime (Melo era praticamente out of the league un anno fa eh, giusto per ricordare) o è giovane con qualcosa da dimostrare (Monk e Nunn che sono le due firme che più mi stuzzicano anche se dubito che possano entrambi risultare buoni).
    Tantissimo shooting da 3, che era il nostro problema principale offensivo l'anno scorso (Ariza, Ellington, Bazemore, Melo, Monk hanno tirato tutti intorno al 40% dall'arco), un centro da affiancare a Davis che non sia quella sega a pedali di Drummond (che è andato a Philadelphia a scaldare la panchina di Embiid), secondary play-making da affiancare a Lebron (Westbrook), difensori perimetrali (Bazemore lo è, Monk in teoria è competente). Manca ancora qualcosina, Buddy Hield sarebbe un sogno, anche se a sto punto dubito che ci arriveremo.
    Fa malissimo perdere Caruso, ma a quelle cifre per il tipo di giocatore che è e quanto impatto avrebbe avuto in termini di luxury tax... posso capire la scelta. Perdere Schroeder è tanto di guadagnato.

    Insomma ad oggi ritengo che siamo una squadra migliore dell'anno scorso, migliore in attacco e quantomeno paragonabile in difesa (in cui comunque la chiave sono LeBron e Davis e gli schemi di Vogel, non tanto il personale in sè).

  9. #324
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ricordiamo che tutto ciò viene idolatrato solo perché fatto da GM Lebron, quando accadeva sulla baia volavano gli insulti, "la fine dell'NBA", ecc

    #coerenza

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  10. #325
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che tutto ciò viene idolatrato solo perché fatto da GM Lebron, quando accadeva sulla baia volavano gli insulti, "la fine dell'NBA", ecc

    #coerenza

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Quindi il reparto geriatria e i draft bust che hanno firmato per i Lakers sono paragonabili a Kevin Durant nel suo prime?

    Chiedo per un altro amico.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  11. #326
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quindi il reparto geriatria e i draft bust che hanno firmato per i Lakers sono paragonabili a Kevin Durant nel suo prime?

    Chiedo per un altro amico.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    BOOM.

    \o/

  12. #327
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quindi il reparto geriatria e i draft bust che hanno firmato per i Lakers sono paragonabili a Kevin Durant nel suo prime?

    Chiedo per un altro amico.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Certo, come se non ci fossero stati gli insulti ai vari David West e Pachulia

    Cosa c'entra Durant? Se vuoi un paragone con KD a GSW prova con AD ai Lakers

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  13. #328
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Certo, come se non ci fossero stati gli insulti ai vari David West e Pachulia

    Cosa c'entra Durant? Se vuoi un paragone con KD a GSW prova con AD ai Lakers

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Che non è andato da FA

    Il problema era che uno dei due migliori giocatori della lega andasse nella miglior squadra della lega, però sembra che non si capisca..AD mica andò in una supersquadra lol

  14. #329
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Certo, come se non ci fossero stati gli insulti ai vari David West e Pachulia

    Cosa c'entra Durant? Se vuoi un paragone con KD a GSW prova con AD ai Lakers

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Durant è andato ai Warriors da free agent (quindi in cambio, letteralmente, del nulla), i Lakers per Davis hanno dovuto scambiare 4 1st round pick e 3 giocatori giovani di cui uno è diventato all star ed è parte del core attuale dei Pelicans (e l'altro ha appena firmato per quasi 90 milioni per i Bulls).
    Non sussistono i paragoni.
    Questo senza contare che i Lakers senza AD non erano manco andati ai Playoff quando invece i Warriors senza Durant erano appena andati alle Finals.

    David West, così come Cousins ai tempi, rinunciò a molti soldi per andare ai Warriors al minimo salariale.
    Melo è al minimo da due anni, Ariza, Dwight, Bazemore altrettanto.
    Abbiamo pescato dal fondo del barile. Pescato bene secondo me, ma sempre dal fondo del barile.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  15. #330
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Durant ai Warriors resta la cosa più scandalosa del secolo perché si trattava della squadra che aveva vinto titolo 1 anno prima e perso finale un anno dopo (a gara7 in maniera rocambolesca, sostanzialmente buttando la serie nel cesso), che era già la squadra più forte della lega e pensò bene di sostituire un giocatore modesto come Barnes con un HoF che era persino più forte degli sdeng brothers (tant'è che Curry ancora deve vincere un Mvp delle finali).

    Il passaggio di Davis non c'entra una beneamata mazza, visto che è andato a fare il 2° violino in una squadra dove c'era solo Lebron anziano e non andava ai PO da 6-7 anni. Poi è stata una vicenda spregevole per come lui abbia forzato la cessione a molto tempo dalla scadenza, ma a livello tecnico quei Lakers '19 non erano affatto uno superteam.

    Comunque personalmente la mia critica ai crumiri l'ho fatta anche per i Lakers ma lo stesso vale pure per i Clippers. Mi da fastidio che queste squadre raccattino al minimo giocatori che sarebbero tranquillamente nella rotazione dei primi 8-9 (se non quintetto) di buone squadre, per poi magari farli marcire in panca o usarli a scartamento ridotto.

Pag 22 di 33 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •