Tactics Advance o Chrystal Cronichles - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è il migliore?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Final Fantasy Tactics Advance

    8 61,54%
  • Final Fantasy Crystal Chronicles

    2 15,38%
  • Non gli ho mai giocati...

    3 23,08%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Tactics Advance o Chrystal Cronichles

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    alexd87

    Ad esser sincero ho trovato + interessante FFTA di FFX-2 e FFIX...mi son innmorato di questo game, poi giorno ke passa, scopro sempre nuove cose, l'unica coa ke ancora nn so fare, è ottenre l'invocatore...come si fa?
    oddio ora cerco di ricordare...
    sulla tua viera devi avere due abilità da elementalista e altre 2 da...nn mi ricordo!!!

  2. #17
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    FFTA, anche se non ho ancora provato CC...

    oddio ora cerco di ricordare...
    sulla tua viera devi avere due abilità da elementalista e altre 2 da...nn mi ricordo!!!
    Io ho ottenuto il job di invocatore da poco tempo, e la mia vieira ha tre abilità da arciere e due da mago bianco...quindi una di queste due...
    mah...boh

  3. #18
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    yojozombo

    Io ho ottenuto il job di invocatore da poco tempo, e la mia vieira ha tre abilità da arciere e due da mago bianco...quindi una di queste due...
    grzie x la info, mi serviva
    anke se FFCC nn l'ho provato, FFTA mi piace troppo !!
    è si molto lungo e la trama va avanti molto piano xò quel poko di trama ke c'è, l'ambientazione, la marea di job e missioni mi piacciono troppo!!!
    *firma da rifare*

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Grazie mille con la mia Lutia mi ero potenziato arciere, sniper ed ora maga bianca, quindi penso ke a momenti dovrebbe uscire Summoner giusto?????EVVAI
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Icestorm
    Ospite
    che summon ci sono in FFTA di quelle già apparse negli altri episodi?

  6. #21
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Icestorm

    che summon ci sono in FFTA di quelle già apparse negli altri episodi?
    allora ci sono...ifrit,shiva,unicorn,kirin,carbuncle,fenice...poi nn ricordo

  7. #22
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ho appena controllato lacartuccia...dice requisiti minimi
    -due abilità da maga bianco
    2 abilità da elementalista
    quindi spiacente ma gli arcieri nn c entrano

  8. #23
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Shuyin

    Per divertisi appieno con CC invece occorre un buon capitale, il che è un male.
    Eh? Un capitale?!
    Guarda che CC è già divertente di per se anche giocato in singolo. 55 eurozzi (prezzo medio del gioco, ne' più, ne' meno) ti bastano per spassartici alla grande: non c'è bisogno di avere il papà che si chiama Silvio ed una villa ad Arcore.

    "Ma per giocarci avrei bisogno di 3 gba sp, il che facendo un rapido calcolo mi porterebbe a spendere 109€ (il prezzo di un gba sp) * 3 + 65€ del gioco= 392€." [Quote preso da un tuo vecchio messaggio, sempre a proposito di FFCC. Ti vedo bene come contabile. Un futuro toghissimo! ]
    Continuando, il multiplayer è bello ma non indispensabile (a volte, in un paio di dungeon, mi è sembrato anche "superfluo"...). Spendere grana per comprarsi un Gba + cavo solo per FFCC è semplicemente una pazzia. Non a caso, dopo la classica schermata dei titoli c'è tanto bene la doppia scelta "Gioco in singolo / Gioco in compagnia". ^_^
    E poi, diavolo, che ragionamenti, se anche gli altri vogliono giocarci, non sono di certo io a dovergli comprare il Gba e il cavo Gba-Gc! Mica mi chiamo Babbo Natale!
    Ultima modifica di Exec; 12-04-2004 alle 02:04:43

  9. #24
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Tutte e due sono belli, il TA l'o anche finito
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  10. #25
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    alex89

    ho appena controllato lacartuccia...dice requisiti minimi
    -due abilità da maga bianco
    2 abilità da elementalista
    quindi spiacente ma gli arcieri nn c entrano
    Sì, infatti io dicevo arciere e elementista o mago bianco e elementista, non arciere e mago bianco
    Cmq, visto che ormai siamo in argomento, qualcuno sa dirmi come si prende il job cacciatore?
    mah...boh

  11. #26
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    yojozombo

    Sì, infatti io dicevo arciere e elementista o mago bianco e elementista, non arciere e mago bianco
    Cmq, visto che ormai siamo in argomento, qualcuno sa dirmi come si prende il job cacciatore?
    urgh!
    anche qesto lo sapevo,era il job che usavo di più con marsch...assolutamente forte!ora controllo
    due abilità da arciere ma può averlo solo un umano

  12. #27
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    yojozombo

    Sì, infatti io dicevo arciere e elementista o mago bianco e elementista, non arciere e mago bianco
    Cmq, visto che ormai siamo in argomento, qualcuno sa dirmi come si prende il job cacciatore?
    Devi avere 2 abilità di arciere!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •