[225] NBA Official Thread - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 33 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 489

Discussione: [225] NBA Official Thread

Cambio titolo
  1. #421
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Alla fine gli Heat ce l'hanno fatta a evitarsi l'onta di essere la prima a farsi rimontare il 3 a 0.

  2. #422
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Si vede che gli Heat devono proprio avere le spalle al muro per giocare bene.

    In finale non simpatizzo per nessuno, o meglio: simpatizzo per entrambe, quindi chi vinca mi è indifferente. Da un lato Jokic-Murray, dall'altro Butler e Spo.
    Però come previsione mi aspetto un gentleman sweep da parte dei Nuggets



  3. #423
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si vede che gli Heat devono proprio avere le spalle al muro per giocare bene.

    In finale non simpatizzo per nessuno, o meglio: simpatizzo per entrambe, quindi chi vinca mi è indifferente. Da un lato Jokic-Murray, dall'altro Butler e Spo.
    Però come previsione mi aspetto un gentleman sweep da parte dei Nuggets
    Previsione azzeccata

  4. #424
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    era una facile previsione dai. Nuggets più forti come da pronostico, e chiudono una delle run di playoffs più dominanti che io ricordi.



  5. #425
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.171
    Jordan vende gli hornets a 3 miliardi, pagati 280 milioni 13 anni fa...
    Ultima modifica di markus_81; 17-06-2023 alle 08:48:18
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #426
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Non certo grazie a lui che è stato uno dei peggiori presidenti della storia della lega. È l'NBA stessa ad essere aumentata molto di valore

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #427
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.171
    Ho capito ma la cifra resta clamorosa lo stesso....

    anche se indovino le azioni di una societa in borsa che fanno il 1000% di aumento il merito mio è poco, ma i soldi in tasca li prendo uguale ..
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #428
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Si per quello si, chiaro

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #429
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    La trade di Beal ai Suns è vergognosa, neanche una 1st round pick hanno incluso

  10. #430
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Nel senso che i widzards avrebbero potuto ottenere di più guardando altrove?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  11. #431
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Nel senso che i widzards avrebbero potuto ottenere di più guardando altrove?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    beh basti pensare a cosa hanno ottenuto i Jazz per Gobert lo scorso anno che ok era da ufficio inchieste anche quella ma nel senso opposto, però per un all star come Beal con contrattone lungo sicuramente si poteva aspirare a molto di meglio che un CP3 da tagliare, Shamet e delle 2nd round. Miami ad esempio offriva un 1st round pick nel pacchetto con Lowry (che ad oggi più o meno fa il pari con Paul), Robinson.

    piuttosto peccato che non sia andato proprio a Miami, che non ha voluto dar via Herro. a questo punto si può solo sperare che prendano Lillard. perché la storiella del "non ci sveniamo per nessuno" ora penso abbia iniziato a stancare, tutto bello bellissimo la storia eroica degli undrafted che ti portano fino alle Finals, ma se hai sempre il braccino sul mercato poi non ti puoi lamentare nel fare i paragoni con i roster avversari

  12. #432
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    beh basti pensare a cosa hanno ottenuto i Jazz per Gobert lo scorso anno che ok era da ufficio inchieste anche quella ma nel senso opposto, però per un all star come Beal con contrattone lungo sicuramente si poteva aspirare a molto di meglio che un CP3 da tagliare, Shamet e delle 2nd round. Miami ad esempio offriva un 1st round pick nel pacchetto con Lowry (che ad oggi più o meno fa il pari con Paul), Robinson.
    eh ma quelle erano le uniche due offerte a quanto sembra. Perchè Beal ha la no-trade clause e quindi ci potevano essere solo contenders in ballo, e le uniche interessate erano appunto Phoenix e Miami. E se da un lato c'è necessità di vendere, e dall'altro lato c'è poca richiesta, il prezzo è necessariamente basso. In ogni caso Beal è tipo il quinto giocatore più pagato della lega, quindi non è mica un contratto leggero. E sempre con la no trade clause, quindi non è che fra due anni lo puoi sbolognare a Charlotte. Per un 30enne (entrato nella lega giovanissimo quindi ha già tante partite nelle ginocchia) che non ha sostanzialmente mai giocato una serie di PO in carriera.

    Gobert vabè, lasciamo stare

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    piuttosto peccato che non sia andato proprio a Miami, che non ha voluto dar via Herro. a questo punto si può solo sperare che prendano Lillard. perché la storiella del "non ci sveniamo per nessuno" ora penso abbia iniziato a stancare, tutto bello bellissimo la storia eroica degli undrafted che ti portano fino alle Finals, ma se hai sempre il braccino sul mercato poi non ti puoi lamentare nel fare i paragoni con i roster avversari
    si Lillard speriamo davvero vada a Miami, sarei molto curioso di vederlo



  13. #433
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Jordan chiude degnamente la sua carriera da GM draftando Brandon Miller e non Scoot Henderson. Senza senso che gli Hornets gli abbiano fatto fare la scelta in questo draft nonostante abbia il peggior track record della storia NBA.

    Nel mentre CP3 ai Warriors, che danno agli Wizards Jordan Poole e due (due!) prime scelte. Scambi NBA sempre fantastici se visti con la lente europea



  14. #434
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    La trade di Poole sembra apparentemente folle, ma le ragioni più che tecnico/economiche sono probabilmente da ricercare nel fatto che vogliano rifirmare Green e dopo il litigio dovevano liberarsi di Poole. La trade è sicuramente in perdita però, CP3 ormai è un mezzo cadavere e di certo non può spingere più di tanto al ritmo di GS

    Ma prima ancora c'era stata un'altra trade bomba, con principalmente Porzingis ai Celtics e Smart ai Grizzlies. Anche questa scelta piuttosto strana, Porzingis sembra un giocatore lontanissimo rispetto agli standard agonistici e difensivi di Boston, e hanno dato via quello che forse incarnava di più lo spirito Celtics.
    Il Gallo chissà dove finirà, al momento ai Wizards ma non credo ci resti a lungo

  15. #435
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    La trade di Poole sembra apparentemente folle, ma le ragioni più che tecnico/economiche sono probabilmente da ricercare nel fatto che vogliano rifirmare Green e dopo il litigio dovevano liberarsi di Poole. La trade è sicuramente in perdita però, CP3 ormai è un mezzo cadavere e di certo non può spingere più di tanto al ritmo di GS
    sicuramente. Però vedendola attraverso la lente canonica degli sport europei, fa ridere. Da una parte hai un giocatore giovane e talentuoso (quasi un all star) in una squadra che lotta per il titolo, che viene ceduto ad una squadra scrausa in cambio di una cariatide, ed i primi devono pure aggiungerci due prime scelte!


    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma prima ancora c'era stata un'altra trade bomba, con principalmente Porzingis ai Celtics e Smart ai Grizzlies. Anche questa scelta piuttosto strana, Porzingis sembra un giocatore lontanissimo rispetto agli standard agonistici e difensivi di Boston, e hanno dato via quello che forse incarnava di più lo spirito Celtics.
    Smart sono due anni che in pratica dice che vuole essere ceduto, è stato accontentato. Anche io sono perplesso da Porzingis ai Celtics, non ce lo vedo bene. Con Smart invece i Grizzlies possono fare il salto di qualità finale


    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il Gallo chissà dove finirà, al momento ai Wizards ma non credo ci resti a lungo
    sarebbe bello tornasse a Milano finchè si regge ancora in piedi (ammesso che non sia già tardi)



Pag 29 di 33 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •