[696] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 528

Discussione: [696] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    come previsto squadra che cammina in campo, gli unici discreti sono diaz e teo, ritmo bassissimo
    ma la nuova punta che abbiamo preso è schierabile?
    colombo poverino si impegna ma per ora impalpabile
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    lol doppietta leao, e un' ora fa smadonnavo perchè era in campo
    2 gol di suola poi
    cmq calha ha cambiato marcia, giocatore fondamentale
    ti sei commentato da solo.

    "Come previsto..."

    sciaff sciaff

  2. #77
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    meglio così anche perchè nel derby ne prenderemo secche, almeno saremo solo a -1 dai cugini
    cmq spezia che dopo un buon primo tempo è crollato dopo il gol di nian.. ehm leao ( si saranno avviliti dopo aver preso gol dal presunto giocatore più scarso ) in modo clamoroso

  3. #78
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Ragazzi, se qualcuno me l'avesse detto sei mesi fa gli avrei riso in faccia ma ... non mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso! ah per la cronaca in campionato non abbiamo ancora incassato neanche un goal e siamo primi in classifica a punteggio pieno ... non so voi ma io sto iniziando ad avere paura ...
    Ultima modifica di Fabio Fender; 4-10-2020 alle 20:04:49

  4. #79
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se qualcuno me l'avesse detto sei mesi fa gli avrei riso in faccia ma ... non mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso! ah per la cronaca in campionato non abbiamo ancora incassato neanche un goal e siamo primi in classifica a punteggio pieno ... non so voi ma io sto iniziando ad avere paura ...
    Vabbe', anche il primo anno di Montella facemmo un ottimo girone di andata, non corriamo con gli entusiasmi.
    Certo è che quest'anno c'è l'impressione che con almeno un titolare di spessore in più (esterno destro secondo me) si potrebbe stare molto più tranquilli (fermo restando che serve anche qualche riserva in più).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #80
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Bisogna vedere come si regge alla prima sconfitta.

  6. #81
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Laxalt in prestito al Celtic

  7. #82
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Che ne dite delle parole di Gasperini riguardo al suo centravanti olandese? Dice che Lammers ricorda Van Basten, paragone assurdo e persino irriverente eppure ... eppure in qualcosa lo ricorda veramente, mi sono visto alcuni video di Lammers e come movenze ed eleganza ricorda veramente Van Basten, dovrebbe solo diventare 1000 volte più letale e imparare a segnare nei modi più assurdi, però lo voglio tenere d'occhio perchè quel poco che ho visto stuzzica la mia curiosità.

    ps: a proposito di Van Basten, ho appena finito di leggerne l'autobiografia, mi ha sconvolto sapere in che condizioni ha la caviglia e, soprattutto, in quali condizioni era mentre giocava e veniva osannato in tutto il mondo, il primo anno al Milan non ha praticamente giocato per via di dolori fortissimi, poi gli hanno fissato la cartilagine con delle viti (inorridisco al solo pensiero) e riusciva a giocare ma sempre con dolore, roba da caviglie nel ghiaccio dopo ogni partita, ha poi dovuto dire basta al calcio in quanto dopo un operazione di ripulitura della cartilagine non riusciva più ad appoggiare il piede a terra, ha sofferto da far paura, poi ha fatto un intervento risolutore che gli ha permesso di tornare a camminare ma poco altro, in pratica non ha più la mobilità della caviglia, il piede è letteralmente saldato alla gamba
    Ultima modifica di Fabio Fender; 5-10-2020 alle 09:57:45

  8. #83
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Che ne dite delle parole di Gasperini riguardo al suo centravanti olandese? Dice che Lammers ricorda Van Basten, paragone assurdo e persino irriverente eppure ... eppure in qualcosa lo ricorda veramente, mi sono visto alcuni video di Lammers e come movenze ed eleganza ricorda veramente Van Basten, dovrebbe solo diventare 1000 volte più letale e imparare a segnare nei modi più assurdi, però lo voglio tenere d'occhio perchè quel poco che ho visto stuzzica la mia curiosità.

    ps: a proposito di Van Basten, ho appena finito di leggerne l'autobiografia, mi ha sconvolto sapere in che condizioni ha la caviglia e, soprattutto, in quali condizioni era mentre giocava e veniva osannato in tutto il mondo, il primo anno al Milan non ha praticamente giocato per via di dolori fortissimi, poi gli hanno fissato la cartilagine con delle viti (inorridisco al solo pensiero) e riusciva a giocare ma sempre con dolore, roba da caviglie nel ghiaccio dopo ogni partita, ha poi dovuto dire basta al calcio in quanto dopo un operazione di ripulitura della cartilagine non riusciva più ad appoggiare il piede a terra, ha sofferto da far paura, poi ha fatto un intervento risolutore che gli ha permesso di tornare a camminare ma poco altro, in pratica non ha più la mobilità della caviglia, il piede è letteralmente saldato alla gamba
    con le famose borracce del Gasp

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.120
    Il gol di ieri è stato di sicuro un bel gol
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Io ho letto che ha detto di non paragonarlo a van Basten, ma che ha le movenze da attaccante olandese anni '90 (che vuol dire tutto e niente).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  11. #86
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Io ho letto che ha detto di non paragonarlo a van Basten, ma che ha le movenze da attaccante olandese anni '90 (che vuol dire tutto e niente).

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Si ho letto anche io la correzione, però dai, con "Attaccante olandese anni 90" non penso si riferisse a Kluivert con il quale non ha proprio nulla in comune, secondo me ha corretto il tiro per evitare di caricare il suo attaccante di eccessive aspettative, simili paragoni ti possono stroncare ma è OVVIO che si riferisse a Van Basten

  12. #87
    quindi alla fine prendiamo sto Sima*no* se ci va bene? qualcuno lo conosce?
    Ultima modifica di Don Dema; 5-10-2020 alle 23:15:59

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.709
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    quindi alla fine prendiamo sto Sima*no* se ci va bene? qualcuno lo conosce?
    Dicono che la trattativa stia saltando.
    Ultima modifica di Don Dema; 5-10-2020 alle 23:15:48

  14. #89
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Dicono che la trattativa stia saltando.
    Per 2-3, milioni di differenza pare.

    Sono matti, con qualche infortunio sfigato siamo messi malissimo

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sono matti, con qualche infortunio sfigato siamo messi malissimo
    Ma dai, figurati se uno come Duarte si infortuna ...

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •